Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo benedetto interasse Bmw...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Oh! Per? ho scoperto che c'? un Pilota che nel tempo libero fa il Pompiere, Grande!
    Io conoscevo Blora con la Moto della Polizia, la vostra ? Rossa ?

    Per? con 16/45 x 120 mio cuggino che lavora in Ambulanza ha fatto QUARANTADUE
    Esattamente come la Risposta alla Domanda Fondamentale

    [YOUTUBE]fI6CmdSVwVE[/YOUTUBE]

    A voi esseri adimensionali superintelligenti mancano ancora 10 sec.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Vedete che una delle due l'ho indovinata :gaen:



      Tutto grazie al Benedetto Interasse, che non hai specificato
      Hahahah Madonna mia incredibile!
      Interasse? Hahahaha
      Sto morendo!
      Prendi un BMW monta 16/41 116 maglie e troverai l'interasse, e ti dico, ( non lo raccontare in giro) sar? uguale a chi monter? le stesse cose .

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by kindly View Post
        Hahahah Madonna mia incredibile!
        Interasse? Hahahaha
        Sto morendo!
        Prendi un BMW monta 16/41 116 maglie e troverai l'interasse, e ti dico, ( non lo raccontare in giro) sar? uguale a chi monter? le stesse cose .
        Ah! quindi tutto funziona SE e SOLO SE si montano le stesse cose :gaen:
        Magari per sicurezza sar? meglio venire da te a farlo no
        Infine per? ci presti pure Gris? per fare il Tempo
        Kindly mi sembri uguale al Supercompiuter ... e chi ti segue al popolo Adimensionale
        Scusa se NON ho specificato la Domanda neh
        Polsino & Co. invece non preoccupatevi tra 7,5milioni di anni ... avrete la risposta :gaen:
        Ora mi raccomando, Obbedienza e Fede Cieca, il cervello tenetelo spento, c'? il Supercompiuter
        EDIT: e pure le Bestemmie vabb? questo dice che sei un bravo meccanico

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ah! quindi tutto funziona SE e SOLO SE si montano le stesse cose :gaen:
          Magari per sicurezza sar? meglio venire da te a farlo no
          Infine per? ci presti pure Gris? per fare il Tempo
          Kindly mi sembri uguale al Supercompiuter ... e chi ti segue al popolo Adimensionale
          Scusa se NON ho specificato la Domanda neh
          Polsino & Co. invece non preoccupatevi tra 7,5milioni di anni ... avrete la risposta :gaen:
          Ora mi raccomando, Obbedienza e Fede Cieca, il cervello tenetelo spento, c'? il Supercompiuter
          EDIT: e pure le Bestemmie vabb? questo dice che sei un bravo meccanico
          Continui a non capire e scrivi con il tuo solito modo incomprensibile e arrogante.
          Non hai capito che io l'interasse non lo prendo in considerazione visto che montando il 16/41 sono giusto di tutto, quindi ti dicevo, se lo vuoi sapere montalo e misuratelo. Chiaro?

          Comment


          • Font Size
            #95
            EDIT: il Mio Modo ? PERCULATORIO ... Arrogante e Bestemmiatore sei te magari

            Originally posted by kindly View Post
            Continui a non capire e scrivi con il tuo solito modo incomprensibile e arrogante.
            Non hai capito che io l'interasse non lo prendo in considerazione visto che montando il 16/41 sono giusto di tutto, quindi ti dicevo, se lo vuoi sapere montalo e misuratelo. Chiaro?
            Quindi ? una sfida tra Superintelligenze

            Da una parte del Ring lo Sfidante: Polsino
            Fa una domanda specifica sull'INTERASSE e capisce tutto da uno che NON lo Considera :1:

            Dall'altra parte il Supercompiuter: Kindly
            Considerato La Sapienza, NON considera una Modifica che cambia tutto :1:

            Come vedi quello che ho capito NON ? per niente bello ...
            Ma entrambi avete fatto di tutto per confermare questa Ipotesi

            Tornando IT ...
            Da Subito ho detto: I Rapporti fanno i Rapporti A PRESCINDERE dall'Interasse
            Ossia se servono +lunghi o corti li fai par ci? che ti serve in base a Manico, Pista e Motore ...
            MA POI Variare l'Interasse ti cambia la Moto ossia la Ciclistica
            Questione confermata da un Ferramenta, da un esperto di Codici ed altri ...

