Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo a fare un corso di sosp??!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andiamo a fare un corso di sosp??!?

    Oh raga andiamo a farci un bel corso di sospensioni da Andreani???

    Dai ci organizziamo e andiamo insieme x chi ? interessato ovvio!!

    Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 140 euro...cosa ne dite?

    Un modo x sniffare ancora un po di moto anche d'inverno

  • Font Size
    #2
    Magari verso fine febbario-marzo....altrimenti mi dimentico tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie evil... non serviva ti disturbassi a pagare il corso a tutti i verdoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho uno prima della fine dell'anno, probabiile che ne venga a fare un altro se necessario verso marzo anche mi.....che ne dite di andare da Mr Andreani (WP Suspension) a Pesaro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci sto! ho visto su nuvolari in questi giorni che andreani ha fatto 3 puntate su molle, ammortizzatore e forcella: interessantissimo e spiegato bene. ha una moto in aula collegata con la telemetria che si muove su un rullo e su uno schermo vengono proiettate le sollecitazioni a cui venogno sottoposte le sospensioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            evvai che forse potrei capire anche io da che parte sono girate alcune cose in moto!!!

            forse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Piacerebbe anche a me.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elleen
                evvai che forse potrei capire anche io da che parte sono girate alcune cose in moto!!!

                forse


                Dai al massimo ti passo i miei appunti...cosi rivedi un po le cose che non ti tornano


                Oh io pensavo...che ne so...tipo a gennaio dai...cosi un paio di mesi dopo si riparte piu aggressivi che maiiiiiiii

                L'anno che verr? dovr? abbattere un po i tempi, insomma quest'anno avevo la scusa della prima stagione in pista...ma alla prox nessuna scusa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EvilJoker
                  Dai al massimo ti passo i miei appunti...cosi rivedi un po le cose che non ti tornano


                  Oh io pensavo...che ne so...tipo a gennaio dai...cosi un paio di mesi dopo si riparte piu aggressivi che maiiiiiiii

                  L'anno che verr? dovr? abbattere un po i tempi, insomma quest'anno avevo la scusa della prima stagione in pista...ma alla prox nessuna scusa
                  nei tuoi appunti ci saranno i disegnini!!! ma sai anche scrivere???

                  ti ricordo che ogni scusa ? buona per essere fermone e io lo so bene per? a me farebbe comodo davvero..

                  intanto io vado a quelo gratuito che fanno di fianco a casa mia poi vedr?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco gi? che ne hai uno gratis e per di piu di fianco a casa tuaaaaaaaa non mi pare giustooooooo

                    Chi lo tiene il corso??!? Il McRae???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elleen
                      intanto io vado a quelo gratuito che fanno di fianco a casa mia poi vedr?!!!
                      dove????

                      cmq 140 euro non e' neanche troppo..dopo la tredicesima vediamo cosa mi rimane e valuto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq poco tempo fa eravamo convenzionati come Daidegas...mi pare 120 euro...sentite Mito se riesce a farci avere la riduzione!

                        Io ci sono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SteBusto
                          Cmq poco tempo fa eravamo convenzionati come Daidegas...mi pare 120 euro...sentite Mito se riesce a farci avere la riduzione!

                          Io ci sono...
                          ma che vuoi....manco c'hai la moto verde te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me interesserebbe molto dove posso sentire ..??lo farei anche subito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X