Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffatore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Truffatore?

    Apro questo topic per mettere al corrente che sul forum c'? una persona iscritta con il nickname " TheEngineer " che mette in vendita nel mio caso un crono e poi ricevuti i soldi non lo spedisce.
    Dopo vari sms mi dice che non ha nessun codice della spedizione perch? le poste non gliel'hanno rilasciato, VI SEMBRA POSSIBILE ?
    Lo chiamo per chiedere info e mi dice che non ha nessun problema a ridarmi i soldi,NON APPENA MI ARRIVA IL PACCO e dopo averglielo rispedito....

    Morale se per 47 euro la gente fa questo genere di cose su un forum conosciuto e visitato da tanti motociclisti siamo proprio messi male,state attenti a questa persona che di motociclista non ha proprio niente

  • Font Size
    #2
    azzo

    attendo risposta dell' interessato

    bisogna sempre sentire 2 campane...in ogni frangente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cadany978;
      Dopo vari sms mi dice che non ha nessun codice della spedizione perch? le poste non gliel'hanno rilasciato, VI SEMBRA POSSIBILE ?
      le poste non rilasciano un codice ma una copia delle tante del blocchetto del doc. di spedizione,dove si barra la casella tra ordinario,assicurato,contrassegno e assicurato-contrassegno vicino c'? una serie di lettere e numeri(7 in tutto) e quello ? il codice.

      magari lui non lo sapeva e in effetti in posta non ? che ti dicono:"questo ? il codice" stampandoti un foglio o indicandotelo.

      chiedigli uno scan della ricevuta in questione.

      grazie per la segnalazione,ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli ho detto anch'io di guardare bene la ricevuta e mi dice che si ? fidato di quello delle poste,per? tanto da darvi 2 date,la ricarica postpay l'ho fatta in data 17 luglio,mi ha detto di averla spedita nel pomeriggio e che sarebbe arrivata lunedi 20 o martedi 21 luglio,ma oggi ? il 28 luglio che vi devo dire? la ricarica ? fatta la raccomandata non ? arrivata,e fatalit? non risponde al sms che gli ho scritto ieri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto il titolo non mi piace.

          Poi le parole stanno a zero, intanto avvisi me che sono responsabile (da tutti i punti di vista) del sito e vediamo che fare.

          3d così contano un cass... a meno che tu 1. non abbia tempo da perdere 2. voglia correre il rischio che l'altro utente ti faccia una bella querela per diffamazione 4. forse per 47 euro c'è stato qualche disguido, prima di dare del truffatore a qualcuno su un forum grosso come questo, prima vedrei di risolvere in altri modi
          Last edited by mito22; 28-07-09, 08:17.

          Comment

          X
          Working...
          X