            Il tuo intervento caro Kindly ? di SuperInutilit?, tranne che per gli Adimensionali
            Dare invece qualche Info in pi? poteva essere interessante, anche se buona per Pompieri

            PS: a Spanne sei intorno ai 614 di Angel (+4denti e +4maglie) ...
            e anche Gris? migliora Avanzando i Pesi e AMMORBIDENDO il Mono

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              EDIT: il Mio Modo ? PERCULATORIO ... Arrogante e Bestemmiatore sei te magari



              Quindi ? una sfida tra Superintelligenze

              Da una parte del Ring lo Sfidante: Polsino
              Fa una domanda specifica sull'INTERASSE e capisce tutto da uno che NON lo Considera :1:

              Dall'altra parte il Supercompiuter: Kindly
              Considerato La Sapienza, NON considera una Modifica che cambia tutto :1:

              Come vedi quello che ho capito NON ? per niente bello ...
              Ma entrambi avete fatto di tutto per confermare questa Ipotesi

              Tornando IT ...
              Da Subito ho detto: I Rapporti fanno i Rapporti A PRESCINDERE dall'Interasse
              Ossia se servono +lunghi o corti li fai par ci? che ti serve in base a Manico, Pista e Motore ...
              MA POI Variare l'Interasse ti cambia la Moto ossia la Ciclistica
              Questione confermata da un Ferramenta, da un esperto di Codici ed altri ...

              Il tuo intervento caro Kindly ? di SuperInutilit?, tranne che per gli Adimensionali
              Dare invece qualche Info in pi? poteva essere interessante, anche se buona per Pompieri

              PS: a Spanne sei intorno ai 614 di Angel (+4denti e +4maglie) ...
              e anche Gris? migliora Avanzando i Pesi e AMMORBIDENDO il Mono

              Sei inutilmente offensivo (nascondendoti dietro un personalissimo e stiracchiato concetto di ironia) e provocatorio. Ma provo a sintetizzare in questo che ? il mio ultimo intervento in questo post.

              La mia domanda inziale era volta all'esperienza puramente pratica. Ossia a chi aveva girato a magione sia con un rapporto 17/45, sia con un altro (16/44). Tutta questa polemica che hai tirato fuori ? probabilmente colpa mia, nel senso che mi sono spiegato male e magari ho osato dimenticare quella che ? una premessa che avrei dovuto fare, e cio? il fatto che ragionavo A PARITA' DI ASSETTO E REGOLAZIONI VARIE, intendendo durezza del mono (al fatto che arretrando la ruota post corrisponde un ammorbidimento per effetto leva ci arrivo anche io), mantenendo stesso numero di maglie ecc, regolazioni forka ecc. Questo perch?, per il poco tempo a disposizione, una ridotta conoscenza delle regolazioni del mio mono, al momento non volevo fare modifiche in tal senso senza una vera cognizione di causa che un tecnico vero come te o altri possono avere.

              In poche parole, ipotizzando un amatore che faceva pi? o meno i miei tempi su quella pista, e che magari aveva provato la moto con entrambi i rapporti, che A PARITA' di setting generano una diversa lunghezza di interasse, volevo solo sapere con quale si era trovato meglio, ragionando sulla base delle marce che si utilizzano nelle singole curve (se conosci magione in alcuni casi una seconda lunga pu? essere utile, ad esempio evita di passare in terza e dover ri-scalare nel primo tratto di pista), e collegandomi anche al fatto che l'interasse del forcellone ? una CONSEGUENZA del rapporto montato e maglia catena, ma ? una conseguenza che in linea teorica dovrebbe rientrare in un determinato range di massima.

              Mi sar? espresso male io, pu? darsi, e non millanto di conoscere la teoria come ovviamente la conosci tu, visto che ? la tua professione e non mi permetto di contraddirti sulla tecnica, dato che sei molto pi? preparato di me. Resta il fatto che con fare saccente hai risposto a una domanda che NESSUNO ha fatto, ed hai colto l'occasione per divagare e perculare chi non si era permesso di farlo con te. E l'ironia, quella che non offende ma coinvolge il perculato, ha altre forme e modi, ma su questo evidentemente sei meno preparato

              E qui, stavolta per davvero, chiudo, scrivi quello che vuoi, buone risate e buona giornata
              Last edited by Polsino; 27-09-17, 14:42.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Mi consideri male

