Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh...grazie. Prova a confrontare l'SH 300 col Beverly 300 e vedrai chei esce annichilito. Ciao a tutti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ok ma mi son letto comparative dirette SH300 vs Beverly350 e come ricordavo l'Honda viene annichilito prestazionalmente, come feeling di guida, precisione avantreno e sottosella.



      Devo dire che per? per i miei gusti il Beverly non si guarda, come stile mi ricorda una Lancia e non certo la EVO...

      dipende cosa cerchi da uno scooter
      come gi? detto se li piazzi sulla Bolognese ? chiaro che il beverly ? molto meglio messo in strada, ma gli scooter si valutano su altri parametri:
      affidabilit?
      attacco della frizione
      coppia
      trasmissione
      finiture
      rumore
      tipo di erogazione
      ecc...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alura, provato beverly 350 di mio fr? e sh150 di mio p?.

        Il beverly ? una poltrona, ovviamente non raccolto e agile come l'altro, ma bello stabile e si sente perfettamente che succede sotto la ruota anteriore, frena molto meglio e da una percezione di sostanza nettamente superiore, l'hondino pare un giocattolo imperfetto a confronto, anche per rumorini vari (ma ha 20.000 km contro i 10.000 del piaggio).

        Devo provare il 300 per vedere se ? di altra categoria.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Alura, provato beverly 350 di mio fr? e sh150 di mio p?.

          Il beverly ? una poltrona, ovviamente non raccolto e agile come l'altro, ma bello stabile e si sente perfettamente che succede sotto la ruota anteriore, frena molto meglio e da una percezione di sostanza nettamente superiore, l'hondino pare un giocattolo imperfetto a confronto, anche per rumorini vari (ma ha 20.000 km contro i 10.000 del piaggio).

          Devo provare il 300 per vedere se ? di altra categoria.

          l'sh 300 per me ? lo scooter meglio riuscito Honda

          io ci ho fatto 40.000 km senza mezzo difetto, pareva nuovo!!
          ci ho fatto innumerevoli week end al mare e 2 vacanzze in cosrsica con tenda e donna (baulketto e borse laterali)
          Infaticabile, consumi eccelsi regolare come un orologio

          L'ho cambiato con l'SW-T 400 2 anni fa per esigenze sopravvenute: essendomi trasferito in valdarno per arrivare al lavoro ho 50+50 km di cu 70 di autostrada e uno scooter piccolo e monocilindrico non ? a suo agio in autostrada ( a farla tutti i giorni intendo).

          Ti ripeto, rispetto al beverly 350 (che piaggio dice che ? un sostituto del 500) in strada lo sentirai diverso, fai conto la differenza tra una Tuono e un CBmille (originali) ma le caratteristiche che rendono per me l'sh 300 il top assoluto sono altre ed escono fuori col tempo.
          Se fossi rimasto in citt? avrei tenuto il 300 e cambiato con un'altro 300 (oltretutto ora c'? la nuova versione), ma dipende dalle esigenze.

          PS
          con il beve 350, se ci cambi marmitta e rulli sulla consuma in discesa ti puoi togliere qualche soddisfazione ....su qualche domenicale...

          sid

          PS
          in citt? pura, nel traffico non c'? scooter meglio del 300 sh
          Last edited by Sideman; 05-09-17, 17:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            S? ci metto la marma rovesciata e i rullini verdi come ai bei tempi!



            S? dai il 300 lo provo ma come sottosella dalle foto ? imparagonabile, per? posso mettermi la borsa trai piedi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              S? ci metto la marma rovesciata e i rullini verdi come ai bei tempi!



              S? dai il 300 lo provo ma come sottosella dalle foto ? imparagonabile, per? posso mettermi la borsa trai piedi.

              se vuoi ti posso far provare l'SW-T e capirai la differenza tra avere un mono e un bivcilindrico...
              per? se lo usi solo per la citt? non ha senso sia per il parcheggio che a livello di consumi (pesa tanto e ogni ripartenza ? un consumo) , per il resto ha un baule da station wagon ed un equilibrio esagerato, una limousine in autostrada e non malaccio sulle strade normali (da moto) con le gomme giuste

              http://www.daidegasforum.com/forum/s...g-t-400-a.html

              Io sul 300 mettevo 2 borse della spesa tra i piedi, il vantaggio della pedana piatta, per? anche li dipende....

