Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme SW-T o similari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si sente si sente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sideman View Post


      quando uscir? dall'autostrada...
      per quello che si possa valutare una gomma su quell'elefante
      Attendo fiducerrimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi attendete...ma ci ho fatto i soliti 50 km di autostrada e statale... certo altro vivere, agilissimo ma lo sarebbe stato con qualunque gomma
        Appena riesco a fare 2 curve in Chianti vi faccio sapere


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Minkia gi? fatto ?

          Kazzo Esci a bomba dai raccordi :gaen:

          Prima di squadrarle irrimediabilmente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Sul 3 ruote puoi usare quello che ti pare
            Ti dico che preso usato avevo sotto delle Bridgestone (non ricordo il nome) ed era un legno a scendere . Io meccanico specializzato mi fa usa le diablo e magicamente ? tornato ad essere un fuscello.

            Ora per? voglio provare quelle consigliate da te. Cos? per

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ripensandoci meglio, potresti aver ragione

              La diablo ha un profilo tondo e neutro, e carcassa morbida

              La bridg sc1 davanti ? molto appuntita e carcassa rigida, dietro neutra

              Una grandissima qualit? delle sc1 ? che tengono da paura pure su bagnato e a freddo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Minkia gi? fatto ?

                Kazzo Esci a bomba dai raccordi :gaen:

                Prima di squadrarle irrimediabilmente


                Fatto un giro a Greve alle 15 con 35 gradi solo per provarle[emoji23]

                La grandissima differenza sono la rapidit? nello scendere in piega.
                Non so agki utenti classici di SW quanto possa piacere se sono di indole scooteristica, ma x chi ? nati sulla moto sono una manna dal cielo.
                Il grosso difetto dell'SW ? l'impaccio e la lentezza nelle doppie curve o nella singola ritardata, con le sc diventa magicamente agilissimo, sembra in fuscellino fini a che non si sbaglia qualche cosa e si entra pinzati allora ti accorgi della mole e della forcella.
                A livello di tenuta non saprei giudicare la differenza con le Hoop, non le ricordo bene, ma queste sono estremamente piu divertenti.
                In definitiva consiglio le Hoop a chi fa solo uso scooteristico e non mette mai alla frusta il panzone, sono gomme eccellenti che garantiscono una durata paurosa.
                Chi al contrario ha in indole piu' motociclistica ed ogni tanto viole togkiersi la soddisfazione di 2 pieghe, queste sono estremamente piu divertenti buttandoti subito giu il mezzo appena accenni alla piega.

                Almeno queste le mie impressioni sul passo del Sugame
                Sid


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Cavoli ricontrollato oggi son proprio lisce [emoji23][emoji23][emoji23]ma quindi cambieresti anche l'anteriore anche se testo sul modello?? Cavolo ? messo molto bene


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  occhio che l'anteriore del mio forza a 18000 era NUOVO visivamente...eppure la mescola era decaduta irrimediabilmente... il posteriore lo cambio ogni 8000... e di ciccia ce n'? davvero poca attaccata... ovviamente io ho un uso opposto al tuo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    occhio che l'anteriore del mio forza a 18000 era NUOVO visivamente...eppure la mescola era decaduta irrimediabilmente... il posteriore lo cambio ogni 8000... e di ciccia ce n'? davvero poca attaccata... ovviamente io ho un uso opposto al tuo...


                    Cambiate entrambe avendo cambiato modello


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Cambiate entrambe avendo cambiato modello


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      se sei certo che la mescola non si sia indurita mica sei obbligato a cambiarle entrambe... dipende... in tutta Europa la gente gira col mischione di due marche... su moto da 180cv... non vedo che problemi ci siano su uno scooterone... il Cds che dice? solo le auto hanno una parziale limitazione...devono essere uguali a coppie... due avanti uguali, due dietro uguali (tra loro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        se sei certo che la mescola non si sia indurita mica sei obbligato a cambiarle entrambe... dipende... in tutta Europa la gente gira col mischione di due marche... su moto da 180cv... non vedo che problemi ci siano su uno scooterone... il Cds che dice? solo le auto hanno una parziale limitazione...devono essere uguali a coppie... due avanti uguali, due dietro uguali (tra loro)
                        ma senti io le uniche gomme che montavo diverse anni e anni fa erano le Pirelli non ricordo il nome.... (prima delle diablo) che mettevo l'anteriore morbido e il posteriore normale.

                        Comunque la differenza di prezzo per le sc con l'anteriore erano una 40ina di euro...e la gomma era cmq vecchia, quindi anche se buona la mescola non poteva sicuramente essere al pari della nuova.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Appena montato l'SC1 anteriore pure io.. insieme al rialzo del mono
                          Per ora mi sembra andare benone
                          Dietro ho sempre il pilot

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Esp personale: non cambiare il pilot

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Stamani.. dopo aver fatto la pressione, devo dire che va da di0
                              Ho tolto pure il cavalletto centrale perche' mi son rotto di consumarlo per la strada

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Chiaro che va da dyo: dietro ? seduto di serie e le gomme giuste cambian tutto

                                Quanto mi dai per rivelarti l'ultimo segreto di arafatima?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X