Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale motard per voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale motard per voi?

    ormai i 18 sono fatti e il giro di boa dalla motina 125 a qualcosa di pi? sostanzioso si sta avvicinando... Volevo un consiglio da voi, la mia scelta si sarebbe "ristretta" a queste:
    ktm 660
    ktm 640
    suzuki drz 400
    ( ho trovato anche un' sxv Motard aprilia sxv 550 Moto e Scooter usato - In vendita Roma che per prezzo non mi sembra malvagio, s? dei vari problemi che girano sul 2006 per? mi ? stato detto che con 20? di ricambi te la cavi per un bel po')

    Adesso mi rimetto ai vostri commenti, e se mi sapete dare consigli su la migliore (tra queste o la migliore per voi) ve ne sarei grato

    P.S. sono ben accetti anche pro e contro per ogni mezzo

  • Font Size
    #2
    se vuoi un megamotore :

    husaberg 630
    sxv 550
    ktm 660

    (in ordine inversamente proporzionale tra brutalit? del motore e affidabilit? )

    tutto il resto ? noia, specie in strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      io andrei di ktm 640 per? tieni conto che il 660 ? pi? sportivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ktm 625 - 640 con accensione elettronica

        ktm 660 accensione solo a pedalina da uomini veri (e da sbriciola tibie)

        drz 400 bella ma sostanzialmente non va avanti se non si bombarda il motore

        Ce ne sono altre pi? extreme come honda 450 o aprilia 550, che sono vere racer,
        ma se non hai un babbo meccanico, lascia stare
        Chi ti ha detto che con 20 euro te la cavi per un bel po', t'ha detto una boiata.


        La manutenzione ? da pista, cambio pistone ogni 50 ore o 5mila km di utilizzo per l'aprilia
        (da libretto cambio olii ogni 3 ore d'uso, registrazione farfallati ogni 3 ore d'uso,
        controllo valvole ogni 60 ore... rifare il banco partono un 1500 euro minimo dal mecca)
        e anche 25 ore per la crf honda o le husky. Improponibile su strada.

        Visione invece generale,
        sono tutte moto che bisogna seguire dal lato tecnico/meccanico almeno un minimo da s?,
        nel senso che, se non hai voglia di smontare, rimontare, serrare viti e bulloni,
        e passare qualche ora in compagnia della cassetta attrezzi,
        lascia stare e prenditi una sportiva giapponese, a quelle gli cambi olio e filtri e vanno sempre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per le risposte a dirla tutta il 660 mi ispira e non poco ovvio che se avessi avuto il babbo meccanico tutti questi problemi non me li sarei fatto
          Comunque quale 660 ? meglio? 2005 o precedente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vincio View Post
            Grazie per le risposte a dirla tutta il 660 mi ispira e non poco ovvio che se avessi avuto il babbo meccanico tutti questi problemi non me li sarei fatto
            Comunque quale 660 ? meglio? 2005 o precedente?
            estetica a parte il 2003-2004, scarico singolo, quindi puoi montare l'akra completo singolo omologato e cmq ? un po' + essenziale e pesa meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              estetica a parte il 2003-2004, scarico singolo, quindi puoi montare l'akra completo singolo omologato e cmq ? un po' + essenziale e pesa meno
              In effetti lo scarico singolo mi piace di pi? per? la mascherina del 2005 ? imbattibile... Sai se si pu? mettere sul 2004?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mass? si pu? mettere quello che si vuole, tanto si sistema tt con poche ore di lavoro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  mass? si pu? mettere quello che si vuole, tanto si sistema tt con poche ore di lavoro...
                  yeeeeee modifiche a manettaaaaa... portafogli permettendo comunque del 2004 completamente originale pi? o meno a che prezzo (buono) mi converrebbe comprarla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un bel drz400 valenti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vincio View Post


                      yeeeeee modifiche a manettaaaaa... Portafogli permettendo :d comunque del 2004 completamente originale pi? o meno a che prezzo (buono) mi converrebbe comprarla?
                      2000-2500

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        un bel drz400 valenti?
                        Purtroppo dovrebbe essere depotenziata a libretto

                        B? per? a 2500? se pu? fare allora partir? alla ricerca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vincio View Post
                          Purtroppo dovrebbe essere depotenziata a libretto

                          B? per? a 2500? se pu? fare allora partir? alla ricerca
                          la mia l'ho presa l'anno scorso a 2800?... penso che cn 2500 ormai si porti via..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora speriamo bene ma tu l'hai trovata completamente originale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho un 640 perfetto per le mani...
                              del 2005, uniproprietario, con akra
                              Ovvio, ho avuto il miglior 660 e non ti consiglierei che questo!.... almeno il classico SMC
                              Se ti interessa smanettare il 640 fa sentire la differenza col 660

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X