              Comment


              • Font Size
                #22
                miki ma stai in citt? o campagna?

                perch? cambia molto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Alura, provato beverly 350 di mio fr? e sh150 di mio p?.

                  Il beverly ? una poltrona, ovviamente non raccolto e agile come l'altro, ma bello stabile e si sente perfettamente che succede sotto la ruota anteriore, frena molto meglio e da una percezione di sostanza nettamente superiore, l'hondino pare un giocattolo imperfetto a confronto, anche per rumorini vari (ma ha 20.000 km contro i 10.000 del piaggio).

                  Devo provare il 300 per vedere se ? di altra categoria.

                  l'SH 300 dondola un po' pi? del Piaggio, ma non farei MAI cambio.

                  Con l'SW-T 400 in citt? non ti muovi male e il sottosella ? imparagonabile con tutti gli altri.
                  Last edited by HSG; 06-09-17, 13:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by HSG View Post
                    l'SH 300 dondola un po' pi? del Piaggio, ma non farei MAI cambio.

                    Con l'SW-T 400 in citt? non ti muovi male e il sottosella ? imparagonabile con tutti gli altri.
                    l'sh non avendo il telaio centrale, ma a culletta basso per favorire l'accesso alla pedana ed avere il fondo piatto chiaramente sul veloce ? meno stabile, ma ? infinitamente pi? agile e comodo in citt?.

                    Si torna al punto di partenza...dipende dall'utilizzo...in citt? l'SH non ha rivali per l'equilibrio e l'apri chiudi pressoch? perfetto, regolarit? da motore elettrico.
                    Se fai pi? fuoriporta il Beverly ti permette altre sensazioni...ma allora si potrebbe anche pensare un SW come dici giustamente tu.
                    Devo dire che nonostante il peso anche in citt? si guida veramente bene (per quel poco che lo uso in citt?), diciamo che come scritto la problematica maggiore ? da vedere sugli ingombri sia nei parcheggi che nel traffico, se se si parla del traffico fiorentino (Miki), con le strafe fiorentine... le dimensioni (piccole) sono importanti...cos? come i parcheggi dove al 90% sei costretto a spostare gli altri mezzi e salire da dietro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In effetti ammetto che gi? nel giretto di ieri col beverly mi sono piantato un paio di volte in coda per il manubrio pi? largo del previsto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        In effetti ammetto che gi? nel giretto di ieri col beverly mi sono piantato un paio di volte in coda per il manubrio pi? largo del previsto.

                        per il traffico di firenze se vuoi lo scooter da "scippo", l'sh300 ? assolutamente il top, anche come parcheggio!!!!
                        Tempo record Novoli, Bagno a ripoli passando nel mezzo...
                        io l'ho venduto solo perch? mi sono traferito in campagna ma veramente a malincuore, anzi il primo anno l'ho tenuto, ma 100 km al giorno di cui 70 di autostrada li riuscivo a fare 2 volte la settimana, non 5...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma la classe della Vespa e' inarrivabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ma la classe della Vespa e' inarrivabile
                            se vuoi fare i raduni si ....

                            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              C'? anche il Kymco GTI 300... si scarta a priori?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                C'? anche il Kymco GTI 300... si scarta a priori?

                                quello ? la copia dell'SH300
                                nel senso come tipogia di mezzo...

                                Io lo scarto a priori, non lo considero nemmeno
                                Tu puoi considerarlo, l'unica ragione per cui lo potresti preferire all'SH ? il prezzo...io sullo scooter ci vivevo in citt? ed il prezzo era l'ultima cosa che guardavo...(soprattutto per quelle cifre, senza voler fare lo sborone e sono uno anche troppo attento ai soldi)

                                Se poi lo usi 4 mesi l'anno...il ragionamento ? diverso...

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X