Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema CBR1000 di un amico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema CBR1000 di un amico

    Si tratta di un CBR 1000 RR del 2009.
    Il mio amico l'ha presa usata ad ottobre con 2300km....effettivamente era pari al nuovo.
    Appena l'ha presa e portata in garage....il giorno dopo, apre il box, e conato di vomito.

    Purtroppo la storia si ? ripetuta ogni volta che lui ha aperto il box e si ? trovato davanti la moto.
    Sono molto preoccupato perch? si ? dimagrito 23 kg

    Possibili soluzioni?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    digli di comprarsi una ducani cos? gli passano i conati....attenzione per? perch? gli verr? l'ulcera....per i pezzi che si perder? ad ogni uscita e soprattutto per l'essere immancabilmente sverniciato da un qualsiasi 1000 4cili. in una qualsiasi giornata in pista......per? dalla sua avr? gli sguardi ammirati davanti ai bar....certo quasi tutta gente che non capisce una mazza di moto, che pensa sia uno strumento moderno pure se monta tecnologia dell'800 e del 900 appena trascorso...ma questi son dettagli

    Comment


    • Font Size
      #3
      digli di portarla al mugello e vedrai che dopo cambia espressione il tuo amico magari accompagnalo tu,cosi le sventagliate che ti da nel dritto lo aiuter? a superare +velocemente il suo guaio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Evidentemente come dice Jakke ? meglio che si compra una Ducazzi,magari una splendida 999...gialla ? meglio,almeno smette di soffrire senza ragione...quella ? come THE RING....basta che la guardi una volta ed ? fatta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          temo che non ci sia nulla da fare...


          prova almeno ad abbreviargli la sofferenza facendogli trovare in box un 999

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie dei consigli ragazzi.

            Or ora mi ha chiamato....sta utilizzando la moto per rendere pi? dietetici i cibi che la madre gli cucina.

            Ad esempio...se ci mette sotto un piatto di patatine fritte...la CBR gli si succhia tutto l'olio e le patatine hanno moooolte meno calorie.

            Strepitosa.
            Per evitare i conati....utilizza un bendaggio sugli occhi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              robb? guarda...... questa ? la foto di un mio amico....abituato per tutta la vita a ducachi che essendo lenta lenta gli consentiva d'andare in moto seminudo e senza casco....ti? qui ? la prima volta che ha provato una 4cil......dopo la prova il 1198 l'ha sotterrato in giardino per? prima ha smontato i tubi del telaio e c'ha costruito l'intelaiatura per un albero di natale post-moderno










































              Last edited by jack; 03-12-10, 16:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Grazie dei consigli ragazzi.

                Or ora mi ha chiamato....sta utilizzando la moto per rendere pi? dietetici i cibi che la madre gli cucina.

                Ad esempio...se ci mette sotto un piatto di patatine fritte...la CBR gli si succhia tutto l'olio e le patatine hanno moooolte meno calorie.

                Strepitosa.
                Per evitare i conati....utilizza un bendaggio sugli occhi.
                ...me fai mor?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c ? chi va di olio e chi va di loctite 270 desmo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    c ? chi va di olio e chi va di loctite 270 desmo
                    Buahahahahah!!
                    ...cmq non basta! un mio amico x sicurezza le viti e i bulloni li ha fatti saldare tutti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      robb? guarda...... questa ? la foto di un mio amico....abituato per tutta la vita a ducachi che essendo lenta lenta gli consentiva d'andare in moto seminudo e senza casco....ti? qui ? la prima volta che ha provato una 4cil......dopo la prova il 1198 l'ha sotterrato in giardino per? prima ha smontato i tubi del telaio e c'ha costruito l'intelaiatura per un albero di natale post-moderno

                      la foto che hai postato, Jeccke, denota poca sensibilit? da parte tua

                      Sto ragazzo....gay...l'ho conosciuto ad una festa mentre ero ubriaco....io svenuto..lui mi ha fatto ci? che pensate.....e la bocca gli ? rimasta cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        la foto che hai postato, Jeccke, denota poca sensibilit? da parte tua

                        Sto ragazzo....gay...l'ho conosciuto ad una festa mentre ero ubriaco....io svenuto..lui mi ha fatto ci? che pensate.....e la bocca gli ? rimasta cos?
                        Buhahahahahahah! Sei un mito! pensa che ti manca solo una cosa....una bella Honda....poi avresti tutto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Buhahahahahahah! Sei un mito! pensa che ti manca solo una cosa....una bella Honda....poi avresti tutto!
                          e poi sarei un mito coglione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A jack ma chi e' sto scappato di casa con la motoretta di PORCO banigale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              A jack ma chi e' sto scappato di casa con la motoretta di PORCO banigale?
                              Ecco il ramarro reale

                              Occhio alle lucertole faccio fare na finaccia

                              Last edited by desmoone; 03-12-10, 16:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X