Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto che consumano poco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by the_one View Post
    Guarda un mio amico ha una fiesta 1600 tdi che di gi? consuma poco tipo i 20........ Ora fa anche il 60% con olio di semi vari e colza a 1.19 a litro....
    Spiega bene sta cosa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TheKing View Post
      Io ho da un paio di giorni proprio quel motore: 1.3 Mjet per? da 95cv e 6 marce (ho il cambio robotizzato Dualogic).
      Non l'ho ancora provata in autostrada ma spero che almeno a 130/140 km/h da tachimetro (quindi circa 130 reali) non stia fisso a 3000 RPM.
      Piuttosto nessuno ha mai avuto esperienze sulla mappatura di questo motore? Ho letto che si arriva tranquillamente a pi? di 110 cv e si migliora un po' tutta la curva d'erogazione (oltre a diminuire virtualmente i consumi a velocit? da codice), ho anche aperto una discussione che nessuno si ? cagata per?
      ma non vi pare di spingerli troppo sti motori?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by rickrd View Post
        Il 1.3 Multijet ha sempre avuto la catena di distribuzione, sin dalla prima versione. Viene "garantita" per 200.000 Km, ma potrebbe farne anche di piu'....come di meno.
        Ciao
        e scusa se ? poco...i tanto rinomati VW sono a 100-120k. la 207 di un amico a 80k fischia gi? che ? una meraviglia. sono spese secondo me da mettere in conto prima dell'acquisto

        Originally posted by the_one View Post
        Guarda un mio amico ha una fiesta 1600 tdi che di gi? consuma poco tipo i 20........ Ora fa anche il 60% con olio di semi vari e colza a 1.19 a litro....
        e i venditori di iniettori esultano!!!

        Comment

        X
        Working...
        X