Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA QUANDO 'AZZO LA PRESENTANO??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MA QUANDO 'AZZO LA PRESENTANO??

    ..sta benedetta gsx-r 1000??

    Se aspettano ancora un po esce il k6

    NEWS??????

  • Font Size
    #2
    Re: MA QUANDO 'AZZO LA PRESENTANO??

    Originally posted by mastrostaccatore
    ..sta benedetta gsx-r 1000??

    Se aspettano ancora un po esce il k6

    NEWS??????

    ...abbi pazienza.... ...da quello che ho capito a te arriva prima ....cosa ti lamenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      si dovrebbe arrivare prima johnny ma che palle!! credo che nella storia nn ci sia mai stata una moto che si sia fatta attendere cosi' tanto tempo fra l'uffucializzazzione (SETTEMBRE) e la prova alla stampa!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        stessa cosa per il k3...il mio compare di merende era impaziente quanto te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? vero, la gsxr1000 sar? regolarmente in vendita da fine febbraio, quindi le prove le troverai sulle varie riviste di febbraio marzo.

          Pure il K3 quando ? uscito (marzo 2003) ? stato provato sulle riviste nei mesi di aprile e maggio 2003.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...? come una donna si fa attendere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mastrostaccatore
              si dovrebbe arrivare prima johnny ma che palle!! credo che nella storia nn ci sia mai stata una moto che si sia fatta attendere cosi' tanto tempo fra l'uffucializzazzione (SETTEMBRE) e la prova alla stampa!!!!
              .... non ? vero!!!.. come ha gi? scritto kidon stanno facendo esattamente come x il k3....

              prima moto in conce a fine marzo....
              prime consegne a inizio aprile...

              presentazioni stampa x anteprima... credo... a fine febbraio
              prove complete sulle riviste di aprile / maggio...

              quindi mi sa che ti rimane solo la consolazione di vedere la prima gara di sbk a fine febbraio x iniziare a vedere come va il k5 con troy il corsaro...

              fra l'altro ieri leggevo su ms che i tempi che ha reso noto la squadra alstare a philip sono superiori di 1 secondo a quelli reali ... rilevati dal giornalista (crono alla mano) a bordo pista....

              dicono che non vogliono far vedere agli avversari quanto vanno forte.....
              speriamo che non siano solo stron@ate da test invernali.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono andato a controllare.... la presentazione alla stampa a philip island del 1000 k03 ? stata fatta a met? febbraio... con il primo articolo del 18/2/03 pubblicato su motonline....

                ricordavo bene....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco il mio compare di merende

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    BE DA QUANTO POSSO VEDERE, BRANCOLIAMO ANCORA TUTTI NEL BUIO CON I VARI ... "SE , MA , FORSE".... NESSUNO HA ANCORA NOTIZIE UFFICIALI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sentito oggi l'ufficio stampa Suzuki... inutile dire che stiamo TUTTI fremendo e che c'? una lista prenotazioni ENORME... Al momento le uniche K5 presenti sul suolo italiano sono quelle dei reparti corse e sviluppo... e hanno pure l'obbligo di farsi vedere il meno possobile...

                      Arrivo stimato per FINE febbraio (parco stampa) ma potrebbe slittare di qualche settimana...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie ICY, finalmente una notizia "ufficiale"..... attese rispettate + o - rispettate, quindi la presentazione mondiale dovrebbe avvenire per febbraio e subito dopo verranno date le moto alle varie riviste del settore in Italia.. e in mezzo a una di quelle ci dovrebbe essere la mia cazzarola

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X