Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di doc67 in prova su Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto di doc67 in prova su Special

    Allora.... rifacendoci alla "discussione" (bonaria) nata con doc 67 circa la prova della sua R1..... scrivo davanti a tutto il Forum:
    1) che noi non prendiamo per il cxxo nessuno, tantomeno degli appassionati come noi.
    2) che mi occuper? personalmente del caso. tenendo presente che ho le valige sulla porta e che torner? a settembre.
    3) Ho gi? parlato con frederic lupo (il direttore) che mi ha detto che avremmo dovuto provare la tua moto a Misano. ma non si ? potuto fare per l'indisponibilit? della moto di Mito.
    4) Lo stesso frederic mi ha detto che ti ha ricontattato per provarla, ma tu gli hai detto che stai per vendere la moto. Sar? stata una scusa perch? eri arrabbiato con noi?

    Lo stesso frederic, da me raggiunto per telefono, non appena sar? a casa si connetter? e scriver? di suo pugno quanto accaduto. Questo thread rimarr? vivo fino alla conclusione della vicenda. In un senso (prova della tua moto) o in un altro (esempio: non proviamo la tua moto perch? sei antipatico, perch? la tua moto non ha abbastanza tuning, perch? la stai vendendo, perch? ......). Ma lo scriviamo a chiare lettere. L'ultima cosa che vogliamo ? prendere in giro un appassionato, un lettore o qualsiasi altra persona. Facciamo il nostro lavoro con il massimo impegno e pu? darsi che ogni tanto sbagliamo. ma tieni anche presente che siamo in continua crescita e che possiamo anche commettere qualche erroore. Ma mai prendiamo in giro nessuno. Questo no! Questo mai!

    Fabrizio Marcucci
    Special Tuning Bike

  • Font Size
    #2
    NON DICO NIENTE, NON SONO INFORMATO SUI FATTI.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      parte da qui (pagina 4):

      http://www.daidegasforum.com/viewtop...28156&start=45

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra che la vende sul serio

        Comment


        • Font Size
          #5
          non c'era bisogno di aprire un post la nostra ? una discussione fra amici!

          cmq la moto doveva essere provata a misano perch? me lo aveva chiesto mito il WM, mi aveva detto di mandarvi una email per informarvi se la cosa poteva interessarvi, naturalmente la mail ? stata mandata ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra, e fai attenzione che mito ha detto che la moto non era pronta circa due settimane dopo, quindi proprio non mi ahnno calcolato!!!!!

          poi a me non interessa piu' la prova della mia moto, sia perch? la sto vendendo sia perch? averla adesso mi sembrerebbe una cosa pretesa, quindi non la voglio piu' , comunque di email e telefonate e richieste da parte del gentilissimo Frederic di mandare ad altre email (suppongo persone appositamente preposte a vagliare le richieste) ne ho fatte almeno una 15ina...un po troppe per come sono!

          quindi senza assolutamente offendere il vostro lavoro e la vostra bellissima rivista, facciamo finta che nulla ? successo e via

          Fabiano

          p.s. per farti capire la mia moto ti linko il pos s mercatino dove la vendo cosi' capisci quanti soldi e quanta passione ci posso aver messo!

          http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn conosco i fatti nn voglio entrare in merito ma doc e' uno in gamba!
            spero ke potetrete capirvi magari in pvt!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne parlavamo + di un anno fa

              http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=2822

              E alla fine il doc si era convinto che la sia R1 fosse troppo commerciale!
              Al momento mi pare la voglia vendere veramente... Si ? messo in testa che non pu? + montarci nulla per renderla ancora megliore.... (o forse ha visto le foto del mio monopattino a reazione e ? invidioso...).

              Comunque quello che c'? sulla moto lo trovi qui

              http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=28245

              assieme a alcune foto del mediocre mezzo del doc....

              PS- se ti dico che non ho rifatto l'abbonamento a Special solo perche me lo fregava il postino e me lo portava il mese dopo.. prometti di non aprire un post per lapidarmi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by demonietta
                nn conosco i fatti nn voglio entrare in merito ma doc e' uno in gamba!
                spero ke potetrete capirvi magari in pvt!
                quotone x il pvt

                doc hai solo una gamba?????
















                ps.ma dipende di che gamba parla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Fabiano,

                  rispondo in veste "ufficiale" sul forum vista la situazione...

                  Dunque, ? assolutamente vero che ci hai inviato a suo tempo , e anche di recente, l'email con le foto della tua moto. Nel frattempo, per?, da parte nostra, siamo stati costretti a riorganizzare la redazione per la produzione di Tuning Bike, con cambio di persone responsabili nella ricerca delle moto.
                  La tua moto doveva far parte di quelle presentate sulla rivista in occasione della giornata di DDG a Misano, alla quale purtroppo non abbiamo partecipato (le ragioni della nostra non partecipazione tele ho spiegate in via privata).
                  Quindi in quella occasione da parte di noi tutti c'era assolutamente (e c'? tuttora) la voglia di rimediare ad una nostra svista/mancana nei tuoi confronti.
                  L'interesse a provare la tua moto ? assolutamente pacifico, e d'altro canto per rendere ancora pi? sincero il mio intervento, ti chiedo scusa per quanto accaduto, confermandoti che non era assolutamente nostra intenzione prenderti in giro.

                  Siamo quindi ancora interessati a provare la tua moto, a patto che anche tu lo desideri

                  Spero che questo mio gesto possa chiarire la situazione e spero in aggiunta che vorrai accettare le nostre scuse per l'accaduto

                  A presto

                  Frederic

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spettinato
                    Originally posted by demonietta
                    nn conosco i fatti nn voglio entrare in merito ma doc e' uno in gamba!
                    spero ke potetrete capirvi magari in pvt!
                    quotone x il pvt

                    doc hai solo una gamba?????
















                    ps.ma dipende di che gamba parla
                    idiota

                    mazza devil che memoria grande!!!

                    frederic tutto chiarito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutto ? bene quel che finisce bene

                      cmq a mio personale parere questa mi sembra onesta sinceit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spettinato
                        tutto ? bene quel che finisce bene

                        cmq a mio personale parere questa mi sembra onesta sinceit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mazza devil che memoria grande!!!
                          e va che non ho trovato le foto dell'husky.... Altrimenti ti facevo passare per un preparatore esperto!

                          A parte gli scherzi, noi elefanti non dimentichiamo mai (anche se ultimamente bevo + di una damigiana rotta... ancora ricordo le seratine in chat a discuter con il doc )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by spettinato
                            tutto ? bene quel che finisce bene

                            cmq a mio personale parere questa mi sembra onesta sinceit?

                            TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande onest? in un grande forum..fatto di grandi amici....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X