Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPHONE 3G o IPHONE 3GS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IPHONE 3G o IPHONE 3GS?

    Da quel che leggo siete in parecchi ad avere l'IPHONE .....
    Dovendolo comprare voi cosa mi potete consigliare:
    - IPHONE 3G usato
    - IPHONE 3GS nuovo?

    Ovvio ? meglio nuovo, ma costa un botto....
    Il 3G si trova usato di un annetto intorno ai 350 euro....
    C'? tanta differenza tra il 3G e il 3GS che merita un esborso cos? notevole?

    Con l'ultimo aggiornamento, il 3G arriva ad avere tutto ci? che ha il 3GS (a parte la videocamera e la qualit? foto di 3 mp contro i 2 mp del "vecchio IPHONE) ?

  • Font Size
    #2
    Risparmia soldi e prendi Omnia HD che di Mp ne ha 8

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Risparmia soldi e prendi Omnia HD che di Mp ne ha 8

      Lo s? che tu hai Omnia, l'avevo letto in qualche post dove dicevi pure che eri allergico ad Apple...
      Io invece sono curioso di Apple, lo conosco molto poco e non mi spiacerebbe provare sto IPHONE di cui tutti ne parlano, in bene o in male.
      Figurati che al momento ho un telefonino che risale al 2002 .....

      PS: Omnia HD ? straordinario, (visto dal vivo e usato per qualche minuto...) ma ho la fissa su IPHONE....

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' mio dovere invitarvi a desistere dalla mela ma ovviamente devi comprare cio che ti appaga maggiormente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora..secondo me l'aifon ? da provare,? molto castrato rispetto ad altri terminali,se lo acquisti con quell'ottica ti ci troverai bene.Io ho preso un 3g usato (ho anche un e71 e w960),il gs ? pi? performante come memoria e rapidit? sw,ha la bussola,chiamata vocale e altre amenit?,se vai sul sito Apple potrai confrontarli bene.L'esborso (per il gs) secondo me non vale la differenza ma sai,ogni testa ? un piccolo mondo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vadi di iPhone, chi ne parla male è solo perche non l'ha provato o è gay

            e vai di 3GS se puoi ^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Andre ...
              io l'ho provato e nulla da dire va da *** ma costa TROPPO ovvero 100? pi? dei concorrenti ... senza contare che i ricambi costano una follia (cover posteriore da sola 60?) ... per questo l'iphone mi st? antipatico non per altro (giuro non sono frocio )

              Io in generale i cellulari non li prenderei mai usati.

              Ci sono diverse cosette in cui il 3gs differisce dal 3g ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ero anti AIFON, prima di provarlo, adesso è impensabile per me starvi senza....

                e adesso aspetto tempi migliori per il macbook, l'apple unaa volta provata non si molla più

                comincia con un 3g usato, che poi si rivende sempre, e se ti piace ti pigli il 3gs
                Last edited by stecca975; 15-09-09, 18:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stesso dilemma che ho io.... ero anti-aifon .... ma piano piano mi sta piacendo sempre di piu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vorrei vedere tutti quelli che lo criticano aprioristicamente che uso TOTALE fanno dei propri cellulari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      desmo tu che sei un aifon-expert... riesci a farmi capire i PRO e i CONTRO dell AIFON

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io lo uso solo per video/foto e giochi (oltre che come cellulare) e mi trovo da ***

                        il gs è un pò più veloce e ha qualche funzione in più (video, bussola e il riconoscimento vocale) ma io sinceramente non me ne farei quasi nulla (a parte i video)

                        per questo motivo ho preso l'omniaHD..l'iphone cmq lo tengo perchè mi trovo benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          vorrei vedere tutti quelli che lo criticano aprioristicamente che uso TOTALE fanno dei propri cellulari
                          Ti faccio una controdomanda ... perché dovrei spendere tutti quei soldi per un iphone quando con meno mi prendo dei telefoni che mi offrono le stesse se non maggiori prestazioni e funzionalità ? Ecco perché lo critico ... ma non è il solo che critico.
                          Il touch è una figata per carità ... ma la bontà di un telefono non è solo data da quello.
                          Ecco perché lo critico.
                          Secondo me avrebbero dovuto rendere disponibile il 3gs nel taglio da 8 giga al prezzo di 500€ ... ma 600 euro per un telefono non li spenderò mai.
                          Da quì nasce la mia personale critica.
                          Poi ... è ovvio ... tu ce l'hai e non puoi essere critico nei confronti di questo cellulare.
                          Last edited by buzzy84; 16-09-09, 10:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i prezzi sbaglio o sono:

                            3G 8GB 499
                            3G S 16GB 599
                            3G S 32GB 699

                            correggetemi se sbaglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex600rr View Post
                              i prezzi sbaglio o sono:

                              3G 8GB 499
                              3G S 16GB 599
                              3G S 32GB 699

                              correggetemi se sbaglio
                              Corretto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X