Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi serve un auto da spendere poco ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi serve un auto da spendere poco ?

    Nissan Primera, MarkIII S.w. - Turbodiesel - allestimento Elegance
    Cilindrata 2000cc
    Kilometraggio - 138mila e spicci
    anno 2000
    Colore - argento metalizzato

    4 vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, abs, clima automatico, doppio airbag anteriore, servosterzo, specchietti elettrici e riscaldabili, radio integrata in plancia (rimetto la sua integrata, non quella in foto).


    L'auto ? in discrete condizioni di carrozzeria, qualche segno.
    Interni, discreti anch'essi, un paio di buchetti sui sedili per sigaretta
    Motore buono, non mangia olio, ? un trattore..non si rompe mai..
    Se vi serve un'auto da spendere poco, o magari per trasporto merce o conoscete qualcuno a cui pu? servire...

    1800 euro + passaggio propiet?.



    Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by ERGAL; 17-05-10, 19:56.

  • Font Size
    #2
    Foto? Cosa consuma?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Entro domani se smette il nubifragio le faccio e le carico.
      L'auto ? parecchio pesante, ha 90cv (? un motore che nissan utilizzava sui mezzi commerciali leggeri) non fa oltre i 12/13 km con un litro di gasolio.

      ? un diesel a precamera, no multijet/no 16v/no common rail/ niente elettronica...per quello va sempre e non si rompe mai !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sabato ho portato l'auto per la revisione e per cambiare un giunto semiasse rumoroso. (spesa preventivata 300/350 eur.
        Fatto ci?, per il resto l'auto ? a posto, le gomme sono al 50pct e necesiterebbe solo di un cambio pastiglie anteriore (la spia si ? appena accesa..e poi spenta, vuol dire ancora 5/600 km prima di cambiarle).
        Il prezzo resta 1500 eur, appena me la ridanno pubblico foto.
        Fatemi comunque offerte se interessa che valuto..
        Se non riesco a venderla, me la tengo fino alla fine...(ma saranno altri dieci anni.. )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aggiornamento...

          L'auto ? ancora in officina, purtroppo ? venuto fuori che le gomme erano da cambiare per passare la revisione.
          Tra revisione, 4 gomme nuove, giunto semiasse ed altre cosette..al ritiro pagher? 600 euro.
          Non ho ancora avuto modo di farle delle foto.

          L'auto ha il bollo pagato fino ad aprile del 2011 e revisione valida per ancora due anni.
          Unica cosa da fare, cambio pastiglie anteriori.

          Se sentite qualcuno a cui interessa, fatemi un fischio, alla luce di quanto ho speso (600 euro) fatemi un offerta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pare na barzelletta, non ci siamo capiti con il mecca...
            Cambiate anche tutte e 4 le pasticche dei freni.
            Conto..700 euro !! (ho la ricevuta in mano...bagnata delle mie lacrime).
            Ormai il danno ? fatto, fate offerte che valuto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiunte foto ed aggiornato il prezzo, scusate ho alzato di 300 eur.
              Questo è il prezzo a cui vorrei venderla..per recuperare i 700 euro spesi.
              L'auto è davvero a posto e per altri due anni siete tranquilli con la revisione.
              Sono in trattativa con una persona per il prezzo indicato, se ci sono interessati qui, per favore fatemelo sapere.
              Last edited by ERGAL; 17-05-10, 19:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Up, inserite foto.

                Comment

                X
                Working...
                X