Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche freni Zcoo by DID

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pasticche freni Zcoo by DID

    qualcuno le usa in pista me le hanno offerte vorerei sapere se sono valide o se e' meglio che mi tenga le sbs.....

  • Font Size
    #2
    sono le migliori sia come potenza frenante che durata ma costano poco pi? delle altre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roberto 10r View Post
      sono le migliori sia come potenza frenante che durata ma costano poco più delle altre
      quoto tutto...durano uno sfacelo...le mie hanno + di 4000 km e lunedì scorso c'ho fatto 220 km a Misano...e sono andate da diò...e conto di farci sicuramente tutta l'estate...
      Last edited by neeko72; 18-07-09, 11:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono 12000 topic su queste pastiglie
        Last edited by dillo; 18-07-09, 11:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          ci sono 12000 topic su queste pastiglie
          del tutto inutili senza la funzione cerca....

          Comment


          • Font Size
            #6
            sui dischi,sopratto gli originali,come sono aggressive come pasticche?? tendono a rigarli o abrustorirli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              sui dischi,sopratto gli originali,come sono aggressive come pasticche?? tendono a rigarli o abrustorirli?
              no,no,assolutamente non cuociono i dischi,io usavo le carbone lorrene,da nuove frenata simile solo che le zcoo frenano bene fino alla fine le altre dalla met? in gi? non frenavano pi?,poi s? che le usano nel mondiale endurance per la loro durata,nota negativa per il mio zx10r che ha 4 pasticche per disco vanno 160-170? contro i 120-130? delle altre

              Comment


              • Font Size
                #8
                frenano bene anche da fredde, durano tanto... vai sul sicuro. Dischi ok...

                Certo che se ci fosse la funzione cerca come in tutti i forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  sui dischi,sopratto gli originali,come sono aggressive come pasticche?? tendono a rigarli o abrustorirli?
                  sul vtr e 2000 km nessun problema ai dischi originali....vai tranquillo sono eccezionali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie per i consigli ragazzi in particolar modo vorrei pareri da chi le usa solo pista con mescola in carbonio che sono quelle che vorrei montare io....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by galbe7 View Post
                      grazie per i consigli ragazzi in particolar modo vorrei pareri da chi le usa solo pista con mescola in carbonio che sono quelle che vorrei montare io....
                      le zcoo sono le stesse uso stradale o pista, differiscono solo per dischi wave o normali. Cmq qui nel forum siamo in tantissimi che le usiamo sia in pista che in strada e nessuno ne ? mai rimasto deluso. Vai tranquillamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        usate sia in pista che in strada con dischi originali, se le riesci a prendere a buon prezzo tipo attorno ai 100 euro vai tranquillo e comprale senza problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          usate sia in pista che in strada con dischi originali, se le riesci a prendere a buon prezzo tipo attorno ai 100 euro vai tranquillo e comprale senza problemi
                          me le offrono a 70 euri mi viene il dubiio che non siano quelle piu' racing

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by galbe7 View Post
                            me le offrono a 70 euri mi viene il dubiio che non siano quelle piu' racing
                            aridaje....non esistono racing o meno racing...esistono per dischi originali e per dischi braking....PUNTO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              montate da poco.... mi son trovato benissimo sia in pista che in strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X