Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prototipo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prototipo..

    Cosa ne pensate??








    personalmente lo trovo molto interessante. certo ? un manichino da esposizione, quindi la maggiornza delle soluzioni adottate sono inapplicabili per un modello da strada, per? trovo parecchi spunti di notevole interesse che mi piacerebbe vedere sviluppati da un nuovo modello aprilia..

    p.s. il designer ? lo stesso che ha ideato la ducati demo, che mi piace ancora di pi?!!



    bull

  • Font Size
    #2
    Quello ducati e' una figata,mentre su Quello aprilia anche il cinematismo(minkia se parlo imparato appena sveglio :d )in stile biomota tesi,mi piace,per me resta un bel prototipo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quello aprilia mi sembra una rivisitazione del toro meccanico su due ruote.
      la ducati invece mi risulta molto intrigante.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche per me rester? un prototipo, almeno se non trovano sluzioni diverse in alcuni punti... molto pi? realizzabile quellu ducati...alla fine sembta un 999 scarenato con un serbatoio leggermente diverso e in cupolino o fanaleria un po bruttino....

        Comment


        • Font Size
          #5
          La demon ? una figata impressionante, ma L'apriLia proprio non mi piace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il tIpo ha fatto pure Il modellIno In stereolItografIa...pratIcamente Il mIo lavoro...notevole, adesso sI pu? fare dI meglIo...ma nel 2001 anche un renderIng dI tuttI queI solIdI era abbastanza lungo...credo abbIa usato Il 3dstudIomax...mI sembra Il mIglIor rapporto tempo-qualIt? e salva pure In stl o Iges...la demon non mI pIace perch? non ? ragIonata per funzIonare, mentre l'aprIlIa ? molto "reale"

            Comment


            • Font Size
              #7
              orrore

              Comment


              • Font Size
                #8
                La ducati ? una figata



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucenet
                  Il tIpo ha fatto pure Il modellIno In stereolItografIa...pratIcamente Il mIo lavoro...notevole, adesso sI pu? fare dI meglIo...ma nel 2001 anche un renderIng dI tuttI queI solIdI era abbastanza lungo...credo abbIa usato Il 3dstudIomax...mI sembra Il mIglIor rapporto tempo-qualIt? e salva pure In stl o Iges...la demon non mI pIace perch? non ? ragIonata per funzIonare, mentre l'aprIlIa ? molto "reale"
                  Perch? dici che la ducati non pu? funzionare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi piacciono molto tutte e due...la Ducati Demon ? molto bella e sarebbe un bel sostituto del Monster..la Aprilia sembra proprio un toro incazzato,peccato che ? irrealizzabile ma ? giusto che sia cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se la ducati commercializza in tempi brevi una moto come la Daemon, rischia di prendersi altri otto anni di vantaggio come nel caso Monster...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me pare un opossum depresso su due ruote.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X