Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-10gg a CoD Black Ops

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -10gg a CoD Black Ops

    come da titolo, ormai mancano solo 10 giorni all'uscita del nuovo titolo di Call of Duty...quanti di voi lo prenderanno e quali sono i vostri nick ?? io sono un quasi novizio dell'online di Cod ed ? anche parecchio che non ci gioco...in qusti 10 giorni credo che rigiocher? un p? a WaW cos? da riprendere un p? la mano...

    io lo prender? al 100% visto che ho finito Red Dead Redemption 4 giorni fa, e il mio nick ?

    hannibalmind on line principalmente la sera

  • Font Size
    #2
    lo prendo perch? li ho presi tutti e ormai ? una tradizione, ma dopo la delusione dell'online di mw2 ho poca fiducia perch? questo pare molto simile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      già prenotatooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Già arrivata la prestige edition, quella con la macchinina e ce l'ho in casa come per Halo Reach, è dura non giocarci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          lo prendo perch? li ho presi tutti e ormai ? una tradizione, ma dopo la delusione dell'online di mw2 ho poca fiducia perch? questo pare molto simile.
          Io l'online di Mw2 lo trovo fatto discretamente, dopo i vari aggiornamenti le partite "laggose" si trovano ma molto raramente e anche altre cavolate sono stati risolti
          Alla fine, a un passo dal quinto prestigio, l'ho abbandonato solo perch? stava diventando una droga e perch? tira fuori il peggio di me un posto prenotato agli inferi l'ho vinto di sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            Gi? arrivata la prestige edition, quella con la macchinina e ce l'ho in casa come per Halo Reach, ? dura non giocarci