Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime date pista 2018 R&B Motoracing con sconto lady

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Chi ? R&B motoracing? Mai sentiti... sono nuovi?

    Lavori per loro Ky?

    E per i vecchi catenacci niente sconto?
    Sono almeno 3 anni che organizzano date (e che li conosco), e l'anno scorso hanno iniziato con il discorso lady e la doppia comparativa.
    Cerco di fare pubblicit? per il discorso lady perch? per fare la griglia lady ci vogliono almeno 12 ragazze e gi? dall'anno scorso mi han chiesto una mano a divulgare questa possibilit?.
    Per gli uomini ci sono sconti se prenoti con anticipo o in gruppi, ma li dovrei chiedere cosa fa esattamente quest'anno

    Comment


    • Font Size
      #17
      il sito comunque ? www.rbmotoracing.it

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kynthias View Post
        Inanzitutto auguroni ragazze e buon 2018 !!
        Scrivo le prime date 2018 pubblicate da R&B Motoracing dove noi donzelle abbiamo lo sconto del 30%
        Domenica 25 marzo Cremona Circuit
        Domenica 20 maggio Cremona Circuit
        Sono entrambe giornate divisi a turni, con doppia cronocomparitiva, e se le Ladies raggiungono un numero di iscritte sufficiente, verranno inserite delle cronocomparative solo Ladies.
        Spero di vedervi in molte.
        Aggiunti il 22 e il 23 luglio sempre a Cremona.

        C'? anche il 3 giugno a Magione, ma nada sconti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Approfitto della tua super informazione!
          Sapresti dirmi se organizzano turni dedicati alle ragazze capre? cio? quelle che proprio non ci sono mai entrate in pista e che, come ME, hanno bisogno di capire gi? come ? fatta una pista. Per non diventare un ostacolo per le altre e un pericolo per me stessa.

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ciao Cinzia!
            Ottimo, del resto le pistate scontate godono sempre di una corsia preferenziale quando si tratta di scegliere! [emoji16]
            Teniamo in considerazione queste date e poi ci aggiormeremo con quelle successive!

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
            che teniamo e teniamo, io so gi? prenotato...dajeeeee

            Originally posted by SUPERALEX View Post
            la data del 25 marzo potrebbe essere una buona idea per iniziare la stagione...pi? avanti vedremo
            idem come sopra:lingua:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post
              che teniamo e teniamo, io so gi? prenotato...dajeeeee



              idem come sopra:lingua:
              ahaaa hai gi? prenotato ehh [emoji12]
              Io per fine marzo dovr? innanzitutto vedere come sar? messa con la moto visto che c'? ... ma per il momento non la posso usare per via di sto cavolo di richiamo!!
              Brrrr per? ? un p? prestino per me e il mio fisico di shit girare al mattino in quel periodo a Cremona... fa ancora freddo nehh ahaha

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Totta View Post
                Approfitto della tua super informazione!
                Sapresti dirmi se organizzano turni dedicati alle ragazze capre? cio? quelle che proprio non ci sono mai entrate in pista e che, come ME, hanno bisogno di capire gi? come ? fatta una pista. Per non diventare un ostacolo per le altre e un pericolo per me stessa.

                Grazie
                Totta queste (come tutte quelle dei vari organizzatori) sono giornate di prove libere suddivise per turni ma non sono previsti turni esclusivamente per neofiti, questi se ci sono vengono messi nel turno degli amatori.

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kynthias View Post
                  Sono almeno 3 anni che organizzano date (e che li conosco), e l'anno scorso hanno iniziato con il discorso lady e la doppia comparativa.
                  Cerco di fare pubblicit? per il discorso lady perch? per fare la griglia lady ci vogliono almeno 12 ragazze e gi? dall'anno scorso mi han chiesto una mano a divulgare questa possibilit?.
                  Per gli uomini ci sono sconti se prenoti con anticipo o in gruppi, ma li dovrei chiedere cosa fa esattamente quest'anno
                  A me onestamente non interessa il pareggiamento tutto al femminile in quanto tale... a me piace il pareggiamento con quelli che hanno pi? o meno il mio stesso grado di fermonaggine perch? ? cos? che ? figo, ci si ingarella, ci si diverte.
                  Una cronocomparativa all'interno di un gruppo dove magari una gira 6 secondi meglio di me e una 6 peggio... boh se posso scegliere... non mi interessa

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    A me onestamente non interessa il pareggiamento tutto al femminile in quanto tale... a me piace il pareggiamento con quelli che hanno pi? o meno il mio stesso grado di fermonaggine perch? ? cos? che ? figo, ci si ingarella, ci si diverte.
                    Una cronocomparativa all'interno di un gruppo dove magari una gira 6 secondi meglio di me e una 6 peggio... boh se posso scegliere... non mi interessa

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Bella aggressiva quest'anno la nostra Simona nazionale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      che teniamo e teniamo, io so gi? prenotato...dajeeeee



                      idem come sopra:lingua:
                      mai visto uno cos? impaziente di prender paga

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        ahaaa hai gi? prenotato ehh [emoji12]
                        Io per fine marzo dovr? innanzitutto vedere come sar? messa con la moto visto che c'? ... ma per il momento non la posso usare per via di sto cavolo di richiamo!!
                        Brrrr per? ? un p? prestino per me e il mio fisico di shit girare al mattino in quel periodo a Cremona... fa ancora freddo nehh ahaha

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                        Ma vaaaa ti metti il pigiamone di lana lungo sotto la tuta ed al freddo c fai una pernacchia :lingua:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          mai visto uno cos? impaziente di prender paga

                          Quest'anno cercher? d'impegnarmi d pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            Ma vaaaa ti metti il pigiamone di lana lungo sotto la tuta ed al freddo c fai una pernacchia :lingua:
                            Il pigiamone di superpippa [emoji23][emoji23][emoji23] due noccioline e via TAH DAH [emoji23][emoji23][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              prenotato per il 25 marzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E annamooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X