Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #37096
    Originally posted by cosimo View Post
    Nel senso che sei perplesso sulla decisione di vendere Dzeko (e Palmieri)?



    C'? per? da dire che la plusvalenza ? ghiotta, soprattutto pensando che stai cedendo un giocatore di 32 anni dopo aver pagato 42 bombe per il suo sostituto la scorsa sessione (pi+ credo una ventina per Defrel)....



    Io piuttosto non mi apsettavo la crisi di Difra, si stava muovendo bene...


    Si ma Dzeko ? il mio giocatore preferito. Fuoriclasse di questo livello raramente se ne vedono da queste parti....

    Non mi aspettavo andasse via.

    Diciamo che a differenza di molti romanisti speravo ancora in una risalita della Roma per le zone alte, ma con questa cessione credo non ci siano pi? speranza.
    Poi mi sorprende smontare una squadra in pieno campionato, la mossa della dirigenza un po? mi ha sorpreso...

    Di Francesco ha fatto un inizio di campionato incredibile, fuori da ogni immaginazione, ovvio che salendo cos? di livello ora tutti hanno delle aspettative maggiori. Ha fatto qualche erroruccio ma credo che sia normale per uno che si affaccia al grande calcio per la prima volta...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #37097
      Me posso gratt????

      Comment


      • Font Size
        #37098
        Originally posted by monikaf View Post
        Me posso gratt????





        Ti aspetto a Napoli ma gi? so che verrete con il dente avvelenato [emoji48]

        Comment


        • Font Size
          #37099
          E che vuoi aspett?....siete pi? forti...avemo perso pure in casa....ma mai dire mai.

          Atalanta docet.

          Comment


          • Font Size
            #37100
            Giramo un po' il coltello nella piaga di Filo ():

            VAI PALLOTTA VAI?

            1) "Entro cinque anni lo scudetto." (Pallotta-2012)
            2) "Saremo la regina d'Europa" (Baldissoni -2013)
            3)"L'anno prossimo sar? una Roma planetaria" (Sabatini-2013)
            4)"Prima lo scudetto e poi la Champions" (Pallotta-2014)
            5)"Benatia non ? mai stato in vendita.Mai avviato trattative.E' un nostro calciatore, importante dentro e fuori dal campo." (Pallotta-2014)
            6) "Far? della Roma il pi? forte club del mondo" (Pallotta 2014)
            7) "Roma super attrezzata per vincere lo scudetto,ne sono certo." (Baldissoni-2015)
            8) "Pjanic non si vende. In passato abbiamo sbagliato a fare troppe operazioni di mercato" (Pallotta-2016)
            9) "Salah va al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma. Continuano a farci offerte per molti giocatori e se dessimo retta a tutti partirebbero i tre quarti della nostra rosa" (Pallotta-2017)
            10) "R?diger non ? in vendita e ci sono zero possibilit? che parta.La Roma non ? un supermercato." (Monchi-2017)
            11) ?Se far? una squadra forte? Ci vediamo al Circo Massimo a fine anno?.( Monchi 2017)

            TO BE CONTINUED?

            Comment


            • Font Size
              #37101
              Originally posted by monikaf View Post
              Giramo un po' il coltello nella piaga di Filo ():



              VAI PALLOTTA VAI?



              1) "Entro cinque anni lo scudetto." (Pallotta-2012)

              2) "Saremo la regina d'Europa" (Baldissoni -2013)

              3)"L'anno prossimo sar? una Roma planetaria" (Sabatini-2013)

              4)"Prima lo scudetto e poi la Champions" (Pallotta-2014)

              5)"Benatia non ? mai stato in vendita.Mai avviato trattative.E' un nostro calciatore, importante dentro e fuori dal campo." (Pallotta-2014)

              6) "Far? della Roma il pi? forte club del mondo" (Pallotta 2014)

              7) "Roma super attrezzata per vincere lo scudetto,ne sono certo." (Baldissoni-2015)

              8) "Pjanic non si vende. In passato abbiamo sbagliato a fare troppe operazioni di mercato" (Pallotta-2016)

              9) "Salah va al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma. Continuano a farci offerte per molti giocatori e se dessimo retta a tutti partirebbero i tre quarti della nostra rosa" (Pallotta-2017)

              10) "R?diger non ? in vendita e ci sono zero possibilit? che parta.La Roma non ? un supermercato." (Monchi-2017)

              11) ?Se far? una squadra forte? Ci vediamo al Circo Massimo a fine anno?.( Monchi 2017)



              TO BE CONTINUED?


