Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 2016 o bmw s1000rr 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha r1 2016 o bmw s1000rr 2016

    Ciao a tutti. St? valutando l acquisto dell 's1000rr 2016 con pacchetti race e dynamic o r1 2016 base ( perch? l'M costa un bel p? di pi? ) ma non riesco a decidermi. Una prova su strada sono convinto che mi farebbe scegliere quella giusta ma dato che non sono riuscito a farla ( o meglio a trovare qualcuno che me la faccia fare ) fino a questo momento chiedo a voi.Tutte e due mi piacciono esteticamente. Il prezzo pi? o meno ? simile col sconto . Il mio utilizzo ? strada pi? qualche pistata 5 pi? o meno. Il bmw ? pi? collaudata e qualche gingillo in pi? ( cambio elettronico anche in scalata sospensioni elettroniche ) ma a fine anno sembra esca il modello nuovo. L r1 pi? nuova quindi rester? cos? per qualche anno. Grazie a tutti per i suggerimenti

  • Font Size
    #2
    Sono nella tua stessa situazione...il preventivo per una 2016 l'ho gi? fatto...mi dicono 17500 su strada e 17000 le 2015....in settimana andr? in bmw...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che se ne trovano poche usate...

      La BMW coi due pacchetti e i cerchi ? pi? cara...

      PS: la bmw ha blipper di serie....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Onestamente sono due ottime moto...
        Dai retta a me , prendi quella che ti piace e ti appassiona di pi?
        Quindi fai scegliere al cuore , e non ti pentirai mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spies View Post
          Sono nella tua stessa situazione...il preventivo per una 2016 l'ho gi? fatto...mi dicono 17500 su strada e 17000 le 2015....in settimana andr? in bmw...
          I prezzi sono quelli 17500 la 2016 il bmw 18000 messo in strada colore motorsport e i 2 pacchetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Umby m5 View Post
            Onestamente sono due ottime moto...
            Dai retta a me , prendi quella che ti piace e ti appassiona di pi?
            Quindi fai scegliere al cuore , e non ti pentirai mai
            Quoto... miglior consiglio del mondo... :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joshi View Post
              I prezzi sono quelli 17500 la 2016 il bmw 18000 messo in strada colore motorsport e i 2 pacchetti
              18 in strada con race e dynamic e cerchi?!?!?!?!? Ma dove? Ottimo prezzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senza cerchi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cos? a vederle esteticamente mi piace di pi? la R1, la S1000RR per? ? collaudata ed un'ottima moto...Ci sarebbe anche la Zx10R ad un prezzo leggermente inferiore, oppure la RSV4RR che non ? male per niente...

                  Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cannavaroc View Post
                    Cos? a vederle esteticamente mi piace di pi? la R1, la S1000RR per? ? collaudata ed un'ottima moto...Ci sarebbe anche la Zx10R ad un prezzo leggermente inferiore, oppure la RSV4RR che non ? male per niente...

                    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
                    Diciamo che piu o meno costano tutte uguali(ducati un po di piu come il solito), forse a sentire in giro aprilia si riesce a spuntare qualcosa di meglio.
                    A me da pista r1 e' quella che piace di piu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ricordo che la rr aprilia ha il tealio factory !!! E i cornetti ad altezza variabile e cambio estraibile!!!!!!

                      Per pista aprilia rr
                      per estetica e perche andra forte in sbk r1 2016 che ha pistoni fasce alberomotore e cambio nuvi quindi la 16 e' un alatra moto !!!!
                      Per i cv bmw ! Ma non si guarda
                      kawa nuova mmmmmmm no aspetterei un anno !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        Ricordo che la rr aprilia ha il tealio factory !!! E i cornetti ad altezza variabile e cambio estraibile!!!!!!

                        Per pista aprilia rr
                        per estetica e perche andra forte in sbk r1 2016 che ha pistoni fasce alberomotore e cambio nuvi quindi la 16 e' un alatra moto !!!!
                        Per i cv bmw ! Ma non si guarda
                        kawa nuova mmmmmmm no aspetterei un anno !

                        Dai grafici pare che siano tutte li come cv (su 180cv un paio di cv in piu o in meno secondo me fanno poca differenza)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io la RSV4 l'ho provata e mi piace molto, per? io sono un fan dell'avantreno comunicativo e la mia R1 Big Bang ha questa caratteristica...La R1 nuova non so perch? non sono ancora riuscito a provarla, parlando per? con diverse persone e leggendo in giro sembra che abbia mantenuto questa caratteristica, ma con maggiore maneggevolezza...forse anche io andrei di R1...anche se Aprilia mi piace molto, Bmw invece mi emoziona di meno pur essendo molto funzionale

                          Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            stesso dubbio che per? mi hanno risolto dicendomi che il prox anno uscir? s1000rr nuovo quindi credo che mi oriento su M1
                            l'unica cosa che mi preoccupa sono le campagna di richiamo 3 in un anno sono troppe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KK View Post
                              stesso dubbio che per? mi hanno risolto dicendomi che il prox anno uscir? s1000rr nuovo quindi credo che mi oriento su M1
                              l'unica cosa che mi preoccupa sono le campagna di richiamo 3 in un anno sono troppe.
                              Con la 2016 penso abbiano risolto tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X