Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco HUSQVARNA sm610

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco HUSQVARNA sm610

    come da titolo cerco husqvarna sm 610, dal 2006 in poi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nicnic View Post
    come da titolo cerco husqvarna sm 610, dal 2006 in poi

    Magari non ti interessa ma Valsecchi ad erba (CO) la settimana scorsa ne aveva 4/5 ancora da assemblare mod 2007 in "offerta" a 6500 euro in strada
    Last edited by TuonoBlack; 28-03-08, 13:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Magari non ti interessa ma Valsecchi ad erba (CO) la settimana scorsa ne aveva 4/5 ancora da assemblare mod 2007 in "offerta" a 6500 euro in strada
      si lo sapevo, qui da me la danno a 6300 in strada, proprio per questo st? cercando una 2006 da spendere circa 4000 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicnic View Post
        si lo sapevo, qui da me la danno a 6300 in strada, proprio per questo st? cercando una 2006 da spendere circa 4000 euro

        auguri io il mese scorso volevo farmi il supermotard e cercando cercando alla fine leggendo un po' in giro mi ero orientato sui KTM supermoto magari prestige dal 2003 in su.. ne ho trovato uno carino nero a mozzate a 4500 se non sbaglio ma a meno nulla..

        Le husky il sm610 >2005 ? favoloso esteticamente mi piace da matti ma ho intuito essere meno affidabile del Ktm,.. tra l'altro a me piace anche il dukeII che si trova sui 3000-3500 (anni >2002)

        Buona ricerca io cercher? nel 2009

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          auguri io il mese scorso volevo farmi il supermotard e cercando cercando alla fine leggendo un po' in giro mi ero orientato sui KTM supermoto magari prestige dal 2003 in su.. ne ho trovato uno carino nero a mozzate a 4500 se non sbaglio ma a meno nulla..

          Le husky il sm610 >2005 ? favoloso esteticamente mi piace da matti ma ho intuito essere meno affidabile del Ktm,.. tra l'altro a me piace anche il dukeII che si trova sui 3000-3500 (anni >2002)

          Buona ricerca io cercher? nel 2009
          ultimamente ti ho letto su supermotard, sapevo che eri anche tu alla ricerca, io st? comprando ci? che mi piace di pi?, se dovessi guardare alla tecnologia e all'avanguardi prenderei anche io ktm, ma purtroppo la 610 sm ? troppo bella !!!!!! dopo 2 r1 ho comprato per scherzo una fmx, pi? che altro era estate e non volevo rimanere a piedi, era una fmx molto preparata esteticamente, non gli mancava niente, invece di motore era un p? fiacca, cos? ho deciso di venderla per provare qualcosa di pi? motard, e speriamo che la nuova arrivi presto !!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre alla ricerca .................

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai che ho voglia di derapare !!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma un bell'XR no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bastich View Post
                  ma un bell'XR no?
                  ciao bastic !!!!! mi spiace ma ho gi? due amici che hanno la xr, io voglio una moto che nella compagnia non abbia nessuno, grazie mille comunque, e se sento qualcuno che la cerca gli propongo la tua !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicnic View Post
                    ciao bastic !!!!! mi spiace ma ho gi? due amici che hanno la xr, io voglio una moto che nella compagnia non abbia nessuno, grazie mille comunque, e se sento qualcuno che la cerca gli propongo la tua !!!!!
                    denchi?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X