Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costiera Amalfitana....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costiera Amalfitana....

    ..... Volevamo io e il lonlo incominciare ad informarci per le ferie....
    Volevamo andare appunto in costiera... in campeggio!!

    Qualche nome????
    Qualche ditta e consigli????

    Da chi ci sta o da chi gia c'? andato.......

    Grazie!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ci sono stata in gita scolastica, dei posti Magnifici!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Costiera Amalfitana....

      Originally posted by ale1000
      ..... Volevamo io e il lonlo incominciare ad informarci per le ferie....
      Volevamo andare appunto in costiera... in campeggio!!

      Qualche nome????
      Qualche ditta e consigli????

      Da chi ci sta o da chi gia c'? andato.......

      Grazie!!!!!!
      se scendete vengo.... anche io con zavorrina ( se nn vi dispiace )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ale per quanto riguarda campeggi ecc ecc non posso aiutarti perch? pratciamente sono a mezz'ora dalla costiera..
        Per? te la consiglio alla grande...posti meravigliosi mere stupendo insomma vi divertirete...se vieni fammi un fischio che ci becchiamo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Ale per quanto riguarda campeggi ecc ecc non posso aiutarti perch? pratciamente sono a mezz'ora dalla costiera..
          Per? te la consiglio alla grande...posti meravigliosi mere stupendo insomma vi divertirete...se vieni fammi un fischio che ci becchiamo...
          Ovvio che si!

          Dici che ? meglio affittare una casuccia o andare in campeggio?????

          Posto bello???
          Citta bella?????

          ...... consigliiiiiiiii a nastrooooooooooo!!!!

          Ps. Ovvio che la costa ? fatta di scogli, ma.... c'? un posto con tanta sabbia?????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            imperdibile positano, la costiera ? tutta bella, ho molti ricordi li, soprattutto a sorrento, vico equense ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora Ale per prima cosa ci sta differenza tra campeggio e casa...nel campeggio non trovi le comodit? della casa....ma andare in campeggio sicuramente ti costa la met?...
              Posti da visitare ce ne sono a bizzeffe...puoi andare a MAIORI-MINORI-AMALFI-FORORE-PRAIANO-POSITANO-RAVELLO-VIETRI SUL MARE-SORRENTO vistita questo sito www.costieraamalfitana.it ? un agrtiturismo non so forse potrebbe essere buono.....prova anche questo www.agriturismosantalfonso.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se invece che la costiera Amalfitana opti per il Parco del Cilento.. ti posso aiutare..

                So che ci sono dei posti fantasctici! Personalmente ti consiglierei il campeggio.. non per una questione economica.. quanto per la possibilit? di spostarti tutti i giorni da un posto all'altro con pi? facilit?..

                Se andate in agosto.. Non ti consiglio Amalfi.. tranne che per le gite in barca..

                Salvo imprevisti dovrei esserci anche io quest'estate nei paraggi.. magari ci sentiamo e ci vediamo per qualche gita!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao!Io ci son stato le ultime 4 estati!Inutile dire che son posti fantastice etc etc.
                  Purtroppo non ci sono campeggi, ma posso darti il nome di un posto dove affittano boungalows a Maiori (4 Km da Amalfi)

                  Capricornio Club
                  Corso Reginna, 82 - 84010 - Maiori (SA)
                  Tel./Fax +39 (89) 877606

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma quando devi andare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo non ho nomi perch? sono andato in gita, ma il posto ? stupendo...merita veramente qualche giorno della nostra vita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vacanze 2005

                        io prenderei in considerazione anche la costiera lucana (Maratea Marina di Camerota ecc.) stupendissima!!!!!!!!
                        con qualche centinaio di Km in pi? poi la mitica costa calabra!!! sogno sogno sogno!!!
                        bacionissimi princi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: vacanze 2005

                          Originally posted by mamma1000
                          io prenderei in considerazione anche la costiera lucana (Maratea Marina di Camerota ecc.) stupendissima!!!!!!!!
                          con qualche centinaio di Km in pi? poi la mitica costa calabra!!! sogno sogno sogno!!!
                          bacionissimi princi
                          il problema che per godersi la costa tirrenica calabrese ci vorrebbero un p? di gg: inizando in provincia di CS da Praia a mare, Diamante( e vi fate una scorta di peperoncino) ed i paesini li vicino... SALTANDO fino ad amantea... per poi proseguire alla volta di Tropea( cos? vi prendete anche le cipolle famose in tutto il mondo)... avendo poco tempo di li mi dirigerei sullo ionio... passando per le castella di Isola capo rizzuto...


                          poi dipende sempre dal tempo a disposizione.....


                          io abbandonerei cmq la"sicurezza" di percorrere l'autostrada SA-RC in trenquillit?... andate sulla tirrenica cosi' vi guardate anche il paesaggio mozzafiato....
                          Lamps

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutta la costiera sorrentina e amalfitana ?? piena di posti da favola. Io ho utilizzato uin paiuo di volte un campeggio a Sant'Agnello di sorrento, vicino al mare e con piscina. Se ci andate in moto nessun problema. Se ci andate in auto consiglio di lasciare l'auto nel campeggio e usare i mezzi pubblici soprattutto per andare ad Amalfi. con l'auto tua rischi l'infarto ad ogni curva, chi guida soffre soltanto e non vede niente.
                            Posti da non perdere: Amalfi, Ravello e Positano.
                            Puoi anche approfittare della circumvesuviana ed arrivare a Pomperi se ti piacciono i luoghi storici.
                            Da non perdere se siete golosi, le sfogliatelle e le "code d'aragosta" soprattutto quelle che fa una pasticceria sulla piazzetta di amalfi vicino alla cattedrale.
                            e se ti piace il corallo a positano portati dietro la carta di credito a spesa illimitata.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X