Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro del 2006!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo giro del 2006!!!!

    E gi?!! Sabato non ho saputo resistere a quel sole che quasi accecava, cos? ho mandato un sms a Fajan e gli ho detto di preparare quel rudere di Monster che andavamo a farci un giro!

    Fatto st? che quel catenaccio di ducati ? partito mentre la mia Priliona faceva i capricci per via della batteria!!!!!!
    Tant'? vero che ho addirittura provato a fare ponte con la moto di mio padre...



    Ma visti i scarsi risultati Fajan ha pensato bene di infierire dicendomi che al massimo potevo prendere quella di mio padre per fare il giretto!!!!

    Nel frattempo ci chiama un nostro amico, con il quale avevamo appuntamento, per avvisarci che il suo VTR SP1 lo aveva lasciato a piedi di batteria al distributore!!!!

    Quindi siamo corsi in suo aiuto ed ? un vero peccato non avere neanche una foto della scena perch? vi posso assicurare che vedere una Ducati che traina una Honda fino al concessionario ufficiale ? veramente da capottarsi dalle risate!!!!

    Finche aspettavamo che gli sostituissero la batteria al VTR (io la mia intanto l'avevo messa sotto carica) riuscii a convincere il Fajan ad accompagnarmi al centro commerciale per vedere se c'erano batterie da moto.....
    Il problema era che eravamo in tenuta completamente motociclistica!!!!

    Beh tanto per farvi un idea....

    Fajan che struscia le saponette sulle scale mobili...



    Fajan all'ingresso del centro commerciale...



    Fajan dentro al Brico...



    Io alla ricerca della batteria...



    Io che imito il Fajan...



    Noi due cretini che montiamo intutati nella C2...



    Alla fine di quest'avventura siamo andati a recuperare il nostro amico dal conce Honda e visto che c'ero ho chiesto al tipo del conce se aveva una batteria per la mia.... Risposta: "Ce l'ho ma ? marchiata HONDA...." Gi? li ho cominciato a sborbottare! Poi mi fa: "Ti faccio bene.... 145?!" A quel punto si vede che la mia Priliona ha anche la funzione di telepatia perch? dopo due minuti ero a casa hotolto il caricabatterie ed ? partita subito!!!!! (Si rifiuta di farsi montari pezzi marchiati HONDA!!!! )

    Quindi per farla breve..... ? arrivato anche un altro socio che aspettavamo e alle 15.45 siamo riusciti a partire per il nostro giretto sui colli!

    Eccoci tutti assieme...



    Come primo giro ? stato divertentissimo!!!!
    Non vi dico quanto abbiamo riso a fare ste cagate!!!!


  • Font Size
    #2
    che giornata fantastica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma togliersi almeno le giacche al supermercato?O aprirle?

      Comment


      • Font Size
        #4
        siete fuori!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhuahhahahahah
          spettacolo ho le lacrime
          grandissimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ma togliersi almeno le giacche al supermercato?O aprirle?

            eh no eh...altrimenti che foto mettevamo scusa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Ma togliersi almeno le giacche al supermercato?O aprirle?
              Se aprivo la mia ? un conto ma se aprivamo quella di Gabry poi non riuscivamo pi? a chiuderla!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissime le foto nel supermercato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jonny_rsv
                  Se aprivo la mia ? un conto ma se aprivamo quella di Gabry poi non riuscivamo pi? a chiuderla!!!!!!


                  echecazz...bastard...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siete malati ,bhe io dovrei stare zitto visto che ero andato alla coop con la tuta a comprarmi il gel da barba tornando dal giro del sabato,non vi dico le faccie della gente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che ridereee c'e' la sciura che guarda fajan quasi con disprezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Parigina
                        che ridereee c'e' la sciura che guarda fajan quasi con disprezzo
                        Aspetta perch? poi Gabry aveva addocchiato un paio di pompette a pedale!!!!!
                        Non sono riuscito a far la foto ma sarebbe stata il massimo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jonny_rsv
                          Aspetta perch? poi Gabry aveva addocchiato un paio di pompette a pedale!!!!!
                          Non sono riuscito a far la foto ma sarebbe stata il massimo!!!!!!

                          Nooo come hai fatto a perderti una scena del genere

                          Cavoli appena arriva la bella stagione si organizza un girello tutti insieme??? Chissa' che resate che mi faccio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Parigina
                            Nooo come hai fatto a perderti una scena del genere

                            Cavoli appena arriva la bella stagione si organizza un girello tutti insieme??? Chissa' che resate che mi faccio!!!

                            pensa che ho visto quella con 2 pistoncini... ed ho provato anche a sentire quanta aria buttava fuori a differenza di quella con un pistone solo...

                            cazz...averla vista prima...
                            Last edited by fajan 999s; 09-01-06, 22:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fajan 999s
                              pensa che ho visto quella con 2 pistoncini... ed ho provato anche a sentire quanta aria buttava fuori a differenza di quella con un pistone solo...

                              cazz...averla vista prima...
                              tu pistoncins is meil che uan

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X