Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I caramba multano le ambulanze...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I caramba multano le ambulanze...

    Al tigg? avete sentito dei 2 moto-caramba in Liguria che hanno multato un volontario della Croce Rossa appena uscito in ambulanza per un soccorso? Era senza cintura.
    Ed avete sentito che hanno tenuto ferma un'ambulanza col paziente a bordo?

  • Font Size
    #2
    Se hanno fatto una cosa del genere sono da espellere dal corpo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la Croce Rossa è esente dall'obbligo di cintura (come i Carabinieri e la Polizia) o mi sbaglio?

      Da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Cinture_di_sicurezza

      Sono esentati dall'obbligo di indossare le cinture di sicurezza:

      * le forze di polizia, gli addetti ai servizi di soccorso sanitario e di antincendio, nell'espletamento di una missione di emergenza;
      * gli istruttori di guida, nello svolgimento delle funzioni previste;
      * le donne in stato di gravidanza che siano in possesso dell'idonea certificazione medica rilasciata dal medico curante il quale attesti l'effettivo stato interessante;
      * le persone affette da particolari patologie per le quali le cinture siano controindicate, condizione da provare con certificato della U.S.L. del quale deve essere indicata la durata di validità;
      * gli occupanti di auto sprovviste, fin dall'origine, di attacchi per le cinture;
      * gli appartenenti a servizi di vigilanza privata legalmente riconosciuti, che effettuano scorte.

      Penso che i Carabinieri abbiano fatto un bell'abuso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Se hanno fatto una cosa del genere sono da espellere dal corpo!
        ESCI DA QUESTO COORPOOOO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gillescorona View Post
          Penso che i Carabinieri abbiano fatto un bell'abuso.
          Ma nessuno gli toglier? quella moto infilandogli sotto al culo un bel triciclo... Loro, i tutori, sono una CASTA intoccabile...

          Un intervistato delle guardie ha detto che hanno fatto "eccesso di zelo"... ma va???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Se hanno fatto una cosa del genere sono da espellere dal corpo!
            Pi? che altro commettono un reato...che succede se il paziente ci resta perch? loro devono fare la multina'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              Pi? che altro commettono un reato...che succede se il paziente ci resta perch? loro devono fare la multina'
              se la ricostruzione e' questa e' scandaloso....
              C'e' da dire che alcuni autisti di ambulanza e' giusto multarli visto quello che facevano in mezzo alla strada....il mio era uno di questi!Quante volte abbiam rischiato perche' era un pazzo furioso e con la scusa della sirena faceva di tutto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bisogna informarsi meglio... fonti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questi pericolosi criminali delle crociate .. multiamoli tutti ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma vi siete mai chiesti perchè fanno le barzellette sui carabinieri e non su altri corpi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cosi a primo acchito verrebbe da dire "ma i carabienieri sono impazziti ?"

                      Pero' occorrerebbe sapere meglio come sono andate veramente le cose ... non puo' essere cosi :ekk:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma se guido un ambulanza con un malato dentro non mi fermo mika per 2 deficenti che mi voglion far la multa!! se ho la sirena accesa ci sar? un motivo azzo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          PURTROPPO SIAMO IN ITALIA,nn vi dovete meravigliare di niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            bisogna informarsi meglio... fonti?

                            Si infatti, la notizia andrebbe approfondit?, perch? se ? realmente come ? stata scritta, questi due sono davvero da riprendere e mandare a dirigere il traffico al polo nord senza stipendio...

                            MA da un recente servizio delle "iene" sembra che anche quelli delle ambulanze non siano proprio dei santi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              incredibile.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X