Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN DAYS 2017? Date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quante date saranno previste per il 2017?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Novit? ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Che Michelin bisogna montare per poter accedere? Lo scorso anno erano 3 modelli se non sbaglio.... magari un consiglio su quali montare: io ho una Daytona 675 poi le giro su Monster per andare su strada...

        Comment


        • Font Size
          #34
          News? Misano e basta fissato?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Lo scorso anno i coupon erano legati all'acquisto dellla gamma street racing e racing, ossia powers supersport ora sostituito da RS e Power Cup Evo e Power Slick Evo.

            Al momento nessuno s? nulla nemmeno i gommisti ufficiali cui ho chiesto, per le prime della stagione ho preso altro visto che ? da Gennaio che dovevano uscire date certe ma al momento non c'? nulla.

            Vedremo poi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Fabio ma ha scritto che ? in ENGLAND.. pazientate..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Lo scorso anno i coupon erano legati all'acquisto dellla gamma street racing e racing, ossia powers supersport ora sostituito da RS e Power Cup Evo e Power Slick Evo.



                Al momento nessuno s? nulla nemmeno i gommisti ufficiali cui ho chiesto, per le prime della stagione ho preso altro visto che ? da Gennaio che dovevano uscire date certe ma al momento non c'? nulla.



                Vedremo poi


                Grazie, hai anche anticipato la mia prossima domanda sulle RS [emoji16]

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fabio ma ha scritto che ? in ENGLAND.. pazientate..
                  Si ma giro a breve e vorrei provare altro per curiosit?, se ero sicuro dei power days intanto mi prendevo 1 treno che puntavo a fare la 2gg con 2 treni...siccome ho una bella offerta su un altro prodotto e qua non si hanno certezze, ho preso altro.
                  Dal momento che si sapr? ufficialmente vedr? il da-farsi.
                  Intendiamoci sono soddisfatto sia delle gomme che dell'evento lo scorso anno siamo stati sia a Misano che a Valle ma prendere 1 treno senza coupon mi andava poco, e al momento anche i gommisti ufficiali non sanno nulla.

                  Attendiamo news appena possibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma quindi per la pista cosa consigliate? Rs o powercup?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Le RS sono gomme stradali, poi che uno possa fare qualche turno in pista senza particolari velleit? ? un altro discorso, ma non sono pensate per quel utilizzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Le Michelin Power RS sono gomme sportive... SE LE ACQUISTI per andarci SOLO in pista.... forse trovi anche di meglio... per? sono SICURAMENTE utilizzabilissime in PISTA

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Le Michelin Power RS sono gomme sportive... SE LE ACQUISTI per andarci SOLO in pista.... forse trovi anche di meglio... per? sono SICURAMENTE utilizzabilissime in PISTA
                          Si ok ECCO.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Be io lo scorso anno le ho usate sia a Misano 4 turni che a Vallelunga 8 turni. Mai andato in pista prima per carit?, ma mi hanno fatto grattare le pedane del Monster

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ciao a tutti

                              Vi confermo che il prossimo Michelin Days si terr? a Misano i giorni sabato 22 e domenica 23 Aprile

                              Chiedete al vostro rivenditore di fiducia le modalit? di partecipazione.

                              A brevissimo sar? attivo il sito "www.gppowercup.com" per finalizzare l'iscrizione ed avere altre notizie.

                              Buon fine settimana.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                                Ciao a tutti

                                Vi confermo che il prossimo Michelin Days si terr? a Misano i giorni sabato 22 e domenica 23 Aprile

                                Chiedete al vostro rivenditore di fiducia le modalit? di partecipazione.

                                A brevissimo sar? attivo il sito "www.gppowercup.com" per finalizzare l'iscrizione ed avere altre notizie.

                                Buon fine settimana.


                                Graaaaande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X