                Sul Provocatorio ok, se provocare interventi Intelligenti ? un male Impiccatemi

                Offensivo ? magari chi mi Risponde con qualsivoglia epiteto, proprio per nascondere le Sue Mancanze

                Per me sono Offensive e Arroganti le risposte di Kindly ad esempio ...
                Preparatissimo sul Motore, dovrebbe solo RINGRAZIARE per le Info di Ciclistica che ho dato ...
                Oppure Ribatterle se fosse preparato anche su questo ...
                Invece mi dice pure cosa "NON avrei capito" Arrogandosi di aver capito tutto lui

                1- Se volevi parlare solo di Rapporti il Titolo doveva essere "questi Benedetti Rapporti"
                2- Parit? di Assetto e Regolazioni NON ESISTE ... anche se si pu? far Simile (SE sai quello che ho spiegato)
                3- Neppure parit? di Manico, visto che si ? parlato di Gris? e NON del Cuggino It

                Per me ? Saccente colui che millanta tempi grazie ai rapporti ...
                NON quello che SPIEGA cosa PUO' essere capitato a chiunque domandi ...

                Mentre per evitare l'Ipocrisia di dire DOPO che: ? scontato il Rapporto Mono/Interasse ...
                Si poteva rispondere: Si Mr. quello che dici ? scontato, ma io parlavo di Rapporto Finale e basta
                Anche se TU sei TU e la Discussione era fondata sulla Misura dell'Interasse a Prescindere
                Sia dai Rapporti Finali che dai rapporti con la Ciclistica

                In pratica si parlava di una misura Tale e Quale a QUARANTADUE ...
                Quindi ho Perculato questo modo di fare che tanti hanno ...
                Ma chi ? cos? mi Offende con Epiteti che vengono solo dal loro modo di fare ...
                Il mio ? perculare chi mette la testa nel buco del culo e da qui ci parla delle Costellazioni ...
                eppoi cercare di spiegare perch? tirandola fuori basta e avanza guardare il Mondo (anche senza D)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  io non ci ho capito un kaiser.


                  uso i miei rapporti e via.
                  qualche nozione base ce l'ho, quindi so benissimo che se monto 16/41 e poi monto 15/41, la ruota si sposta indietro. quindi ci sar? una leva maggiore, e parit? di precarico, la leva maggiore richiede meno forza per fare lo stesso movimento. quindi per cui, risulter? pi? morbido.

                  spostando la ruota indietro, il peso si sposta verso l'anteriore, il mono risulta pi? morbido.

                  detto questo, vado a studiarmi i dati dell'acquisizione. perch? dopo l'ultimo weekend fatto a misano, ho molti pi? dubbi che certezze

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Cio? io dovrei riuscire grazie mr molla per le info che mi ha dato sulla ciclistica??
                    Signore molla le quote che uso io sulle bmw, tu le usarla tra 3 anni, fidati.
                    E comunque a lavare il ciuccio si perde l'acqua e il sapone,spero di incontrare questo ciuccio in una gara prima o poi, anche se so che per lui ? impossibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Kindly molto carino ... leggere un Asino che d? del Ciuccio ? fantastico
                      Scrivi in italiano comprensibile la prox volta, grazie ...
                      E datte na calamatina, prendi un maalox per digerire la Verit?
                      Cmq Pole 50eZero e te te la tiri per 53,2 ... un Asino che Vola un po' troppo alto

                      Originally posted by ilcex View Post
                      io non ci ho capito un kaiser.

                      spostando la ruota indietro, il peso si sposta verso l'anteriore, il mono risulta pi? morbido.

                      detto questo, vado a studiarmi i dati dell'acquisizione. perch? dopo l'ultimo weekend fatto a misano, ho molti pi? dubbi che certezze
                      A me pare che invece hai capito o sapevi quasi tutto

                      Quasi perch? in realt? ci? che fa Inviperire qualcuno sono le conseguenze di questo ...
                      Che lo facciano sul Forum, in PM o di Persona va di moda darmi del Cojone ...
                      E lo fanno quelli che qui mi danno +o- garbatamente contro ... su cosa in particolare ???
                      Sul IMPUNTARE per fare in modo che: il peso si sposta verso l'anteriore
                      Far Funzionare il Mono che avete Inkiodato: il mono risulta pi? morbido
                      Ecco che per caso avete trovato il Sistema per fare ci? che ho sempre consigliato e trovarvi bene, malgrado vi abbiano sempre detto che sono Cojone ... ovviamente dimostrando che Specchio Riflette, si sentono Offesi

                      Oh! NO Mr. se Impunto poi la Forka NON Funziona, poi NON Inserisco, poi boh!
                      Quindi lo stesso che ? successo a ms94g37 (?) solo allungando l'interasse Forcellone

                      Pure la Forka NON Funziona, semplice !!! Ed Infatti:

                      Originally posted by ilcex View Post
                      1- devo solo risolvere un problema con la forcella, ma gran parte dei problemi derivano da come guido, freno con le palle su serbatoio e poi resto li per fare la curva.

