Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonamento MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se hai sky con skygo e un collegamento internet veloce penso che potresti vederlo anche se sei all estero o no ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      se hai sky con skygo e un collegamento internet veloce penso che potresti vederlo anche se sei all estero o no ?

      Sky "ce l'ho" a casa dei miei, a nome di mio padre.

      Dici che riesco comunque?

      Perdonate la mia bieca ignoranza ma io e la tecnologia siamo come Lorenzo e il bagnato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Abbonamento MotoGP

        Dovresti potere senza problemi a patto che anche sky non abbia politiche riguardo la visione dei contenuti di un abbonamento italiano all?estero. Se non ricordo male sky Go permette tre sessioni contemporanea. Quindi come ti ho detto, a patto che non ci siano politiche di restrizione dei contenuti dall?estero, dovresti poter usare quella abbonamento
        Last edited by il_muska; 22-01-18, 16:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io sono abbonato al sito MotoGP.com da 3 o 4 anni e pago 139,99€ a stagione. Pacchetto completo mutiscreen

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alaska View Post
            Sky "ce l'ho" a casa dei miei, a nome di mio padre.

            Dici che riesco comunque?

            Perdonate la mia bieca ignoranza ma io e la tecnologia siamo come Lorenzo e il bagnato
            All?estero SKYGO non funziona.
            Io ho il videopass della SBK e puoi fare tutto quello che chiedi nelle domande.
            Cmq se hai gi? Sky il videopass ti costa 99,00?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motorman View Post
              Io sono abbonato al sito MotoGP.com da 3 o 4 anni e pago 139,99? a stagione. Pacchetto completo mutiscreen
              Anche io abbonato da anni, senza Sky, pagavo 99 euro/anno, quest'anno leggermente di pi?, mi pare sui 120, ho rinnovato il giorno dopo la fine dei test di Valencia.

              Bello vedere i gp asiatici con il no spoiler, ovvero senza anticipazioni sul risultato, alle 10 di mattina.

              Le gare pi? belle di quest'anno le ho riviste pi? volte, tipo Austria o Sepang...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by riware View Post
                Anche io abbonato da anni, senza Sky, pagavo 99 euro/anno, quest'anno leggermente di pi?, mi pare sui 120, ho rinnovato il giorno dopo la fine dei test di Valencia.

                Bello vedere i gp asiatici con il no spoiler, ovvero senza anticipazioni sul risultato, alle 10 di mattina.

                Le gare pi? belle di quest'anno le ho riviste pi? volte, tipo Austria o Sepang...
                Infatti mi trovo bene anche io.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by motorman View Post
                  Io sono abbonato al sito MotoGP.com da 3 o 4 anni e pago 139,99? a stagione. Pacchetto completo mutiscreen
                  confermo.
                  Il costo dipende anche da che nazione/valuta stai pagando.
                  https://secure.motogp.com/en/subscribe

                  Aggiungo ad un commento precedente: il commento e' solo in inglese, parecchie interviste sono fatte anche in Italiano, Spagnolo, e credo di averne sentite anche in Francese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post
                    All?estero SKYGO non funziona.
                    Io ho il videopass della SBK e puoi fare tutto quello che chiedi nelle domande.
                    Cmq se hai gi? Sky il videopass ti costa 99,00?
                    Lo puoi far funzionare tramite VPN che prende IP address dall'Italia, costo di una buona VPN 20 dolla...al mese, a volte lenta e lo streaming di Skygo si blocca di continuo...evita per non mangiarti il fegato!

                    Io ho videopass Motogp da tre anni e ne sono pienamente soddisfatto, meda ? un lontano ricordo per fortuna.....Laptop collegato alla tv via hdmi e sei a posto oppure tablet o telefono, inoltre due device collegate contemporaneamente non danno problemi al contrario di Skygo. Non ricordo di preciso dagli USA dovrebbero essere 150 dolla, consiglio la home page motogp videopass no spoil se guardi le gare in differita come me altrimenti dalla home di default si vedono i risultati con nervi al massimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by il_muska View Post
                      . Se non ricordo male sky Go permette tre sessioni contemporanea.
                      Solo due.
                      Con skygo plus arrivi fino a 4.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        @ muska mi sa che ricordi male...o quantomeno tocca pagarle.
                        Io quando lo guarda la mia ragazza...a me segna che ? in uso da un altro dispositivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          innanzitutto grazie a tutti per le risposte che mi hanno ben aiutato a capire come funziona.

                          Per il discorso estero: ho gi? verificato che dove andr? il servizio funziona, quindi no problem. Da quel che dite sembra ne valga la pena quindi credo proprio che lo far?.


                          Su SKY GO per? ho delle domande, dato che fino a fine Aprile non partir?, e dato che ci sono 3 gare nel frattempo, volevo capire se lo posso usare per vedermi le gare in posti diversi da casa dei miei

                          in parole povere, io con delle credenziali accedo a una piattaforma tramite PC da cui mi vedo le gare, giusto? Se s?, le credenziali dove le recupero? Devo avere MySky per usare SKY GO o basta avere SKY HD?

                          Il tutto a 0 euri, giusto?

                          Grassie
                          Last edited by Alaska; 23-01-18, 10:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alaska View Post
                            i
                            Su SKY GO per? ho delle domande, dato che fino a fine Aprile non partir?, e dato che ci sono 3 gare nel frattempo, volevo capire se lo posso usare per vedermi le gare in posti diversi da casa dei miei

                            in parole povere, io con delle credenziali accedo a una piattaforma tramite PC da cui mi vedo le gare, giusto? Se s?, le credenziali dove le recupero? Devo avere MySky per usare SKY GO o basta avere SKY HD?

                            Il tutto a 0 euri, giusto?

                            Grassie
                            Devi far iscrivere il titolare dell'abbonamento al sito di Sky (come in tutti i siti ci vuole una mail valida)......username e pw....e quelle saranno le credenziali che userai per entrare in Skygo.
                            Non serve avere Mysky.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              grazie Monikaf.


                              Ultima domanda, giuro: su SKY GO vedo in diretta o ho una selezione di eventi? E vedo tutti i canali SKY che la persona che iscrive (mi babbo, in questo caso) ha nel proprio abbonamento?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                No.....non tutti ma tanti.

                                Diretta e non...dipende da cosa vuoi guardare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X