              Bhuahahaha voglio morire se non ci fossero bisognerebbe inventarli hahahahah

              Comment


              • Font Size
                #37102
                Originally posted by Sideman View Post
                non mi sembra un post intelligente questo...
                poi vedi tu...
                dalla rapa non esce alcun tipo di succo...quindi

                Comment


                • Font Size
                  #37103
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  dalla rapa non esce alcun tipo di succo...quindi

                  Comment


                  • Font Size
                    #37104
                    Originally posted by Sideman View Post
                    intendi rapa bianca ..la rossa ? della famiglia della barbabietola

                    Comment


                    • Font Size
                      #37105
                      Lazio macchina da goal, spettacolare!


                      Unica nota per me stonata, la sensazione che Inzaghino (bravissimo!) cominci ad avere pure lui la sindrome del piangina: gli ho sentito fare in conferenza stampa pre-gara con l'Udinese tutta una disquisizione sul fatto che la Lazio ? la squadra che fa pi? partite in italia e quindi si allena giocando etc. etc.

                      Dai, sta facendo cose egregie e fa godere i suoi tifosi, gioca di pi? perch? ? in tutte le competizioni e con ruolo da protagonista, Inzaghi ha tutto il diritto di volare 3msc invece di ragionare di stanchezza, di VAR e di tutte le altre storie di cui ragionano i perdenti che son costretti a stare davanti alla tv o al cinema...

                      Comment


                      • Font Size
                        #37106
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Lazio macchina da goal, spettacolare!


                        Unica nota per me stonata, la sensazione che Inzaghino (bravissimo!) cominci ad avere pure lui la sindrome del piangina: gli ho sentito fare in conferenza stampa pre-gara con l'Udinese tutta una disquisizione sul fatto che la Lazio ? la squadra che fa pi? partite in italia e quindi si allena giocando etc. etc.

                        Dai, sta facendo cose egregie e fa godere i suoi tifosi, gioca di pi? perch? ? in tutte le competizioni e con ruolo da protagonista, Inzaghi ha tutto il diritto di volare 3msc invece di ragionare di stanchezza, di VAR e di tutte le altre storie di cui ragionano i perdenti che son costretti a stare davanti alla tv o al cinema...
                        condivido la tua euforia per la mia seconda squadra del cuore...e per la sua meravigliosa tifoseria che mi auguro non cambi..MAI

                        Comment


                        • Font Size
                          #37107
                          Il Topic ufficiale del Calcio

                          Younes al Napoli ( non lo conosco)
                          Politano quasi per una cifra astronomica secondo me
                          Dzeko? Partito? Resta?
                          Palmieri?
                          Lopez e rafinha secondo me due casi umani nel senso che il primo niente di che il secondo fisicamente ? a pezzi
                          Altre news?
                          Last edited by jakal; 26-01-18, 12:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #37108
                            Il progetto di Mediapro: una rete a tutto calcio con le partite di A e B

                            Gli spagnoli creerebbero un canale da distribuire sulle piattaforme disponibili. Ma Sky non si arrende e prepara un super-rilancio



                            Ci volevano gli spagnoli per ravvivare un mercato, quello delle dirette domestiche a pagamento delle partite di Serie A, che pareva avvitarsi su se stesso, mentre le altre leghe continuano a correre. L?inserimento di Mediapro nella contesa dei diritti tv non ? ancora l?inizio di una rivoluzione perch? la Lega ha solo avviato una trattativa privata col gruppo e tiene aperta la porta a Sky e compagnia. Per? ? bene cominciare a studiare tutti i possibili scenari, pur nell?incertezza del quadro attuale.

                            1. COS?HA IN MENTE MEDIAPRO? ? Vuole acquisire tutti i diritti della Serie A, pagando un fisso di 950 milioni, e farci i soldi attraverso la creazione di un canale tematico da distribuire sulle piattaforme gi? esistenti. Il ritorno dell?investimento avverrebbe grazie al pagamento del ?costo di affitto? da parte delle diverse piattaforme, in misura proporzionale ai rispettivi abbonati, e anche con la pubblicit? che il canale sar? in grado di generare.

