Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sindrome del 'compra compra'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sindrome del 'compra compra'

    chi ne e' affetto? o sono io l'anormale?

    sto sempre alla ricerca di qualcosa da comprare,ovviamente in tema moto.
    se solo avessi piu' soldi ora sarei sull'astrico invece mi devo accontentare di piccole spesuccie

    giro nel web alla ricerca di cose da acquistare,ultimamente mi sono frenato per concentrare le spese su pistate e gomme,ma ora che la stagione per me e' finita e' ricominciata la sindrome del 'compra compra' da poco mi sono fatto tutti i gli attrezzi del mestire(dinamometrica,bussole bussoline,chiavi ecc. ecc.) poi ho appena preso un altro pezzo utile per la moto in pista quando arriva metto le foto
    e sto cercando altre cosuccie

    p.s. tra poco inizio anche a costruire casa

  • Font Size
    #2
    io no di certo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      io no di certo
      il solito cazzaro

      Comment


      • Font Size
        #4
        siamo in due

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono un gran TuningManiaco come amo definirmi... siamo in 3 allora.

          compra compra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ero affetto da quella sindrome quando avevo il kawa...ora non c'ho proprio niente da cambiare con questa a parte gomme e olio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non mai aggiunto niente alle mie moto, se la casa le ha fatte cos? un motivo ci sar?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                io no di certo
                O certo tu de sta cosa non ne sai nulla ve'??

                ...peccato per? spendere tanti soldi , per poi scoprire di rimanere sempre perennemente INCHIODATI!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono il n? 1 in questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dipende... se hai i soldi allora il compra compra è una mania consumistica, se non hai i soldi allora è una terribile sindrome lancinante e sofferente

                    per me vale la seconda :'(
                    spero per non molto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo Massi, meno male che ci sei tu a fare girare..........


                      l'economia

                      In parte ne soffro un p? anch'io.
                      Per? mi concentro su gomme e pistate.

                      Per come la vedo io, le nostre moto necessitano di un p? di cosucce,le quali tu le hai gi? tutte

                      Ultimamente anch'io ho comprato qualche attrezzo professional,
                      anche se avevo gi? un buon assortimento.
                      Per? sugli attrezzi non si scherza, se devi spendere poco ? meglio lasciar stare.

                      Ieri ad esempio ho comprato la nuova cassetta porta attrezzi....
                      non potr? competere con Danilo e Mario in quanto loro sono furgonati
                      quindi hanno pi? spazio per il carrello degli utensili

                      Prossima spesa sar? il mono, quindi ne devo mettere via di soldini.
                      Le termo invece le ho comprate da poco, quindi oramai sono alla fase conclusiva di quello che mi serve per la pista....
                      ah dimenticavo.....
                      vorrei prendere pure i convogliatori in carbonio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La cosa triste è che il manico non si può comprare... o c'è o non c'è niente da fare, ma alla fine va bene anche così, purchè ci si diverta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motorman View Post
                          La cosa triste ? che il manico non si pu? comprare... o c'? o non c'? niente da fare, ma alla fine va bene anche cos?, purch? ci si diverta.
                          Il motociclismo ? uno sport e come tutti gli sport ? fondamentale la costanza e l'allenamento...
                          Supponendo che tu avessi la possibilit? economica (e di tempo) di andare in pista ogni settimana il tuo "manico" crescerebbe esponenzialmente...
                          E' che ci vogliono i cash anche per quello...
                          quindi in un certo senso il manico si compra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            chi ne e' affetto? o sono io l'anormale?

                            sto sempre alla ricerca di qualcosa da comprare,ovviamente in tema moto.
                            se solo avessi piu' soldi ora sarei sull'astrico invece mi devo accontentare di piccole spesuccie

                            giro nel web alla ricerca di cose da acquistare,ultimamente mi sono frenato per concentrare le spese su pistate e gomme,ma ora che la stagione per me e' finita e' ricominciata la sindrome del 'compra compra' da poco mi sono fatto tutti i gli attrezzi del mestire(dinamometrica,bussole bussoline,chiavi ecc. ecc.) poi ho appena preso un altro pezzo utile per la moto in pista quando arriva metto le foto
                            e sto cercando altre cosuccie

                            p.s. tra poco inizio anche a costruire casa


                            vedrai costruendo casa quante cose dovrai comprare......preparatiiiiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se il "compra compra" fosse una malattia, potrei avere la pensione d'invalidit? e l'accompagnamento Attrezzi, gazebo, accessori per il compressore come avvitatore e fresa, chiavi a cric, dinamometrica, filettatore, carteggiatore, viti in ergal, leve, supporti, ho addirittura comprato il ponte come i meccanici! Compro quasi tutto in inverno, quando mi sale la scimmia perch? non posso usare la moto......figuriamoci ora che la sto assemblando.......

                              p.s.la maggior parte degli attrezzi non li ho mai usati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X