Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- Summer Edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dihart View Post
    ma tu...un sakkettino di kakki tuoi non riesci proprio a farteli...da tenere li per ricordo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io mi fido solo di Simona 199

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dihart View Post
        Io mi fido solo di Simona 199
        anche ninjerina direi..autentica

        Comment


        • Font Size
          #19
          oggi sole splendido..sono a casa di riposo in attesa delle ferie della prox settimana

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            oggi sole splendido..sono a casa di riposo in attesa delle ferie della prox settimana
            Ovviamente gentilmente offerte dai contribuenti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dihart View Post
              Ovviamente gentilmente offerte dai contribuenti
              direi piuttosto dalle domeniche lavorate e dagli straordinari non pi? pagati...ma se ti fa piacere essere contribuente della mia pace e serenit?..al tuo buon cuore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                direi piuttosto dalle domeniche lavorate e dagli straordinari non pi? pagati...ma se ti fa piacere essere contribuente della mia pace e serenit?..al tuo buon cuore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Buongiorno spammers... anche i riposi e le domeniche te le paghiamo noi sallo! La tua domenica ? il mio luned? [emoji57]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Buongiorno spammers... anche i riposi e le domeniche te le paghiamo noi sallo! La tua domenica ? il mio luned? [emoji57]
                    no caro...la mia domenica non ? il tuo luned? come il mio riposo di oggi non ? come il tuo domenicale....non ? una questione di tempo ma di qualit?.Io oggi non ho nessuno a casa..non so dove andare perch? tutti sono al lavoro...mentre tu domenica te la sei spassata in famiglia al mare o a fare passeggiata in moto con gli amici( a rompere i balls alle fdo che lavorano):gaen:
                    ..spero di aver espresso bene e chiaramente..stu' fatto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      no caro...la mia domenica non ? il tuo luned? come il mio riposo di oggi non ? come il tuo domenicale....non ? una questione di tempo ma di qualit?.Io oggi non ho nessuno a casa..non so dove andare perch? tutti sono al lavoro...mentre tu domenica te la sei spassata in famiglia al mare o a fare passeggiata in moto con gli amici( a rompere i balls alle fdo che lavorano):gaen:
                      ..spero di aver espresso bene e chiaramente..stu' fatto!!
                      Soo problemi effettivamente [emoji41]

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Soo problemi effettivamente [emoji41]
                        tasi tu monassa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          no caro...la mia domenica non ? il tuo luned? come il mio riposo di oggi non ? come il tuo domenicale....non ? una questione di tempo ma di qualit?.Io oggi non ho nessuno a casa..non so dove andare perch? tutti sono al lavoro...mentre tu domenica te la sei spassata in famiglia al mare o a fare passeggiata in moto con gli amici( a rompere i balls alle fdo che lavorano):gaen:

                          ..spero di aver espresso bene e chiaramente..stu' fatto!!


                          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                          Si ma resta il fatto che non stai facendo un cass e io ti sto pagando! Pur stu fatt amma chiar?! [emoji12]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Slevin777 View Post
                            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                            Si ma resta il fatto che non stai facendo un cass e io ti sto pagando! Pur stu fatt amma chiar?! [emoji12]
                            guarda..ero proprio ora al cell con un cittadino(amico.. che ha mio numero privato) che mi ha raccontato il suo problema in campagna per una strada stretta dove ci sono un paio di auto che sfrecciano in velocit? e gli hanno investito e ucciso il secondo cagnolino nel giro di un mese.Bene...l'ho tranquillizzato che provveder? a parlare con queste due persone e cercher? di fare capire loro che non sono in pista ma in una stradina che ? 3,00 e che due auto non si incrociano...quindi occorre usare il bugno..altrimenti si aprir? presto portafoglio.Vedi che lavoro pure...da casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Giorno harri boys!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Infatti non ci vuole un luminare per capire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X