Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costruire una marmitta ad espansione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    costruire una marmitta ad espansione

    ciao a tutti ho costruito una marmitta ad espansione con le formule di facchinelli nn andava , ho provato quelle dela scooter magazine ed andava meglio qualcuno mi sa indirizzare formule x calcolare una espansione piu ottima...

  • Font Size
    #2
    c'? un libro..elaboriamo il 2 tempi si chiama...lui dice tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by santo84
      ciao a tutti ho costruito una marmitta ad espansione con le formule di facchinelli nn andava , ho provato quelle dela scooter magazine ed andava meglio qualcuno mi sa indirizzare formule x calcolare una espansione piu ottima...
      prova a guardare sui libri di preparazione inglesi per 2 tempi li sono un p? pi? precisi

      ps: a detta di alcuni miei soci io l'inglese non lo conosco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by santo84
        ciao a tutti ho costruito una marmitta ad espansione con le formule di facchinelli nn andava , ho provato quelle dela scooter magazine ed andava meglio qualcuno mi sa indirizzare formule x calcolare una espansione piu ottima...
        C'era una serie di articoli su supermototecnica di 6-7 anni fa, sono andati avanti mesi... appena li trovo ci si sente e vedrai che li trovi pane per i tuoi denti

        Comment


        • Font Size
          #5
          io se vuoi ho un testo che spiega il funzionamento della marmitta ad espansione o altrimenti devi trovarti il numero di in pista (allegato a scooter magazine) numero 101 del 2003 e li spiegano piu a dettagli con relative formule ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci ho elaboriamo il 2 t in formato html... se volete contattatemi su msn che ve lo passo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CrazyBiker
              io ci ho elaboriamo il 2 t in formato html... se volete contattatemi su msn che ve lo passo!!
              Grazie sei un grande, mi mancava!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io anke ce lo quello di elaboriamo il 2t di facchinelli, ma nn ne un granche? key750 se lo trovi questo giornale mi farebbe piacere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualcuno mi puo aiutare di piu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by santo84
                    qualcuno mi puo aiutare di piu?
                    Ehmm... ho circa 10 anni di supermototecnica e ci vuole un po' a scovare un' articolo comunque se stasera lo trovo domani lo porto in office e daidescanner

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by santo84
                      qualcuno mi puo aiutare di piu?
                      Hai un' mp.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X