Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Tom Sykes al termine dei test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    A questo punto di impasse, proporrei di risolvere da uomini e di incontrarci in un piazzale di qualche Ipermercato intorno alle 22, per poi passare alle vie di fatto con manate e sberloni.

    Chi rimane in piedi alla fine, ha raGGione!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Marocchino View Post
      no gold,ma stai scherzando?,? con la superficialit? che si dirimono queste situazioni,soprattutto quando c'? gente che evidentemente non ha una minchia da fare tutto il giorno...ma d'altra parte ? risaputo che il "dagli all'untore" sia lo sport preferito dagli italiani
      Una minchia da fare ce l'avrai tu. I doveri istituzionali vanno di pari passo con quelli umani, che consiglierebbero quanto meno un po' di rispetto. La superficialit? non c'entra un ***** perche io ho argomentato la mia opinione. Comari o pettegole? Non me ne frega niente di quello che dici, ho tutto il diritto di farmi un'idea ed esprimerla

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Vulture View Post
        Una minchia da fare ce l'avrai tu. I doveri istituzionali vanno di pari passo con quelli umani, che consiglierebbero quanto meno un po' di rispetto. La superficialit? non c'entra un ***** perche io ho argomentato la mia opinione. Comari o pettegole? Non me ne frega niente di quello che dici, ho tutto il diritto di farmi un'idea ed esprimerla
        ci mancherebbe hai tutto il diritto di pensarla come vuoi e di scriverlo, come gli altri hanno il diritto di pensarla in modo diverso e di scrivelo.. ognuno trae le sue conclusioni siamo in democrazia

        Comment

        X
        Working...
        X