Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raptor Crash allo Spino! Video (10MB)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raptor Crash allo Spino! Video (10MB)

    Rig? ho filmato con la mia Raptor un amico sempre su Raptor che ? caduto!! Niente di grave ma stava per finire sotto dal ponte, come vedrete!! Mui trash!!!

    Meno male che ci possiamo ridere sopra

    il video sono 10MB
    Last edited by neeko72; 25-07-06, 13:41.

  • Font Size
    #2


    meno male che non e caduto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      QUANTO MI DIVERTIVO AD ASPETTARE PIRLI COME VOI COL 125...
      MA AVEVO 17 ANNI.. A FARE I TORSOLI NON SEMPRE VA BENE..
      NON AVETE PRESO UNA CURVA DAL VOSTRO SENSO DI MARCIA.. NON HO PAROLE..

      TE LO DICE UNO CHE PER QUELLA STRADA CI HA IMPARATO A GUIDARE... E VISTO "n" MORTI..

      AGGIUMGO CHE HO SMESSO DI ANDARE PER STRADA DOPO CHE HO SCHIVATO PER BEN TRE VOLTE PROBABILI IMPATTI FRONTALI CON GENTE CHE TAGLIA LE CURVE A ***** COME VOI...
      Last edited by desmoguidi; 25-07-06, 13:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoguidi
        QUANTO MI DIVERTIVO AD ASPETTARE PIRLI COME VOI COL 125...
        MA AVEVO 17 ANNI.. A FARE I TORSOLI NON SEMPRE VA BENE..
        NON AVETE PRESO UNA CURVA DAL VOSTRO SENSO DI MARCIA.. NON HO PAROLE..

        TE LO DICE UNO CHE PER QUELLA STRADA CI HA IMPARATO A GUIDARE... E VISTO "n" MORTI..

        AGGIUMGO CHE HO SMESSO DI ANDARE PER STRADA DOPO CHE HO SCHIVATO PER BEN TRE VOLTE PROBABILI IMPATTI FRONTALI CON GENTE CHE TAGLIA LE CURVE A ***** COME VOI...
        ma veramente le nostre rap sono tutte 1000, come si pu? vedere da qualsiasi particolare a partire dal gommone. E con la mia ci ho corso proprio allo Spino e ci ho messo dietro quasi tutti quelli della categoria Open quindi non penso proprio che mi staresti ad aspettare ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli ? andata molto bene....

          Comment


          • Font Size
            #6
            meeeeerda che busso!!!!!!

            meno male che non ? volato gi?!!!!!!!


            EDIT: cosa usi per fare questi filmati?
            Last edited by Zib; 25-07-06, 13:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda...correre per strada in quel modo con i jeans ? da pazzi....
              incredibile che non si sia fatto niente il tuo amico, e ha ben poco da incazzarsi, se arrivava una macchina moriva e se non c'era quella sbarra sopra il guard rail anche...poi niente nemmeno una botta all'addome ? questo ? culo allo stato puro
              anche te cmq in un curvone a destra eri nell'altra corsia...
              mah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma stare nella vostra corsia pare brutto?il vostro angelo custode lavora eh?!beh,meno male che la pu? raccontare..andata bene,ma non vi lamentate se poi la polizia vi ferma..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Actze
                  ma veramente le nostre rap sono tutte 1000, come si pu? vedere da qualsiasi particolare a partire dal gommone. E con la mia ci ho corso proprio allo Spino e ci ho messo dietro quasi tutti quelli della categoria Open quindi non penso proprio che mi staresti ad aspettare ;-)
                  ma vedi che risposte del *****...ma impara a guidare v?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me tutti noi abbiamo corso o corriamo in questo modo a volte...per? ci sono un paio di curve che proprio son da fuori di testa...uno in particolare quello a destra...entri ed esci totalmente nell'altra corsia...

                    fortuna che non si ? fatto nulla

                    p.s. cosa usi per fare i video?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni
                      guarda...correre per strada in quel modo con i jeans ? da pazzi....
                      su questo sono daccordo, ma ognuno ? libero di fare come crede

                      Originally posted by IlNanni
                      incredibile che non si sia fatto niente il tuo amico, e ha ben poco da incazzarsi, se arrivava una macchina moriva e se non c'era quella sbarra sopra il guard rail anche...
                      si ? incazzato perch? gli ha ceduto l'impianto frenante, altrimenti non avrebbe fatto il dritto

                      Originally posted by IlNanni
                      anche te cmq in un curvone a destra eri nell'altra corsia...
                      mah...
                      ? vero ma avevo ovviamente controllato che non arrivasse nessuno altrimenti non l'avrei fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tralasciando il come correte che mi fa alquanto incazzare Per forza poi ci considerano criminali della strada
                        Il tuo amico ha avuto un bel culo a non farsi nulla .Per? il tentativo di alzare la moto prendendola da davanti mi ha fatto un p? ridere ad essere sincero
                        Cmq l'importante ? che non vi siete fatti nulla
                        per? se fossi in voi la smetterei di tentare la fortuna facendo curve contromano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          LOCKED!

                          contro il regolamento del forum....e contro il buonsenso!

                          ps: ho visto ora il video!...non mi esprimo perch? la mia carica di moderatore mi costringe a contenermi!!
                          Last edited by neeko72; 25-07-06, 13:47.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X