Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescola e prezzi Dunlop D212 GP PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mescola e prezzi Dunlop D212 GP PRO

    Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare le gomme nella mia nuova Yamaha R1, misure 120/70 e 190/55 e vorrei acquistare DUNLOP D212 GP PRO.

    Considerando che faccio uso della moto 70% strade di montagna e 30% pista, e che la uso soltanto da aprile a ottobre, che mescola mi consigliate?

    Avete qualche rivenditore da consigliarmi che vende on line e che faccia prezzi onesti?

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Le d212 in montagna non sono proprio il massimo...
    Comunque come venditore pneusgiovo.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Le d212 in montagna non sono proprio il massimo...
      Comunque come venditore pneusgiovo.com
      guarda..con le 211gp mi sono divertito un sacco, considera che da sempre uso gomme in mescola anche in strada e mai avuto problemi.
      Grazie mille guardo il sito!

      Comment


      • Font Size
        #4
        D211 gp o gpracer?
        Comunque ho letto che 212 sono pi? estreme e necessitano di pi? tempo per andare in temperatura ma sono una favola 😉

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Slevin777 View Post
          D211 gp o gpracer?
          Comunque ho letto che 212 sono pi? estreme e necessitano di pi? tempo per andare in temperatura ma sono una favola 😉
          Prima usavo d211gp. Ora vorrei D212 GP PRO

          Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slevin777 View Post
            D211 gp o gpracer?
            Comunque ho letto che 212 sono pi? estreme e necessitano di pi? tempo per andare in temperatura ma sono una favola 😉
            infatti le usavo lo scorso anno in pista sulla ninja e le finivo in strada sulla z bene in estate con il caldo in ottobre sono andato giu come un pero come sul ghiaccio.
            io te le sconsiglio in strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prese ora da pneusgiovo ma io le uso solo in pista
              Mescole: non ci ho capito molto ho letto un po in giro e poi mi sono fatto consigliare da chi me le ha vendute la 3 ant e 4 post
              Sei sicuro di metterle per strada? Pneusgiovo aveva le 211 in offerta ed ero indeciso anche io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ciaps View Post
                Prese ora da pneusgiovo ma io le uso solo in pista
                Mescole: non ci ho capito molto ho letto un po in giro e poi mi sono fatto consigliare da chi me le ha vendute la 3 ant e 4 post
                Sei sicuro di metterle per strada? Pneusgiovo aveva le 211 in offerta ed ero indeciso anche io
                Sicurissimo, ho quasi sempre usato gomme in mescola e non ho mai avuto problemi.
                non ci vado al mare, ci vado in collina di buon passo...ho sempre usato gomme in mescola, dalle 207gp, alle michelin, e via dicendo..

                Comment

                X
                Working...
                X