Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat scudo e similari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiat scudo e similari

    Salve ragazzi, che voi sappiate nello scudo si riesce a farci stare tre moto?
    In alternativa quale furgone si pu? usare?

  • Font Size
    #2
    io ci ho fatto stare un 999, un p? in obliquo

    ora che ci penso anche un 636 e un 125 insieme

    Comment


    • Font Size
      #3
      La vedo dura nello scudo ...
      Nel mio ducato maxi sicuramente ci stanno ma io l'ho attrezzato solo per due moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende da quanto sono grandi/lunghe

        due 600 ci stanno, per? se aggiungi l'attrezzatura sei un p? impiccato


        3 moto, se non sono cross, la vedo molto grigia
        Last edited by dingo125; 30-08-11, 13:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un jumpy del 2002 che ? uguale allo scudo modello vecchio e ci faccio stare 3 moto!!!! 2 cbr 600 rr 05 e un k7 750 piu tutta l attrezzatura per 3 persone 2 cerchi con gomma e altre 3 gomme.... e facciamo milano-rjieka

          ....volere..potere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per esperienza ti posso dire che due moto sono ok, tre devi essere mooolto ben attrezzato.

            Come dice FRACBR78 ce ne stanno tre ma credimi ? uno sbatti non da poco se hai il furgo a noleggio quindi magari senza ganci ecc ecc e non hai la rampa "a misura" dopo che hai caricato le moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              come cazzio fate a fare stare 3 moto in uno scudo vecchio????

              spero sia il passo lungo

              Comment


              • Font Size
                #8
                @Benjo... visto di persona a rekkia il we del 2 giugno.....peccato che ho guardato lo scudo vuoto.... e dopo un'oretta mi tocca la spalla Danilo (Toledo) che era diventato matto per farsi dare il ducato e mi fa "guarda l?":

                R6 + CBR600 + un Gixxer dentro allo scudo vecchio..... giuro che non ci credevo !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  @Benjo... visto di persona a rekkia il we del 2 giugno.....peccato che ho guardato lo scudo vuoto.... e dopo un'oretta mi tocca la spalla Danilo (Toledo) che era diventato matto per farsi dare il ducato e mi fa "guarda l?":

                  R6 + CBR600 + un Gixxer dentro allo scudo vecchio..... giuro che non ci credevo !!!!
                  pauroso

                  credo fosse un passo lungo per? perch? quello normale la porta arriva giusto sul culo della moto

                  ora vedremo quando mi arriva il danette cosa ci faccio stare dentro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella questa discussione....mi interessava anche a me sapere se 2 moto ci stanno bene dentro..moto stradali intendo..un cbr 1000 e un gsxr 750...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      @Benjo... visto di persona a rekkia il we del 2 giugno.....peccato che ho guardato lo scudo vuoto.... e dopo un'oretta mi tocca la spalla Danilo (Toledo) che era diventato matto per farsi dare il ducato e mi fa "guarda l?":

                      R6 + CBR600 + un Gixxer dentro allo scudo vecchio..... giuro che non ci credevo !!!!
                      era blu lo scudo??(jumpy) no perche se ti riferisci al week del 2 giugno magari eravamo noi! quando abbiamo caricato le moto c era quasi tutto il paddok a guardare cmq erano 2 i cbr 600 rr + il gixer

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        come cazzio fate a fare stare 3 moto in uno scudo vecchio????

                        spero sia il passo lungo
                        passo corto,cm 202.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora complimenti vivissimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Per esperienza ti posso dire che due moto sono ok, tre devi essere mooolto ben attrezzato.

                            Come dice FRACBR78 ce ne stanno tre ma credimi ? uno sbatti non da poco se hai il furgo a noleggio quindi magari senza ganci ecc ecc e non hai la rampa "a misura" dopo che hai caricato le moto.
                            si hai ragione,? un po uno sbattimento sopratutto le prime volte...tieni conto che noi l abbiamo fatto la prima volta per necessit?..e vedendo che il furgone reggeva bene(cmq ? un 2000cc hdi),c abbiam fatto l abitudine

                            ..senza tralasciare il fatto che abbiamo ridotto le spese di viaggio a 50? a testa

                            milano-rijeka-milano km 1050. gasolio ?100+50? di autostrada tot 150:3=50 non male

                            ..se qualcuno di voi viene con bobo per il king of grobnik,ci vedete perche siamo la il ven e sabato!....al 99% con 3 moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Claudietto View Post
                              bella questa discussione....mi interessava anche a me sapere se 2 moto ci stanno bene dentro..moto stradali intendo..un cbr 1000 e un gsxr 750...
                              Vai tranquillo, ecco qui con le 2 moto in questione.
                              Passo corto 202 cm.
                              Certo con 3 non oso pensare, dove la mettete sopra????ahah


                              Last edited by panteranera; 30-08-11, 15:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X