Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo o scambio ktm exc 2003 250 2t

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo o scambio ktm exc 2003 250 2t

    La primavera scorsa ho acquistato un ktm exc 2003 250 2t per fare enduro cosa che non son poi riuscito a fare. Un paio di settimane fa ho provato a girare su una pista da enduro come primo approccio al cross e devo dire che mi sono proprio divertito, quindi vendo il k o scambio con cross sempre 2t e 250cc. La moto ? stata revisionata e tagliandata (olio forcelle, olio freno, frizione e motore, sostituzione catena corona pignone) quando l?ho presa. Di motore ? perfetta (ha una bella compressione verificabile anche in presenza di meccanico), telaio e ciclistica perfetta, rovinata un po? di plastiche montando ancora le originali (pi? che altro le tabelle porta numero) e con l?espansione un po? bottata ma non bucata e perfettamente funzionante. Monta gomme omologate, anteriore 80%, posteriore 50-60%. La vendo a 2100 euro o accetto proposte per scambio alla pari con 250 2t da competizione dal 2005 in su e preferibilmente con rm 250. Prezzo non trattabile essendo la moto veramente ok. Secondo proprietario.
X
Working...
X