Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamme di ieri e mamme di oggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Memy87 View Post
    ragazzi oltre ad essere mamme siamo DONNE caxxo!
    Originally posted by MAN82 View Post
    Diciamo che con una espressione cos? proprio DONNE non sembrate....
    Originally posted by desmoone View Post
    oddio un trans!
    Originally posted by gsxf750 View Post
    direi che qui ci siamo un po sviati dal post originario
    Beh ... giusto un filino

    Ma oggi ? moda anche essere uan "via di mezzo"

    Comment


    • Font Size
      #122
      Aggiungo un p? di spezie : Memy ... non confondiamo il termine Donne con Ragazze ... (non mi sto riferendo a te ... anzi tu mi pare che meriti il sostantivo Donna )

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by MAN82 View Post
        Diciamo che con una espressione cos? proprio DONNE non sembrate....
        Ringrazia che sono una donna senn? vedi che trafila che ti tiravo

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io non so cosa intendevano dire e non so cosa hai recepito tu , ma tu sei donna e tu , PRIMA DI NOI , sai quando una donna ? vestita per gusto della bellezza femminile (cosa irrinunciabile per me in un a donna ) e quando ? vestita per maializzare (piace il termine ?) ...

        Non riusciresti a convincermi del contrario nemmeno in 1 milione di post quindi Memy ... non mentire eh :1:
        Ma credimi io non voglio convincere nessuno, io parlo per me. Sono pienamente d'accordo con quello che dici, e infatti una sera che siamo usciti con gli amici, c'era una ragazza che era vestita peggio (credimi) di una meretrice...e ovviamente i commenti, che secondo lei erano complimenti, io mi sarei vergognata fino alla morte, non erano proprio apprezzamenti...quanto pi? offese. Per carit? anche io magari per andare a ballare oso un po'...ma credimi che molto dipende dal comportamento di una persona...

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Aggiungo un p? di spezie : Memy ... non confondiamo il termine Donne con Ragazze ... (non mi sto riferendo a te ... anzi tu mi pare che meriti il sostantivo Donna )
        Questa sar? la mia nuova firma Grassie

        E' vero non bisogna confondere i due termini...ma se parliamo di mamme spero che si parli di Donne...
        Last edited by Memy87; 19-09-12, 07:08.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Memy87 View Post
          Ringrazia che sono una donna senn? vedi che trafila che ti tiravo



          Ma credimi io non voglio convincere nessuno, io parlo per me. Sono pienamente d'accordo con quello che dici, e infatti una sera che siamo usciti con gli amici, c'era una ragazza che era vestita peggio (credimi) di una meretrice...e ovviamente i commenti, che secondo lei erano complimenti, io mi sarei vergognata fino alla morte, non erano proprio apprezzamenti...quanto pi? offese. Per carit? anche io magari per andare a ballare oso un po'...ma credimi che molto dipende dal comportamento di una persona...



          Questa sar? la mia nuova firma Grassie

          E' vero non bisogna confondere i due termini...ma se parliamo di mamme spero che si parli di Donne...

          ..........esatto !!!!!!.......il comportamento e l'appropriatezza di un certo modo di apparire in determinati contesti.......questo ? quello che conta......mi viene in mente un mio amico che mi raccont? che al battesimo di sua figlia c'erano delle mamme con minigonna inguinale e tette praticamente fuori, che pure il prete si era messo a bestemmiare.....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by *Dago* View Post
            Un'altro must del momento e' quello di sentirsi fighi puntando il dito contro chi compra il Suv , il telefonino o si fa le vacanze ad ibiza ...

            Io comunque da giovena saltavo i fossi per il lungo , ed ai miei tempi si che si stava bene .
            Io non mi sento figo perch? se avessi la possibilit? mi comprerei il suv, il telefonino e farei sempre le vacanze alle Maldive e in settimana Bianca sempre. Probabilmente vestirei firmato alla moda anche con cose che non mi piacciono ma che sono alla moda....

            dico questo perch? io non sono al di sopra degli altri e come tutti probabilmente sono anche io vittima del bombardamento mediatico,

            la mia era appunto un analisi su quello che mi circonda, dove spesso ci vengono imposte delle esigenze che non sono reali, le persone hanno difficolt? a girare con macchine vecchie, vestiti non alla moda, o ad andare in vacanza al paese dei nonni o a rimanere a casa, oggi ? difficile accettare di non poter fare certe cose. Io per primo.

            Comment


            • Font Size
              #126
              io sono per la mamma che si occupa della famiglia ma che anche si cura

              Ho visto donne sposate che si lasciano andare e secondo questo ? sbagliatissimo.

              Una cosa ? curarsi un'altra ? andare in giro in modo volgare... ma quello se sta bene al maritino sta bene a tutti no?

              io cmq credo che quando hai dei figli vestirsi in modo "comodo" sia la cosa giusta, ma ci sono donne che anche col tacco a spillo riescono a correr dietro ai loro figli... quindi boh...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by bratz View Post
                io sono per la mamma che si occupa della famiglia ma che anche si cura

                Ho visto donne sposate che si lasciano andare e secondo questo ? sbagliatissimo.

                Una cosa ? curarsi un'altra ? andare in giro in modo volgare... ma quello se sta bene al maritino sta bene a tutti no?

                io cmq credo che quando hai dei figli vestirsi in modo "comodo" sia la cosa giusta, ma ci sono donne che anche col tacco a spillo riescono a correr dietro ai loro figli... quindi boh...
                sintesi perfetta

                Comment

                X
                Working...
                X