                            2. COSA VEDREMMO NEL CANALE? ? L?obiettivo di Mediapro ? di acquisire, oltre ai diritti delle 380 partite di Serie A, anche quelli del campionato di Serie B e dell?archivio delle squadre di A, in modo tale da confezionare un canale del calcio italiano, con un palinsesto costituito dalle dirette, dagli approfondimenti, dalle news, attivo sette giorni su sette. Il canale sarebbe prodotto da Mediapro in partnership con la Lega. O per meglio dire i canali, visto che per poter trasmettere tutte le partite (comprese quelle in contemporanea) non ne baster? ovviamente uno solo. Tutta la produzione e il confezionamento editoriale sarebbero gestiti da Mediapro con la Lega, quindi anche i professionisti che vi lavorerebbero (a partire dai telecronisti) dovrebbero essere ingaggiati dagli spagnoli.

                            3. DOVE SI POTREBBE VEDERE IL CANALE? ? Si tenterebbe di fare accordi commerciali con tutte le piattaforme disponibili, ovviamente ai prezzi stabiliti da Mediapro. Il canale potrebbe finire nel bouquet di Sky come in quello di Premium come nell?offerta degli OTT (Over the Top) che distribuiscono contenuti sul web. L?intenzione ? di ampliare il numero di utenti, in particolare tra i giovani, attratti da tariffe competitive. E per farlo ? necessario distribuire il prodotto attraverso il maggior numero di mezzi, compresa la mobilit?. Tutti i tifosi, a prescindere dalle modalit? di fruizione, guarderebbero lo stesso prodotto, unico e rispondente a determinati standard qualitativi, in coerenza con gli obiettivi editoriali di Mediapro e Lega. Questo perch? il canale verrebbe consegnato ?chiavi in mano? agli operatori (sul modello di Eurosport o Fox Sports), che avrebbero il solo compito di distribuirlo, senza poter intervenire sui contenuti.

                            4. SKY E GLI ALTRI OPERATORI POSSONO RIENTRARE IN GIOCO? ? S?. Fino a venerd? c?? una trattativa privata con Mediapro, ma nel frattempo Lega e Infront predisporranno un bando (il terzo) che sarebbe messo sul mercato se i club dovessero decidere, alla fine, di non accettare l?offerta degli spagnoli. A quel punto tutti quanti rientrerebbero in gioco. L?idea, stavolta, ? di procedere con una vendita per prodotto, quindi attraverso pacchetti esclusivi complementari tra loro. I tempi, chiaramente, si allungherebbero di qualche settimana. In teoria bisognerebbe incassare gli ok delle authority, visto lo stravolgimento sostanziale del bando rispetto alle due versioni precedenti. Una regola rimarrebbe in piedi, secondo la Legge Melandri: uno stesso operatore (ruolo diverso dall?intermediario) non pu? detenere tutti i diritti della Serie A.

                            5. MA MEDIAPRO RESTA IN VANTAGGIO? ? Al momento s?, perch? la sua offerta ? nettamente pi? alta di quelle combinate delle emittenti. Ma Sky pu? permettersi di perdere, almeno con la centralit? di cui gode oggi, il campionato di Serie A? Per molti osservatori la risposta ? no, tanto che si dice che Sky sarebbe disposta a uno sforzo senza precedenti in cambio di un?altissima dose di esclusiva del prodotto. I club, in questo gioco al rialzo, puntano ad un incasso di almeno un miliardo annuo. Se dovesse essere varato un terzo bando, lo scenario pi? plausibile sarebbe questo: Sky ad acquisire la porzione pi? rilevante in esclusiva e un operatore del web (magari Perform che aveva offerto 100 milioni) a rilevare la fetta rimanente, con o senza Mediaset Premium, la quale all?ultimo giro ha recitato da outsider, forse rassegnata a tornare in gioco solo nelle vesti di distributrice del canale di Mediapro.



                            Fonte gazzetta.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #37109
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma il rifiuto di Verdi al naples come lo vedete?


                              Secondo me ha fatto bene ed ? andata di chiulo al Napoli.
                              Tralasciando le probabilit? di un panchinaro di fare poco minutaggio con Sarri, il ragazzo mentalmente potrebbe non ritenersi da grande squadra e se fosse cos?, gli farebbe onore.

                              Chi ha perso veramente i treni giusti ? Berardi.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #37110
                                Originally posted by Sideman View Post
                                il milan sui giovani non mi sembra essere molto lungimirante..vedi aboumeiang...(e fino a poco tempo fa parlavano di vendere Locatelli...)



                                Sei giovane ed hai tutto da dimostrare, entri in corsa in una squadra che lotta per lo scudetto gi? carburata con dei suoi equilibri...sbagli 4 partite e sei finito...anzi forse ne bastano 3...


                                Mi trovi d?accordo anzi... rilancio... con questa dirigenza non mi sembra lungimirante su nulla [emoji51]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X