Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di un' aiuto .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho bisogno di un' aiuto .

    vorrei poter caricare alcune foto, ma non riesco a trovare dove si diceva coem fare, qualcuno di voi pu? perfavore linkarmi dove posso trovare le istruzioni ? grazie infinite

  • Font Size
    #2
    vai su imageshack,
    cliccki su sfoglia carichi, aspetti, poi sotto il primo link ke ti compare (quello lungo con scritto[img]etc etc.. lo copi tutto e lo rincolli nel postfai una prova

    Comment


    • Font Size
      #3
      ovviamente il sito imageshack..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco qui la discussione che chiedevi,se segui le istruzioni dovresyti riuscirci.

        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=365980

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          vai su imageshack,
          cliccki su sfoglia carichi, aspetti, poi sotto il primo link ke ti compare (quello lungo con scritto[img]etc etc.. lo copi tutto e lo rincolli nel postfai una prova
          ma perchè scusa se io faccio sfoglia e prendo una foto dal mio PC

          non c'è
          Last edited by Falco Rosso; 29-01-09, 20:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appunto dove sono le foto di carla bruni





            ladri

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie 1000 a tutti quanti ora ci provo e speriamo che mi riesca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hey hey... senza che fai operazioni particolari... rispondi in modalità avanzata quì sul forum, oppure quando apri un nuovo Thread tu personalmente... sotto la finestra del testo dove scrivi il messaggio, trovi delle opzioni, tra le quali anche quella per "hostare" delle immagini, ovviamente è un'ancoraggio con funzione correlata al sito imageshak, sfogli nel tuo pc direttamente come un normale "apri", selezioni l'immagine e dai "host-it"... caricherà per un pò, lascialo fare, dopodichè ti darà dei link, io prendo sempre il primo del gruppo di sotto (poi capirai), lo copio e lo incollo nella risposta o nel trhead del forum e il gioco è fatto...

                Comunque per qualunque problema ci sono anche le istruzioni in sezione "foto e video", messe bene in evidenza!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Hey hey... senza che fai operazioni particolari... rispondi in modalit? avanzata qu? sul forum, oppure quando apri un nuovo Thread tu personalmente... sotto la finestra del testo dove scrivi il messaggio, trovi delle opzioni, tra le quali anche quella per "hostare" delle immagini, ovviamente ? un'ancoraggio con funzione correlata al sito imageshak, sfogli nel tuo pc direttamente come un normale "apri", selezioni l'immagine e dai "host-it"... caricher? per un p?, lascialo fare, dopodich? ti dar? dei link, io prendo sempre il primo del gruppo di sotto (poi capirai), lo copio e lo incollo nella risposta o nel trhead del forum e il gioco ? fatto...

                  Comunque per qualunque problema ci sono anche le istruzioni in sezione "foto e video", messe bene in evidenza!

                  infatti ho gi? caricato l' iimagine ed ho fatto cosi, se la vuoi vedere vai su kawa a video e foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by verdelli.frances View Post
                    infatti ho gi? caricato l' iimagine ed ho fatto cosi, se la vuoi vedere vai su kawa a video e foto
                    Bene!!! :-)

                    Ora vengo a vederla!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X