Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki Factory VS Kawasaki Pededrici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawasaki Factory VS Kawasaki Pededrici

    la kawasaki ufficiale ha un cupolino differente....da regolamento sbk non doveva mantenere le forme di serie come le moto di pedercini ?


  • Font Size
    #2
    probabilmente tale modifica rientra nel regolamento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente il regolamento lo consente...
      ma visto che il cupolino ? stato completamente rivisto (e tra l’altro ? anche molto pi? bello) ...perch? non averlo fatto prima sulla moto di serie....l'estetica del 10r 2011 sinceramente non ? il massimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuri sicuri?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che occhio complimenti!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vorrei dire una cazzata ma mi sa che la forma globale della carena ? identica ma nella ufficiale c'? pi? parte trasparente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIRUS82 View Post
              Non vorrei dire una cazzata ma mi sa che la forma globale della carena ? identica ma nella ufficiale c'? pi? parte trasparente!
              humm sono 2 cupolini con plexiglass differenti....la zona presa aria aibox ? la stessa ma il resto cambia ed i semimanubri della moto sono meno esposti....

              ci sar? stato uno studio areodinamico dietro....ma ? la prima volta che una superbike differisce cosi palesemente dalla serie...mi chiedevo perch?

              magari Perdercini che scrive sul forum ci risponde...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sinceramente potevano farla di serie come la sbk... il cupolozzo fatto solo in plexi ? sempre orrido a meno che si parli di una naked.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la modifica fatta ? assolutamente concessa dal regolamento....anche l rsv4 ha tutta la parte che va dalle fiancate laterali fino al vascone completamente diversa da quella di serie anche il codone dell r1 ? molto diverso.....per non parlare dei parafanghi anteriori o quelli posteriori....yamaha usa quello della m1....aprilia quello della 250 gp leggermente modificato ma con lo stesso tipo di attacco......diciamo che le forme devono rimanere molto simili a quelle di serie ma a conti fatti le carene da sbk sono cmq molto diverse da quelle che compriamo in vetroresina......quelle da stock per esempio sono molto molto simile a quelle di serie, questo perch? il regolamento ? molto restrittivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e il serbatoio r1 che ? quello della m1?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e il serbatoio r1 che ? quello della m1?
                      ma ? una battuta?....non ho capito scusa.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no, la r1 sbk monta il serbatoio della m1 o comunque pi? simile alla m1 che alla r1 di serie.. facci caso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah s? s? ok....l avevo gi? notato...per? c? da dire che se noti quello 2011 ? gia molto diverso da quello l? di spies.....il 2009 aveva il bocchettone rifornimento sulla sella pilota!!!! ora piu simile alla serie come distibuzione dei pesi anche se rimane stretto parente di quello della m1....
                            in parole povere.....le sbk con le moto di serie non centrano un chezzzzo!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la cbr forse ? quella piu simile alla serie...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X