Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivista motocross

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rivista motocross

    Ho comperato rivista motocross di febbraio 4.20 euro ha tanti argomenti ma poco dettagliati ...voi che ne pensate ???...

  • Font Size
    #2
    io lo prendo propio rararamente!!
    questo mese ho preso FUORI con la comparativa k beta 400 prova beta 450 rr kittata e molte cose sfiziose!!!
    X OFFROAD con una splendida comparativa tra le 250 da enduro ma devo ancora leggerlo bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      la peggiore è motociclismo furistrada

      quest'anno hanno fatto una figura barbina mettendo il commento alla prova della beta 450 UGUALE a quello dello scorso anno....
      anzi.. magari fosse stato uguale..potevano dire di essersi sbagliati... in realtà hanno cambiato una decina di parole in tutto l'articolo... quindi è stata una cosa fatta consciamente....

      motocross ha cambiato impostazione editoriale qualche mese fa per correre dietro a motociclismo fuori... ed infatti è peggiorata tantissimo...
      al di la dei contenuti piuttosto scarsi è diventata illeggibile dal punto di vista grafico e piena di errori e refusi....


      l'unica che si salva in questo momento è x offroad...

      però mi domando se ha ancora senso spendere soldi per prendere delle riviste quando le stesse cose, anzi trattate meglio e da più punti di vista, le puoi trovare in rete AGGRATISSE
      Last edited by ace; 03-02-09, 22:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        la peggiore ? motociclismo furistrada

        quest'anno hanno fatto una figura barbina mettendo il commento alla prova della beta 450 UGUALE a quello dello scorso anno....
        anzi.. magari fosse stato uguale..potevano dire di essersi sbagliati... in realt? hanno cambiato una decina di parole in tutto l'articolo... quindi ? stata una cosa fatta consciamente....

        motocross ha cambiato impostazione editoriale qualche mese fa per correre dietro a motociclismo fuori... ed infatti ? peggiorata tantissimo...
        al di la dei contenuti piuttosto scarsi ? diventata illeggibile dal punto di vista grafico e piena di errori e refusi....


        l'unica che si salva in questo momento ? x offroad...

        per? mi domando se ha ancora senso spendere soldi per prendere delle riviste quando le stesse cose, anzi trattate meglio e da pi? punti di vista, le puoi trovare in rete AGGRATISSE
        sicuramente da quello che si legge in giro per i forum xoffroad ? piu seria nei test i dati sono piu reali specialmente i pesi !!!

        Comment

        X
        Working...
        X