Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il weekend, andiamo a fare un picnic a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ho mandato una mail alla direzione, speriamo possa servire a qualcosa.

    Ma poi, ci avete mai pensato?
    Se per caso ci si scontra con un pedone che non doveva passeggiare in quel preciso spazio dedicato ad entrare ed uscire dalla pista (fino al proprio box o gazebo)....chi paga gli eventuali danni ?

    Non ? che poi mi prenderei io una denuncia per lesioni fisiche al pedone?

    ci mancherebbe solo questa....
    Credo che l'assicurazuobe inserita nel costo della giornata copra queste eventualit? con RCT.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      sabato 29/4
      A .ok io so stato il 30 ed era un calvario . Poi non ho visto ma nel paddock mi han detto che qualcuno ? caduto c'era una bella strisciata

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        la risposta di Cremona ? questa:

        ...le presone che frequentano il paddock del nostro circuito, sono per la maggiore accompagnatori dei nostri clienti.
        Per quanto riguarda la percorrenza delle moto nel paddock, l?andatura deve essere a passo d?uomo.
        Comprendiamo il suo disagio, che pu? essere riconducibile ad un?area limitata, ma lo stesso disagio si pu? riscontrare anche nei week end di gara dei vari campionati nazionali.
        La ringraziamo per la sua segnalazione, provvederemo a porre rimedio nei limiti della fattibilit?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          la risposta di Cremona ? questa:

          ...le presone che frequentano il paddock del nostro circuito, sono per la maggiore accompagnatori dei nostri clienti.
          Per quanto riguarda la percorrenza delle moto nel paddock, l?andatura deve essere a passo d?uomo.
          Comprendiamo il suo disagio, che pu? essere riconducibile ad un?area limitata, ma lo stesso disagio si pu? riscontrare anche nei week end di gara dei vari campionati nazionali.
          La ringraziamo per la sua segnalazione, provvederemo a porre rimedio nei limiti della fattibilit?.
          Ma che risposta! [emoji34] [emoji35]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pinzo? View Post
            la risposta di Cremona ? questa:

            ...le presone che frequentano il paddock del nostro circuito, sono per la maggiore accompagnatori dei nostri clienti.
            Per quanto riguarda la percorrenza delle moto nel paddock, l?andatura deve essere a passo d?uomo.
            Comprendiamo il suo disagio, che pu? essere riconducibile ad un?area limitata, ma lo stesso disagio si pu? riscontrare anche nei week end di gara dei vari campionati nazionali.
            La ringraziamo per la sua segnalazione, provvederemo a porre rimedio nei limiti della fattibilit?.
            Su questo confermo!!
            Durante una giornata open pit danno bandiera rossa, usciamo tutti, arriviamo al gazebo (dal bar, infondo al paddock "2") sia io che uno dei miei "soci", manca il 3'....arriver?...togli guanti, casco, bevi...arriver?...metti i cavalletti...arriver?...fai benza...non arriva
            Saliamo sulla moto dell'altro amico (biposto) e senza casco e guanti, tuta slacciata, ci dirigiamo all'ingresso della pista (se sapete dov'? ? TOTALMENTE dall'altra parte.........) abbastanza preoccupati per il nostro amico caduto...
            "cazziatone" (giusto!!) da parte dei commissari, mi rifaccio tutto il tragitto a piedi sotto il sole di agosto
            Confermo che sul "comportamento" da mantenere nel paddock sono attenti ma ripeto, basta il buonsenso

            Comment


            • Font Size
              #36
              Purtroppo ? la risposta pi? logica x loro....comunque non ? x dargli credito ma avete mai provato a cercare di andare a Varano quando facevano il motoestate,trofeo scooter,qualche altro monomarca che nn ricordo?
              Nel 2003 (quando ancora ero commissario )contarono 250 adesioni e nn vi dico come era il paddock!
              Ma Cremona ? veramente piccolo come paddock stile Varano?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                la risposta di Cremona ? questa:

                ...le presone che frequentano il paddock del nostro circuito, sono per la maggiore accompagnatori dei nostri clienti.
                Per quanto riguarda la percorrenza delle moto nel paddock, l?andatura deve essere a passo d?uomo.
                Comprendiamo il suo disagio, che pu? essere riconducibile ad un?area limitata, ma lo stesso disagio si pu? riscontrare anche nei week end di gara dei vari campionati nazionali.
                La ringraziamo per la sua segnalazione, provvederemo a porre rimedio nei limiti della fattibilit?.
                La trovo coerente,soprattutto celere.
                Cosa non di poco conto.
                Nei paddock durante la MotoGP ci sono scene peggiori.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io mi persi a Misano durante la moto GP un bambino figlio di un cliente (dell'azienda x cui lavoravo, in visita), e lo ritrovai accanto ad una moto che era entrato in un box...

                  5 minuti di terrore, cosa ha fatto quel bambino in quei 5 minuti non mi ? dato sapere, con tutti quei motorelli ed elettrici che girano ? un miracolo non sia successo nulla, 5 camice sudate in 5 minuti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Purtroppo ? la risposta pi? logica x loro....comunque non ? x dargli credito ma avete mai provato a cercare di andare a Varano quando facevano il motoestate,trofeo scooter,qualche altro monomarca che nn ricordo?
                    Nel 2003 (quando ancora ero commissario )contarono 250 adesioni e nn vi dico come era il paddock!
                    Ma Cremona ? veramente piccolo come paddock stile Varano?
                    A Cremona ce ne sono 2: quello dietro i box e l'altro appena entri (pi? grande) dove si piazzano soprattutto kart/pit e tutti i visitatori (auto o moto che siano).
                    Come dimensioni forse la superficie totale ? maggiore...solo che ? "divisa in 2"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      A Cremona ce ne sono 2: quello dietro i box e l'altro appena entri (pi? grande) dove si piazzano soprattutto kart/pit e tutti i visitatori (auto o moto che siano).
                      Come dimensioni forse la superficie totale ? maggiore...solo che ? "divisa in 2"
                      si, solo che quello fuori ? a 500 metri dall'entrata in pit lane, meglio arrivare prima e cercare un buchetto vicino all'entrata.
                      per? almeno di spazio ce n'? tanto ed anche servito bene con le colonnine, anche fuori

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        500 metri? intendi quello appena si entra sulla destra? credo siano meno eh...

                        Comunque bisogna sempre sperare non ci siano eventi kart in concomitanza con le giornate moto...successo l'anno scorso, non vi dico il calvario per trovare un buco

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Oggi sono qui...
                          Mi sento solo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Oggi sono qui...
                            Mi sento solo...
                            Ci sono anche io......non sentirti solo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grazie al cazzz, ? venerd?....!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Fortunati voi che girate oggi! Gasss !!!

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X