Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? stato allo speed week???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ? stato allo speed week???

    qualcuno ha partecipato a qualche edizione dello speed week???

    ? amatoriale o ci sono solo manici della mad.....o visto i tempi della scorsa edizione e c?era gente (gli ultimi) che giravano a 30 secondi da bartolini con la millona (e loro con delle 999rs), considernado che bartolini ? un manico della mad..."mi sembra" che sia amatoriale la cosa.....

    cmq mal che vada questa "ti lava" la moto



    grazie per a info
    Last edited by desmoone; 23-04-08, 08:29.

  • Font Size
    #2
    Io ho fatto le ultime due edizioni, nel 2006 con la Multistrada (prima gara in vita mia....indimenticabile..) e nel 2007 come gara del Desmochallenge.

    Nella 2 valvole e nella Open c'? Bartolini che tanto vince lui ma per il resto non ci sono piloti fortissimi e un buon manico si pu? sicuramente divertire.

    Ottima l'organizzazione (occhio ad avere il casco Omologato e in perfette condizioni senza graffi o riverniciature...) e soprattutto molto bello il circuito che ? un saliscendi con curve di tutti i tipi.

    Unica cosa, non ? consigliato dormire nelle camere del capannone interno all'autodromo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo Speed Week è il mio sogno da sempre. Conto di parteciparci quanto prima.
      Spero nel 2009...così ho assettato bene la 1098

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti consiglio di iscriverti!
        Pista meraviglia, organizzazione ottima, divertimento assicurato, livello partecipanti medio-buono, atmosfera divertente e rilassata.

        Per me e il nostro gruppo ormai l'appuntamento ? irrinunciabile! Vero Moris?? :-))

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MORIS131 View Post
          Io ho fatto le ultime due edizioni, nel 2006 con la Multistrada (prima gara in vita mia....indimenticabile..) e nel 2007 come gara del Desmochallenge.

          Nella 2 valvole e nella Open c'? Bartolini che tanto vince lui ma per il resto non ci sono piloti fortissimi e un buon manico si pu? sicuramente divertire.

          Ottima l'organizzazione (occhio ad avere il casco Omologato e in perfette condizioni senza graffi o riverniciature...) e soprattutto molto bello il circuito che ? un saliscendi con curve di tutti i tipi.

          Unica cosa, non ? consigliato dormire nelle camere del capannone interno all'autodromo...

          io ho rschiato di iscrivermi quest'anno.
          ho un gruppo di amici che ci va, ma mi sentivo ancora un po verginello per azzardare quest'impresa. l'anno pross ci penso seriamente.

          c'ero stato nel 2005 o '04 a brno come supporto morale/meccanico/ombrelloBoy com un amico. semplicemente una figata!!
          quel momento sognavo ancora la moto, sembrava una cosa inarrivabile parteciparvi. spero di realizzarlo l'anno prossimo.

          MORIS131 perch? sconsigli dormire nel box??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi...visto che siete "veterani"...quanto costa fare un bel week end di gare(iscrizione, moto, gomm, trasporto, logistica)?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Ragazzi...visto che siete "veterani"...quanto costa fare un bel week end di gare(iscrizione, moto, gomm, trasporto, logistica)?
              e gi? che ci siete in che categoria devo mettermi....ho una 749 e giro a 25/30 secondi dalla pole della motogp (montmelo e valencia)

              qui ci sono le categorie:

              La manifestazione ? divisa in 8 classi, ovvero:
              A) CLASSICHE, monocilindri di almeno 125 cc, moto con anno di costruzione dal 1948 al 1987, Ducati coppie coniche e Ducati con cambio 5 marce e anno di costruzione fino al 1988. Classifiche separate per: 1. Classifica Totale 2. Monocilindri (max 106 dB/A)
              B) DUCATI DESMODUE, solo motori Ducati due valvole. (max 106 dB/A)
              D) DUCATI SUPERSTOCK, per Ducati 748, 749, 848, 851, 888. Per 916, 996, 998, 999, 1098 solo le versioni biposto non elaborate (max 102 dB/A)
              E) DUCATI RACING, per Ducati 916, 996, 998, 999, 1098 nelle versioni S, SP, SPS, R, Racing. (max 102 dB/A)
              F) SUPERBIKE, due cilindri e quattro cilindri fino a 1200 cc (max 102 dB/A)
              H) PRO TWINS, tutte le moto bicilindriche a quattro tempi oltre 580 cc. Classifiche separate per 1. Generale 2. Ducati due valvole (max 102 dB/A)
              J) OPEN, due cilindri fino a 1.200 cc, tre cilindri e quattro cilindri fino a 1.000 cc, cilindrata minima 580 cc.
              (max 102 dB/A)
              M) SUPERSPORT, due cilindri fino a 850 cc/quattro cilindri fino a 600 cc. NAKED, moto con due o tre cilindri (no quattro cilindri) senza carena fissata al telaio, cilindrata 580 cc - 1.200 cc. Classifiche separate per: 1. Classifica totale 2. Naked (max 102 dB/A)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io vorrei partecipare ... Tenetemi aggiornato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Anch'io vorrei partecipare ... Tenetemi aggiornato
                  Facciamo partire il Project Speed Week 2009?

                  Troviamo sti sponsors?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarebbe carina come idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi quel pazzo di Miky mi ha fatto iscrivere all'edizione di quest'anno.....
                      speriamo bene....me stò gia a #@#@ca#@@sotto :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by crasso View Post
                        ragazzi quel pazzo di Miky mi ha fatto iscrivere all'edizione di quest'anno.....
                        speriamo bene....me st? gia a #@#@ca#@@sotto :-)
                        Abbravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Facciamo partire il Project Speed Week 2009?

                          Troviamo sti sponsors?
                          io Mi aggiungo !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dany999s View Post
                            io Mi aggiungo !!
                            Dany....sponsorizzaci te.....ci tappezziamo le moto col logo della tua azienda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Facciamo partire il Project Speed Week 2009?

                              Troviamo sti sponsors?

                              Con 2 o 3 di queste trovate tutti i soldi che vi servono...






                              Comment

                              X
                              Working...
                              X