Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC su Superduke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TC su Superduke 1290

    Ma il TC del superduke, ? modificabile? Cio?: se selezioni la mappa Street o Race il TC ? impostato di conseguenza, se metti la mappa Rain il TC ? impostato al max. Poi si pu? disinserire, ma non ho capito se si pu? impostarlo a piacimento, tipo Race col TC al max

  • Font Size
    #2
    non e' modificabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      trovo che sia una mancanza non da poco, contando che la diretta concorrente, la Tuono V4 ha un'elettronica + modificabile e credo + performante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa ma non ti capisco.

        Che senso avrebbe mettere la mappa Rain e poi disenserire il TC?

        Capisco e concordo sul fatto che in mappe pi? pronte/grintose mi piacerebbe settarmi il TC a livelli da me personalizzabili, ma solo salendo di prestazioni, non scendendo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando ero con gabel a milano,ho chiesto,allo stand ktm...
          la risposta ? stata un laconico" perch? la settabilit? del tc ? un inutile complicazione che non serve a nulla..."
          banale ed inconsistente,come minimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            haia,si iniziano a smontare le idee che mi stavo facendo sulla kappona.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gtmaster View Post
              Quando ero con gabel a milano,ho chiesto,allo stand ktm...
              la risposta ? stata un laconico" perch? la settabilit? del tc ? un inutile complicazione che non serve a nulla..."
              banale ed inconsistente,come minimo...
              Per me e una cazzata se il tc c e deve essere regolabile , anche in BMW non ? prevista la regolazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                e quindi si autoregola???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No e regolato in base si riding mode e non di setta separatamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non si auto regola
                    tre mappe 3 settaggi
                    STOP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaG View Post
                      Per me e una cazzata se il tc c e deve essere regolabile , anche in BMW non ? prevista la regolazione
                      Per? asp?...la bmw esce DI BASE con l elettronica della prima s1000RR,quindi tc in base ai riding mode...
                      Ma mi par bene che col pacchetto performance guadagni l elettronica dell hp4,con piattaforma inerziale e tc regolabile ;-)

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Per? asp?...la bmw esce DI BASE con l elettronica della prima s1000RR,quindi tc in base ai riding mode...
                        Ma mi par bene che col pacchetto performance guadagni l elettronica dell hp4,con piattaforma inerziale e tc regolabile ;-)

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        Meglio , il tc non regolabile e una cazzata enorme ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Quando ero con gabel a milano,ho chiesto,allo stand ktm...
                          la risposta ? stata un laconico" perch? la settabilit? del tc ? un inutile complicazione che non serve a nulla..."
                          banale ed inconsistente,come minimo...
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          haia,si iniziano a smontare le idee che mi stavo facendo sulla kappona.
                          Originally posted by LucaG View Post
                          Per me e una cazzata se il tc c e deve essere regolabile , anche in BMW non ? prevista la regolazione

                          tc non regolabile ? un limite pazzesco per ogni pirlota che si rispetti.
                          un falco potrebbe essere perculato a vita per una mancanza del genere:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rna View Post
                            tc non regolabile ? un limite pazzesco per ogni pirlota che si rispetti.
                            un falco potrebbe essere perculato a vita per una mancanza del genere:gaen:
                            ? una cazzata che hai scritto !!!! Il tc serve per noi mortali e la regolazione serve a noi mortali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaG View Post
                              ? una cazzata che hai scritto !!!! Il tc serve per noi mortali e la regolazione serve a noi mortali
                              Luca lo so, ma comprendimi, perculare un falco non ha prezzo:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X