Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes-AMG Project One: 1.000 cavalli dalla Formula 1 alla strada!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ho giusto due spicci da parte...

    Per forza, sulla "due ruote italiana" sei andato al risparmio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ReLuca View Post
      A me ricorda tremendamente la vecchia e stupenda McLaren F1 LM. A mio parere esteticamente questa macchina disintregra LaFerrari, la P1 e pure (mi tocca ammetterlo da porschista) la 918. semplicemente BELLISSIMA.

      Tecnicamente sulla carta le pu? battere tutte e 3, ma ovviamente dalla carta ai fatti ce ne passa. sar? da vedere ma tanto con prestazioni del genere me ne frego.. prenderei la pi? bella e per ora Mercedes vince, secondo me. Ho sempre amato la mclaren F1.. questa penso proprio possa essere l'auto pi? bella che esiste per me (in foto). dalle foto che circolavano in rete mi aspettavo una cosa non troppo bella ma sono davvero rimasto cos?
      Basandomi SOLO sulle'stetica sceglierei ancora LaFerrari o meglio ancora la Fxx KK, per me pi? belle.

      Il problema ? che NON RIESCO a basarmi solo sull'estetica...la tecnica ha il suo fascino, anche prima di conoscere l'efficacia di questo mostriciattolo...😎

      Comment


      • Font Size
        #18
        Date un'occhiata all'aston martin valkyrie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by flydive View Post
          Date un'occhiata all'aston martin valkyrie
          C'era un post apposito,bel mostro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flydive View Post
            Date un'occhiata all'aston martin valkyrie
            Gi? vista; iperpazzesca anche quella. Come linea e rapporto peso/potenza anche pi? della Mercedes.

            La differenza la far? il progetto/tecnologia impiegata. Chiss?... Oggi a scatola chiusa prenderei la Aston. Mi s? di pi? esclusiva (e forse anche estrema)...Tanto fa anche il marchio nella mia testa. Le tedesche classiche (Audi, Bmw e Mercedes in primis) non le digerisco tanto...

            ...Aston altra roba, nella mia testa almeno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono entrambe due gioielli che prestazionalmente affiancherei alla LaFerrari FXX.

              solo una cosa rimprovero a maranello,il nome,laferrari non si pu? sentire

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Sono entrambe due gioielli che prestazionalmente affiancherei alla LaFerrari FXX.

                solo una cosa rimprovero a maranello,il nome,laferrari non si pu? sentire
                Concordo. In cima a tutte metterei quelle 3 (parlando della FXX K Evo. La pi? nuova, insomma, on la vecchia Fxx).

                A me non dispiace neppure il nome LaFerrari...

                Se poi lo paragoni alla 812 Superfast...(non ho trovato la faccina che vomita...)

                Non so cos abbiano mangiato/bevuto a Maranello il giorno che hanno deciso quel nome; so solo che l'ho sentito criticare in tutto il mondo, in primis Paesi anglofoni, dove il richiamo all'italianit? ? molto apprezzato. Invece Superfast ? sembrata una pacchianata. Superveloce sarebbe gi? stato mooolto meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Concordo. In cima a tutte metterei quelle 3 (parlando della FXX K Evo. La pi? nuova, insomma, on la vecchia Fxx).

                  A me non dispiace neppure il nome LaFerrari...

                  Se poi lo paragoni alla 812 Superfast...(non ho trovato la faccina che vomita...)

                  Non so cos abbiano mangiato/bevuto a Maranello il giorno che hanno deciso quel nome; so solo che l'ho sentito criticare in tutto il mondo, in primis Paesi anglofoni, dove il richiamo all'italianit? ? molto apprezzato. Invece Superfast ? sembrata una pacchianata. Superveloce sarebbe gi? stato mooolto meglio...
                  Esteticamente la 812 col suo monumentale 12 cilindri aspirato anteriore che le da quel muso da squalo bianco ? la mia preferita

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Esteticamente la 812 col suo monumentale 12 cilindri aspirato anteriore che le da quel muso da squalo bianco ? la mia preferita

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                    ? meravigliosa la 812 (anche se troppo diversa come tipologia per accostarle a quelle di cui sopra). Io parlavo del nome Superfast, non dell'estetica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      ? meravigliosa la 812 (anche se troppo diversa come tipologia per accostarle a quelle di cui sopra). Io parlavo del nome Superfast, non dell'estetica...
                      si si avevo capito,avevo aperto io una parentesi sull'estetica.

                      la 812 la adoro perch? ? la vera GT ferrari,berlinetta 2 posti con monumentale 12 cilindri aspirato anteriore da 800 cv,una locomotiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        si si avevo capito,avevo aperto io una parentesi sull'estetica.

                        la 812 la adoro perch? ? la vera GT ferrari,berlinetta 2 posti con monumentale 12 cilindri aspirato anteriore da 800 cv,una locomotiva
                        La 812 piace pure a me !

                        La FXX a me pare uan pastrugnata ... ok che sar? performante e divertente in pista , ma esteticamente non mi paice per neinte .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X