Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage da condividere!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Garage da condividere!!!!!

    E' si tra un p? la mia piccola Priliona dovr? condividere il garage con un'altra due ruote a motore!!!!
    La chiamo cos? perch? non riesco a definirla MOTO e quando poster? le foto capirete!
    Tutto ? nato quando io mi sono comprato la moto (pi? di un anno f? la mia RSV), a mio padre ? ritornata la voglia, o meglio l'ha sempre avuta ma mia madre non glielo permetteva, ora invece ha trovato il pretesto giusto!!!!
    Cos? ieri sera di ritorno dal lavoro arrivo a casa (erano quasi le nove) e vicino l piatto mi trovo la foto di sta "roba"!!!!



    Cazz l'ha comprata!!!

    HONDA VT 500 del 1983



    Ora speriamo che la mia Priliona non si offenda a condividere quel poco spazio!!!!!
    :d :d :d :d :d :d :d :d

  • Font Size
    #2
    Beh quella ? un Honda seria, anzi serissima, sono convinto che star? in buona compagnia e che la sera le racconter? di quando le moto erano moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      conosco un'istruttore di guida in pista che per strada ha proprio quella moto

      una volta sola ho fatto un pezzo di strada con lui... e vi giuro che sugli svincoli della tangenziale facevo fatica a starci dietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        io il box dove sono in affitto lo condivido con 3 moto ed un sputer pensa come si sente la mia cicci....sei fortunato tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco a voi la foto:





          Non ? proprio cos? in piu ha il cupolino e una borsa di plastica dietro
          Dimenticavo ? bianca!!!

          Povera la mia Priliona!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Basta che la sera quando la metti dentro il box le copri gli occhietti, pardon, i fari, con uno straccio, cos? non la vede . E poi ? pur sempre bicilindrica anche lei.
            Paolo

            Comment

            X
            Working...
            X