                      2- quindi ho il dietro che ? un pelo nervoso. gi? provando a spostarmi indietro, la situazione ? migliorata di brutto.

                      3- per? devo far curvare sta benedetta moto. perch? come mollo i freni, la sensazione ? che la forcella torni su troppo in fretta.
                      da sabato a domenica, la situazione l'ho gi? migliorata, con rimedi elementari, che per? hanno funzionato
                      1- Ma toh
                      I problemi derivano dalle PUTTANATE che ti dicono per Scaricare le loro colpe su di te
                      Ovvio che se freni con le palle sul serbatoio stai sbagliando ...
                      Ma pure che una Forka Dimmerda o sei Hulk o ci finisci lo Stesso
                      Se si appoggiasse vicino al Fondo hai il tempo di resistere meglio con le braccia ...
                      Ma se si schiaccia di Colpo e Pakka (o quasi) ecco che le tue Braccia vengono sfondate
                      Si chiama COMPRESSIONE, quello che vi manca

                      2- Il Post ? sempre normale +Peso = Mono +Morbido e cos? se Morbido va bene ...
                      MA, un MA grosso come una casa !!!
                      IL GIOCO STATICO serve proprio per far Funzionare la Sospensione anche in "Mancanza" del Pilota
                      SE NON fosse Inkiodata o cmq Molto Dura (P9 K90) il problema sarebbe Molto Limitato ...
                      Anche se ... NON Impunti la Moto, ma ti "Impunti" tu col corpo, altrimenti NON Curvi ...
                      Sempre Peso Avanti, solo che Impuntando poi stai seduto IN MEZZO alla Sella

                      3- NO! Madavvero Appena Molli i Freni la Forka torna di Botto
                      Si chiama ESTENSIONE e servirebbe che Funzioni, altrimenti puoi Frenare col Posteriore
                      Se faccio una Classifica abbiamo al 1? posto la '15 Elettronica (se la chiudete)
                      ben staccata 2? la Ohlins Nix30, 3? posto ma NON pervenuta originale 09-14, e tutto il resto ? ancora pi? Libero, quindi non sto a fare nomi

                      Che strano non riuscire a risolvere i problemi, forse ? questione di VOLERE e Capire

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by kindly View Post
                        A- E comunque a lavare il ciuccio si perde l'acqua e il sapone,

                        B- spero di incontrare questo ciuccio in una gara prima o poi, anche se so che per lui ? impossibile.
                        A- Qui hai ragione, ma vale per voi ... so di sprecare sapone, ma ci tento lo stesso
                        Di acqua invece ne ho finche ne volgio, anche buona ... ho il pozzo sotto casa

                        B- Certo che ? Impossibile, i Team di 1? livello sono Imprendibili, troppo Business dietro ...
                        Mentre gli Asini di 2? Livello sono tutti Saccenti, e Copiano dai Primi ...
                        Ah! NO ... credono al supperteNNico che gli dice: "al primo abbiamo fatto lo stesso lavoro"

                        Ho visto Piloti nello stesso team con Sospensioni DIFFERENTI, non regolate diverse ... MA la Moto di uno Ottima e l'altro n'ammerda ... NON ho mai capito se fate Finta o proprio non ci arrivate

                        Cmq io un Campionato CIV Stock 1000 l'ho Vinto ... TU?
                        E l'ho fatto con un Team di 3? Livello (a Soldi), il Paddock era Incazzatissimo :1:

                        Punto, ora se vuoi critichi ci? che Spiego NON la mia Persona ...
                        Sono pieno di difetti, farlo ? come sparare contro la crocerossa ...
                        Pensa che sono ancora rimasto tra quelli che gli Piace la F.I.G.A
                        Studiatevi du nozioni va (sar? Cojone, ma anche tra gli asini c'? chi lo tiene come una Reliquia )
                        Bigino di Setting in Pista

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X