Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr 2016 o yamaha r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ... Sono di parte vai di BMW e non te ne pent?, gran mezzo e come dice chi mi ha preceduto moto ormai collaudata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Troppi problemi ancora la R1... aspetterei ancora 1 anno... per ci? prenderei BMW...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Belle entrambe ,delicate entrambe parlando con un responsabile Yamaha mi disse che per il richiamo del cambio ? perch? chi ha fatto 5/6 mila km di pista ha avuto problemi e cos? il richiamo... io se puoi mi sento di consigliarti come gi? detto di aspettare il 2017 se puoi se no li devi vedere in base alle tue esigenze che fare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          News? Hai scelto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Intanto grazie a tutti per i suggerimenti. Non ho ancora deciso perch? appiedato non sono ho sempre il mio ducatone bombardato da gpm racing che non vender? mai.una supersportiva voglio prenderla ma devo provarla. Ho trovato un ragazzo che mi fa provare l s1000 rr ma sfiga delle sfighe ha fatto una bomba l altro giorno quindi devo aspettare che la sistemi. Santa pazienza.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Azz.... fai prima a cercarne un altro o andare in conce e chiedere se ne hanno una demo da provare... tanto detto tra noi... non ? che capisci tutto 'sto che a provare una moto del genere su strada a febbraio.....

              Dovresti provarla un paio di turni in pista...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Una cosa che potrebbe influenzare la scelta ? il tipo di fasatura, c'? chi trova molto piacevole la fasatura irregolare e chi continua a preferire la screamer, le differenze sono sensibili e non tutti si trovano altrettanto bene con entrambe.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per uso stradale penso vadano tutte bene.
                  La R1 ha un sound bellissimo...sembra da motogp.
                  La BMW classico sound da 4 cilindri screamer

                  La R1 ? pi? agile e pi? snella della bmw. Ci ho fatto un giro e sembra di gran lunga pi? simile alla panigale.

                  L'unica grande pecca della R1 ?, per ora, il motore che non spinge tanto...anzi
                  Se paragonato alla S1000RR, ovviamente!

                  Come agilit? la R1 ? pi? intuitiva e facile.

                  Se la devi usare su strada, secondo me la giapponese ? molto appagante

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Appunto volevo provare la differenza tra un screamer e scoppi irregolari. Dalle mie parti di demo s1000rr o r1 non se ne parla proprio di trovarle in concessionaria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      per uso stradale penso vadano tutte bene.
                      La R1 ha un sound bellissimo...sembra da motogp.
                      La BMW classico sound da 4 cilindri screamer

                      La R1 ? pi? agile e pi? snella della bmw. Ci ho fatto un giro e sembra di gran lunga pi? simile alla panigale.

                      L'unica grande pecca della R1 ?, per ora, il motore che non spinge tanto...anzi
                      Se paragonato alla S1000RR, ovviamente!

                      Come agilit? la R1 ? pi? intuitiva e facile.

                      Se la devi usare su strada, secondo me la giapponese ? molto appagante
                      E per uso in pista da amatore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io da amatore scarso in pista sono rimasto molto contento dell' HP4 e delle sue sospensioni elettroniche.
                        Ma penso che anche la R1 M sia molto buona, anche se (dicono) un pelino inferiore di motore e in frenata, ma pi? facile come telaio...
                        Dipende un amatore cosa cerca...
                        Secondo me vanno bene entrambe

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by devilsss View Post
                          E per uso in pista da amatore?
                          forse proprio R1...molto facile e meno impegnativa.
                          Il motor non ti mette mai a disagio.
                          L'allungo ? scarso, nei pre test per il CIV prende quasi 14 orari dalla S1000RR a Jerez.
                          Al mugello si traducono in almeno 18orari di differenza.
                          Per noi comuni mortali le cose si assottigliano, ma come velocit? pura rimane la S1000RR
                          Ma visto che le piste sono fatte anche di curve, e la R1 sembra avere tanta agilit? e un'ottima elettronica di base, io opterei per la R1

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qui non stiamo parlado della R1M ma della versione base, secondo me non ci sono molti dubbi bmw tutta la vita con entrambi i pacchetti ��

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E la Ninja nuova nessuno la prende in considerazione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by carloc View Post
                                Qui non stiamo parlado della R1M ma della versione base, secondo me non ci sono molti dubbi bmw tutta la vita con entrambi i pacchetti ��
                                Hai ragione Bmw con entrambi i pacchetti puoi paragonarla solo all' R1M

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X