Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico gsx1000r k8, problema !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico gsx1000r k8, problema !!

    Ragazzi con un mio amico abbiamo montato il sensore del cambio elettronico accostato sulla sua Suzuki con centralina fatta dal manzo, ma abbiamo un piccolo problema, il cambio elettronico funziona benissimo fino a 9000 giri, ma superata quella soglia e senza cambiare la moto si impalla e perde potenza!! Il cambio sta montato bene altrimenti non funzionerebbe neanche ai bassi!! A qualcuno ? mai successo???

  • Font Size
    #2
    Cambio elettronico gsx1000r k8, problema !!

    Qui di seguito un po' di foto con lo schema del lavoro...



    Filo nero!!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by ANGEL996; 19-04-17, 15:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che vuol dire si impalla? Come se singhiozzasse?

      A me era successo con quello IRC perch? aveva un setting con sensibilit? alla cambiata troppo alto e le vibrazioni superata una certa velocit? (numero di giri) era come se facessero entrare in funzione il cambio e quindi il sistema tagliava potenza!

      Regolata meglio adesso ? perfetto!

      Quello dell'accossato non lo conosco, ma se ha la regolazione della sensibilit? io proverei come prima cosa a vedere quella!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Che vuol dire si impalla? Come se singhiozzasse?

        A me era successo con quello IRC perch? aveva un setting con sensibilit? alla cambiata troppo alto e le vibrazioni superata una certa velocit? (numero di giri) era come se facessero entrare in funzione il cambio e quindi il sistema tagliava potenza!

        Regolata meglio adesso ? perfetto!

        Quello dell'accossato non lo conosco, ma se ha la regolazione della sensibilit? io proverei come prima cosa a vedere quella!

        si valuto anche questo...faccio un'ulteriore prova!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sar? che per coincidenza la pompa benzina non pompa?
          Lo dico perch? mi ? successa la stessa cosa ed era la pompa...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frazar View Post
            Non sar? che per coincidenza la pompa benzina non pompa?
            Lo dico perch? mi ? successa la stessa cosa ed era la pompa...............
            NO perche se stacco tutto va benissimo...sicuro ? collegato a cambio elettronico!! non riesco a provare perche ? tornato il brutto tempo.....

            Comment

            X
            Working...
            X