Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-adv, t-max, integra....naaaa, non c'? due senza TRE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il rosc View Post
    Allora roma ? pieno, la Francia ? piena. Non sfonda perch? non ? Figo e perch? c'? tanta ignoranza in giro. L'unico limite forse ? il peso , ma con le tre ruote bloccate scendi e spingi. In movimento non si sente. Honda e Yamaha hanno provato, Yamaha commercializzato anche. Ma l'unico sistema per ora creato che funziona bene ? quello piaggio ed ? brevettato. Il quadro pure va bene ma ? praticamente artigianale e si sfonda.

    Ovviamente un freno ? anche il costo. Un Beverly lo porti via a 3000 per un mp3 yourban c'? ne vogliono 5000


    Mi pare che non sia poca la differenza di prezzo, mi sa che anche il consumo sia maggiore immagino??


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by il rosc View Post
      si nelle buche se prese con entrambe le ruote ti "sfonda", se la prendi con una nemmeno la senti. Per? la sicurezza ? impagabile
      Ah credevo fosse peggio prenderle con una!!!!
      Allora nn ho capito come funzionano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Appunto dico provatelo! In marcia ad andature normali non ci si accorge di niente, in curve abbassa aderenza o bassa velocit? si va meglio. Puoi correggere le traiettorie, rialzare a centro curva e ributtarlo gi?. Certo ieri sulla rampa autostradale c'era un t-max che doveva umiliare il tre ruote e li non ci stai dietro. Inoltre soffre parecchio le gomme stanche, quando sono sotto al 50% ne risente tanto. Non ? pericoloso ma la performance scese esponenzialmente . Il metropolis va molto bene sul dritto e sulle curve ma nel traffico non gira nemmeno sotto tortura, ha quadrilateri tipo auto, quello Yamaha ? una merda ambulante. Provatelo e poi mi dite. P.s. Quelli enjoy non fanno testo sono massacrati e con i fermo nel motore.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by il rosc View Post
          Appunto dico provatelo! In marcia ad andature normali non ci si accorge di niente, in curve abbassa aderenza o bassa velocit? si va meglio. Puoi correggere le traiettorie, rialzare a centro curva e ributtarlo gi?. Certo ieri sulla rampa autostradale c'era un t-max che doveva umiliare il tre ruote e li non ci stai dietro. Inoltre soffre parecchio le gomme stanche, quando sono sotto al 50% ne risente tanto. Non ? pericoloso ma la performance scese esponenzialmente . Il metropolis va molto bene sul dritto e sulle curve ma nel traffico non gira nemmeno sotto tortura, ha quadrilateri tipo auto, quello Yamaha ? una merda ambulante. Provatelo e poi mi dite. P.s. Quelli enjoy non fanno testo sono massacrati e con i fermo nel motore.
          Allora,
          l'ho detto all'inizio che non l'ho mai provato e quindi dinamicamente non saprei come viaggia.
          A vederlo e vedere quei pochi a giro (dalle mie parti) danno l'idea di pi? ingombranti e impacciati.
          Danno l'idea...
          Chiaramente andrebbe provato e poi magari scopro lo scooter migliore del mondo...ma al momento non ? che mi interessi pi? di tanto, lo farei solo per sfizio.
          Sui costi, potete dire tutto quello che volete, ma se non sono effettivamente superiori (e ne dubito) lo sono potenzialmente, ? la regola base, pi? cose ci sono pi? si possono rompere e vanno manutenute, anche solo cambiare una gomma in pi? ? un piccolo costo aggiuntivo, cosi per i consumi.

          Penso poi che i differenti progetti non aiutino la vendita dell'idea...molte case hanno preso mi sembra di capire la loro strada...il che vuol dire che vi ? sempre la possibilit? che qualcuno perisca...per poi uniformarsi...succede ovunque: videoregistratori, sistemi operativi, ecc...

          In fine rimane la poca scelta di modelli...per trovare quello pi? adatto alle nostre esigenze personali

          Poi vi dico vidi un servizio quando usci il piaggio che mi pare dovizioso fece una curva bagnata in circuito completamente piegata al limite... mi impression? non poco....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by il rosc View Post
            Appunto dico provatelo! In marcia ad andature normali non ci si accorge di niente, in curve abbassa aderenza o bassa velocit? si va meglio. Puoi correggere le traiettorie, rialzare a centro curva e ributtarlo gi?. Certo ieri sulla rampa autostradale c'era un t-max che doveva umiliare il tre ruote e li non ci stai dietro. Inoltre soffre parecchio le gomme stanche, quando sono sotto al 50% ne risente tanto. Non ? pericoloso ma la performance scese esponenzialmente . Il metropolis va molto bene sul dritto e sulle curve ma nel traffico non gira nemmeno sotto tortura, ha quadrilateri tipo auto, quello Yamaha ? una merda ambulante. Provatelo e poi mi dite. P.s. Quelli enjoy non fanno testo sono massacrati e con i fermo nel motore.
            Il tricity lo uso spesso come courtesy scooter e al ma pias no...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il tircity ? un aborto totale.... non sta in strada!

              I consumi per il mio 500 sono sui 20 km/lt. ora a 70.000 km e tanta citt? arrivo sui 18.5/19

              Comment

              X
              Working...
              X