Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2012/14 pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Hai ragione se c'era qualvosa a prezzo bene ma come la vuoi te la devi pagare..ti conviene andare sul nuovo

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by fioret View Post
      Hai ragione se c'era qualvosa a prezzo bene ma come la vuoi te la devi pagare..ti conviene andare sul nuovo

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      concordo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ma infatti io gli ho offerto 10500 che a mio avviso ? un prezzo giusto per il tipo di moto che non mi sembra vada proprio a ruba.

        Comment


        • Font Size
          #94
          E gli hai offerto ancora bene credimi sei stato molto onesto

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ma infatti io gli ho offerto 10500 che a mio avviso ? un prezzo giusto per il tipo di moto che non mi sembra vada proprio a ruba.
            e per 500? non te l'ha data?
            bah

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by elio View Post
              e per 500? non te l'ha data?
              bah
              volevano 11500 e sono scesi a 11000 ma dicono non meno.

              Comment


              • Font Size
                #97
                che la tengano..da una parte li capisco ma fai conto che nuova era venduta a 14500 3 anni di svalutazione 10500 ? un prezzo molto onesto per? o affari loro...allora prendi bmw?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by fioret View Post
                  che la tengano..da una parte li capisco ma fai conto che nuova era venduta a 14500 3 anni di svalutazione 10500 ? un prezzo molto onesto per? o affari loro...allora prendi bmw?
                  non so che mercato ha la R1 2014 ma non penso sia floridissimo, in particolar modo a gennaio

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by elio View Post
                    non so che mercato ha la R1 2014 ma non penso sia floridissimo, in particolar modo a gennaio
                    infatti con l'offerta che ha fatto paolo visto l'evoluzione che hanno avuto le moto dopo l'R1 2014,l'avrei venduta subito a 10500 ci avrei smenato qualcosa ma l'avrei venduta dopo oh ognuno ? libero di fare ci? che vuole tanto di fessi in giro ce ne sono

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by fioret View Post
                      infatti con l'offerta che ha fatto paolo visto l'evoluzione che hanno avuto le moto dopo l'R1 2014,l'avrei venduta subito a 10500 ci avrei smenato qualcosa ma l'avrei venduta dopo oh ognuno ? libero di fare ci? che vuole tanto di fessi in giro ce ne sono
                      B?, dipende... anch'io nel 2000 ho comprato un ThunderAce 97' con 9000km che non voleva nessuno a quasi il prezzo di una R1 98, volevo quella moto con pochi km e ho fatto il "sacrificio".. visto che adesso ha superato brillantemente i 130.000 mi ritengo ancora soddisfatto di essere stato "fesso"

                      Certo, io ero assolutamente convinto (era il mio secondo Ace), Paolo25 mi sembra di no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ripeto ognuno coi soldi propri fa quello che vuole l'importante ? l'effetto placebo che si ha nello spenderli x le cose che si vogliono

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          X alcuni l'acquisto istintivo e molto piu appagante dell'acquisto di testa quello piu meticoloso diciamo

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Guarda a me piace piu della R1 nuova esteticamente, su strada penso che la differenza di prestazioni sia trascurabile, pero' strapagare una cosa, anche se bella mi scoccia farmi prendere in giro, come ho detto a me pare di non aver fatto un'offerta ridicola, anche perche a 2000e in piu si inzia a trovare le 2015!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Pienamenente d'accordo

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Ma infatti io gli ho offerto 10500 che a mio avviso ? un prezzo giusto per il tipo di moto che non mi sembra vada proprio a ruba.
                                tu sei impazzito proprio! Per forza poi chiedono cifre assurde per il vecchiume...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X