Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008

    Cia a tutti ho montato la centralina peppo russo sulla mia r1 2008, dopo aver modificato il cablaggio sui connettori, aperta e bloccata l'exup tutta aperta, disconnessa e rimossa la sonda lambda, staccato l'immobilizer, ho provato ad avviarla.
    A primo colpo ? partita ma dopo pochi secondi si ? spenta, i giri motore andavano calando fino a spegnersi.
    Qualcuno puo aiutarmi?

  • Font Size
    #2
    strano, hai provato ad accellerare un po'.
    Io ho notato che devo dargli un pelo di gas per accenderla se e da tanto che e ferma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si l'ho fatto ma non si accende, tra l'altro rimane sempre accesa la spia di avaria motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        accendendo il quadro senza far partire il motore non ti visualizza nessun numero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 5valvole View Post
          accendendo il quadro senza far partire il motore non ti visualizza nessun numero?
          il quadro si accende ed il motorino d'avv gira norm, alcune volte sembra che il motore vuole partire sparando alcuni botti
          sul quadro visualizzo a sx --°C e sotto 10 mentre a dx 15, sul contagiri la spia di avaria motore rimane accesa
          Last edited by duca980; 20-01-10, 08:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La centralina è stata rimappata con conta KM??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si rimappata con conta km
              Last edited by duca980; 20-01-10, 09:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha staccato il connettore a 6 poli dell'immobilizer...ma quello racchiuso nella scatoletta attaccata all'airbox..?

                scusa ma sono In Germania x un'avviamento di un impinto e non ho molto tempo..
                Last edited by mikk; 20-01-10, 09:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si staccato e lasciato libero, infatti la moto al primo tentativo è partita dopo poco sec si è spenta ed ora non ne vuole piu sapere
                  ps se sei impegnato non preoccuparti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by duca980 View Post
                    Si staccato e lasciato libero, infatti la moto al primo tentativo ? partita dopo poco sec si ? spenta ed ora non ne vuole piu sapere
                    ps se sei impegnato non preoccuparti
                    andiamo x step.
                    anche a me tempo fa ? successa una cos strana..che non si accendeva + ed era andata in errore xch? avevo la batteria bassa..

                    prova a staccare la batteria e metterla un p? in carica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      strano che sia accesa la spia avaria motore, non e che per sbaglio hai staccato qualche connettore sotto al serbatoio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mikk View Post
                        andiamo x step.
                        anche a me tempo fa ? successa una cos strana..che non si accendeva + ed era andata in errore xch? avevo la batteria bassa..

                        prova a staccare la batteria e metterla un p? in carica...
                        la batteria L'ho gia presa in considerazione, infatti ho mandato a prendere l'optimate 4, puo dipendere da lei?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          strano che sia accesa la spia avaria motore, non e che per sbaglio hai staccato qualche connettore sotto al serbatoio?
                          Ho solo staccato il connettore della sonda lambda e quello dell' exup

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duca980 View Post
                            la batteria L'ho gia presa in considerazione, infatti ho mandato a prendere l'optimate 4, puo dipendere da lei?
                            Si pu? dipendere anche dalla batteria...a me ? successa una cosa analoga...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikk View Post
                              Si pu? dipendere anche dalla batteria...a me ? successa una cosa analoga...
                              Mica sai dirmi il valore ottimale di carica?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X