Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraTeknica] R1 2017: Genesi della Ultramoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Alura...

    Ecco l'ultimo troiaio... ehm... l'ultimo ritrovato della teNNica che ho accattato per la ultramoto!



    Causa fili della ultracentralina lasciati attaccati alla batteria tutta la notte, mi sono ritrovato la batteria a 5V, e sappiamo tutti che basta scendere di un un niente a questo tipo di batterie, che poi sono da buttare...

    Si tratta di una batteria al litio che pesa imbarazzantemente niente!

    E' piccola, pi? piccola delll'originale, ? potentissima e sopratutto si ricarica in un niente.

    Costo circa 60 euri.

    Adesso scendo nella ultraofficina per montarla, accendo il quadro della moto, e vi faccio rosicare con la schermata della regolazione delle sospensioni, che voi - POVERACCI M1 basici - NON AVETE!!!

    Comment


    • Font Size
      #452
      ciao Guido, hai preso anche un caricabatterie specifico?

      Comment


      • Font Size
        #453
        No, per ora solo la batteria perch? in qualche parte della ultracantina dovrei averne uno gi? idoneo...

        Comment


        • Font Size
          #454
          link cinese per l'acquisto?

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by carloflower7 View Post
            link cinese per l'acquisto?
            Guido, per noi poveracci con moto standard...almeno il link per comprarla e sentirci un po' fighi come te!

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #456
              La Batteria (ahim?) non ? cinese, ma purtroppo ? di un'ottima marca Giapponese che mi dicono gravitare in orbita YUASA.

              Quanto al link: BATTERIA MOTO A LITIO OKYAMI YTZ7S BS YAMAHA YZF R1M 1000 2015 2016 | eBay

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Ultrone View Post
                No, per ora solo la batteria perch? in qualche parte della ultracantina dovrei averne uno gi? idoneo...
                Io ancora non ho capito se si pu? montare una batteria al litio al posto dell'originale senza cambiare nient'altro... A sentimento mi verrebbe da dire di no, ma su itnernet c'? di tutto e di pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by rei348 View Post
                  Io ancora non ho capito se si pu? montare una batteria al litio al posto dell'originale senza cambiare nient'altro... A sentimento mi verrebbe da dire di no, ma su itnernet c'? di tutto e di pi?...

                  In realt? bisogna attuare cambiamenti pazzeschi, ovvero mettere uno spessorino in gomma perch? la batteria al litio ? molto pi? piccola, e senza spessore se ne va a spasso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    La Batteria (ahim?) non ? cinese, ma purtroppo ? di un'ottima marca Giapponese che mi dicono gravitare in orbita YUASA.

                    Quanto al link: BATTERIA MOTO A LITIO OKYAMI YTZ7S BS YAMAHA YZF R1M 1000 2015 2016 | eBay
                    Grazie! La mia batteria mi diede problemi infiniti all'inizio...poi, dopo un po' di cicli di ricarica con Noko Genius, and? a posto. Mai pi? avuto problemi ma sento che ? ora di cambiarla.
                    Verrei da te per blipper e un po' di menate ma Alessandria ? fuori dal mondo...mondo, cane!

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      La Batteria (ahim?) non ? cinese, ma purtroppo ? di un'ottima marca Giapponese che mi dicono gravitare in orbita YUASA.

                      Quanto al link: BATTERIA MOTO A LITIO OKYAMI YTZ7S BS YAMAHA YZF R1M 1000 2015 2016 | eBay
                      Grazie! La mia batteria mi diede problemi infiniti all'inizio...poi, dopo un po' di cicli di ricarica con Noko Genius, and? a posto. Mai pi? avuto problemi ma sento che ? ora di cambiarla.
                      Verrei da te per blipper e un po' di menate ma Alessandria ? fuori dal mondo...mondo, cane!


                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Grazie! La mia batteria mi diede problemi infiniti all'inizio...poi, dopo un po' di cicli di ricarica con Noko Genius, and? a posto. Mai pi? avuto problemi ma sento che ? ora di cambiarla.
                        Verrei da te per blipper e un po' di menate ma Alessandria ? fuori dal mondo...mondo, cane!


                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        No, sei te che sei nel cul del Mondo, ovvero nel "Cul de sac" del Piemonte!

                        E' un posto triste il cuneese, pi? che altro servito male come strade perch? poi non ? che siano lontanissime Alessandria e Cuneo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X