Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie tom sykes.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grazie tom sykes.

    di continuare a smentirmi con queste prestazioni, oggi ? stato immenso e non mi vergogno a dirlo mi ha fatto commuovere vedere una kawasaki lassu' tra i protagonisti.. un vero guerriero dove in gara 2 aveva rallentato vistosamente per 2 giri permettendo ad haslam e biaggi di rimontare su di lui.. ha tenuto duro ha combattuto come un gladiatore e non li ha fatti passare, 2 podi e 2 secondi posti... incredibile kawasaki e immenso questo ragazzo di 26 anni che arrotola la monopola del gas.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    di continuare a smentirmi con queste prestazioni, oggi ? stato immenso e non mi vergogno a dirlo mi ha fatto commuovere vedere una kawasaki lassu' tra i protagonisti.. un vero guerriero dove in gara 2 aveva rallentato vistosamente per 2 giri permettendo ad haslam e biaggi di rimontare su di lui.. ha tenuto duro ha combattuto come un gladiatore e non li ha fatti passare, 2 podi e 2 secondi posti... incredibile kawasaki e immenso questo ragazzo di 26 anni che arrotola la monopola del gas.
    grande pilota , ma anche la moto ? cresciuta molto , di ciclistica sembra superiore ad aprilia e BMW . per arrivare la ciclistica ducati per? ancora devono lavorare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Incredibile i tempi che faceva sul finale NON PIEGANDO PIU' la moto perch? aveva l'anteriore finita, impressive...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Incredibile i tempi che faceva sul finale NON PIEGANDO PIU' la moto perch? aveva l'anteriore finita, impressive...


        very impressive

        Grande Tom

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene.... bello anche vedere altri marchi e piloti nuovi l? davanti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che altro ? bello vedere il Kawa la davanti...(almeno per me)..!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NACE72 View Post
              Pi? che altro ? bello vedere il Kawa la davanti...(almeno per me)..!!!!
              a chi lo dici....

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedere il verde kawa nella zona podio ? commovente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Incredibile i tempi che faceva sul finale NON PIEGANDO PIU' la moto perch? aveva l'anteriore finita, impressive...

                  gi?, cmq se aveva la moto dell'anno scorso l'avrebbero risucchiato..si vede che anche con l'ant alla frutta sta moto ? migliorata tanto.. come mi dicevi oggi sembra su un binario non si muoveva mai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grandissimo TOM!!!!! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un grande pilota in continua crescita!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sykes e un fenomeno. E bello vedere una verdona la davanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a questo punto voglio vederlo entro fine stagione sul gradino piu alto del podio,grande Tom!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La verdona l? davanti era tanto che non si vedeva.... spettacolo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bello vedere la kawa nei primi posti....per? mi viene in mente cosa diceva Sanchini riguardo all'assetto della moto di Sykes quando l'ha provata a fine stagione scorsa...e mi chiedo se ci fosse un altro pilota sopra che magari utilizzasse un altro assetto diciamo pi? neutro e non caricata sul davanti, come diceva Sanchini, i risultati potrebbero essere migliori?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X