Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codici sblocco autoradio alfa romeo 147

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codici sblocco autoradio alfa romeo 147

    chi mi saprebbe aiutare.....

    non trovo pi? il cartellino dei codici della mia radio

    io possiedo una alfa 147 Distinctive del 2002 con autoradio con cd originale della casa BLAUPUNKT.

  • Font Size
    #2
    nessuno ti può aiutare..o la porti a far sbloccare oppure vai all'alfa con i documenti della macchina e ti fai ridare il codice.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      nessuno ti pu? aiutare..o la porti a far sbloccare oppure vai all'alfa con i documenti della macchina e ti fai ridare il codice.
      sono stato alla concessionaria Alfa mi an detto che la devono spedire e se mi v? bene me la tengono un mese.

      siccome che ho smarrito il codice mi hanno pure detto che bisognava contattare il vecchio propietario ecc...ecc... dato che lo comprata di seconda mano.

      allora senza fare tanti giri chiedevo a voi se si poteva fare in diverso modo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn c'è nessun modo per averlo...
        io con peugeot ho dovuto mandare la richiesta alla casa e mi è ritornato 2 settimane dopo... teoricamente anche con un costo, ma il conce nn mi ha fatto pagare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cercando in rete o trovato questo..... http://www.techfull.net/forum/local_links.php?catid=7

          sar? efficace....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max pieve View Post
            chi mi saprebbe aiutare.....

            non trovo più il cartellino dei codici della mia radio

            io possiedo una alfa 147 Distinctive del 2002 con autoradio con cd originale della casa BLAUPUNKT.
            prova che ti costa al max la radio ti dice che il codice è errato
            Last edited by danieleGT; 06-01-08, 23:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              su e-bay vendono la procedura di sblocco a 6 €
              http://cgi.ebay.it/CODICI-AUTORADIO-...QQcmdZViewItem
              Last edited by mrfonzy; 07-01-08, 11:06.

              Comment


              • Font Size
                #8


                comunque ho telefonato all Alfa e per i codici sentite bene mi hanno chiesto

                36 euro

                comunque mi hanno anche detto che non e come mi aveva detto l elettrauto che era quello il motivo perchè non mi legge piu i cd l autoradio, almeno secondo loro.

                cosi ho deciso di comprarmela nuova con mp3 sempre come l originale con quello che costano alla fine mi sembra la cosa giusta da farsi
                Last edited by max pieve; 08-01-08, 12:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ******* io li ribaltavo a me in mercedes al telefono gli ho dato il telaio della vettura 5 minuti dopo mi richiamano e mi hanno dato il codice della radio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max pieve View Post


                    comunque ho telefonato all Alfa e per i codici sentite bene mi hanno chiesto

                    36 euro

                    comunque mi hanno anche detto che non e come mi aveva detto l elettrauto che era quello il motivo perch? non mi legge piu i cd l autoradio, almeno secondo loro.

                    cosi ho deciso di comprarmela nuova con mp3 sempre come l originale con quello che costano alla fine mi sembra la cosa giusta da farsi
                    Se l'elettrauto ti ha detto davvero che non leggeva i cd per via del codice i casi sono 2: o ti pigliava per il culo, oppure ? meglio che le autoradio non le tocchi perch? non ci capisce una mazza...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X