Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop d212

    ...quali mescole usate per questo periodo? Io volevo prendere mescola 3 ant e post. ma ho visto che la 3 da dunlop ? consigliata fino a 20/25 ?C. Sarebbe meglio 3 ant e 2 post? Il gommista mi dice la 4 al post. ma ? una medio/hard, non scivoler?? Non sono un manico per? ho un 1000 k7 e giro a valle in 1.51/52. Consigli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lucagsxr View Post
    ...quali mescole usate per questo periodo? Io volevo prendere mescola 3 ant e post. ma ho visto che la 3 da dunlop ? consigliata fino a 20/25 ?C. Sarebbe meglio 3 ant e 2 post? Il gommista mi dice la 4 al post. ma ? una medio/hard, non scivoler?? Non sono un manico per? ho un 1000 k7 e giro a valle in 1.51/52. Consigli?
    Auguri..

    Ho aperto un post per chiedere delle Dunlop tempo fa e non mi si ? filato nessuno... Sembra che non le usi pi? nessuno.

    Ed io ho preso le Michelin tie' !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      D212 come KR se francesi al post puoi avere solo 2 mescole, la 4 e la 5. Purtroppo Dunlop in questo momento ? messa male causa trasferimenti di impianti. In Inghilterra Dunlop Motorsport ha chiuso. Stanno testando nuove carcasse e mescole per la prossima stagione. Per il momento conviene usare Pirelli per altro davvero ottime con le V2.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si tutte notizie che si sentono in giro, comunque Vitali continua ad avere le Made in England con le mescole solite a 4 Numeri,le normali (francesi) che sul sito hanno 5 mescole ma che commerciano solo 3 anteriori e 2 post senza sapere dove poter trovare le altre .... Insomma un po' di casotto c'? ... ? la cosa forse pi? importante da sapere/ capire la differenza "vera"( e non "per sentito dire dal cugino del mio amico " )che c'? tra queste gomme visto che ci sono pi? di 100 Euro di differenza a treno... Ma a quanto pare nessuno lo sa

        Comment


        • Font Size
          #5
          dunlop d212

          Chi ha le D212 England le propone a prezzi veramente assurdi tipo 400 euro al treno! Trovo assurdo spendere 100 euro in pi? rispetto alle Pirelli SC V2 che sono esagerate!
          Per quanto riguarda la differenza tra francesi e inglesi b? ? imbarazzante (provate pi? volte entrambe) ti dir? anche che con le francesi ci sono grossi problemi di difetti, io sia con D212 che con KR francesi ho perso pezzi di mescola per la pista per difetti di fabbricazione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by helios80 View Post
            Chi ha le D212 England le propone a prezzi veramente assurdi tipo 400 euro al treno! Trovo assurdo spendere 100 euro in pi? rispetto alle Pirelli SC V2 che sono esagerate!
            Per quanto riguarda la differenza tra francesi e inglesi b? ? imbarazzante (provate pi? volte entrambe) ti dir? anche che con le francesi ci sono grossi problemi di difetti, io sia con D212 che con KR francesi ho perso pezzi di mescola per la pista per difetti di fabbricazione!
            Ooooo finalmente qualcuno che sa!!!!
            Della superiorit? delle Pirelli si sa anche se specie a livello amatoriale siamo molto nel soggettivo, quindi non sfruttando al 100% le gomme sarebbero quasi tutte buone, quindi quello che almeno io cerc? e' un buon rapporto qualit?/prezzo e feeling con le gomme. Cos? a sensazione provando un po' di gomme usate su strada ho notato che con il profilo delle Dunlop la mia moto mi piace di pi? , per? come dici giustamente tu 400 e passa euro a me serve una settimana di lavoro per guadagnare quindi prima di spendere vorrei esser sicuro di quello che faccio.
            Grazie mille della dritta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente difficile parlare di superiorit? per noi amatori. Sicuramente tra una Dunlop inglese e le ultime Pirelli c'? una bella lotta anche se i piloti dicono che oggi Pirelli da nuova sia una spanna avanti. Credo che un amatore anche veloce debba scegliere in base al feeling e alla gomma che psicologicamente lo asseconda di pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                . Io poi usando la moto su strada e pista devo valutare anche il discorso di durata/ prestazioni anche sul finire della gomma , e fino ad ora le Dunlop erano superiori a Pirelli in questo. Ora le Pirelli nuove non lo so quindi non posso giudicare ... Intanto prover? a Breve la Michelin che dicono essere molto simili a Dunlop !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che poi anche le v2 costano na fucilata comunque

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X